Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 giorno egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 C'è da dire che avevo esagerato con i drink, forse dipende da quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 C'è da dire che avevo esagerato con i drink, forse dipende da quello Crodino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 Crodino? No Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Egregi lavoratori, bundì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 In queste ultime ore di vita del forum vorrei ringraziarvi, siete stati fantastici, mi sono divertito molto con voi, ci sono stati bei momenti, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 il forum ha visto periodi anche più brutti, tipo spa 08 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 il forum ha visto periodi anche più brutti, tipo spa 08 meno male che non c'ero avremmo litigato io e te mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 il forum ha visto periodi anche più brutti, tipo spa 08 Solo perchè sei iscritto da poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 Solo perchè sei iscritto da poco hai ragione anche te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 Non c'ero ma immagino che il periodo peggiore sia stato Suzuka 2006 ho indovinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 se questi moderatori la smettessero di bannare gli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2012 finalmente è arrivato il giorno del giudizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 Stanotte ho sognato che all'ultimo giro Vettel primo, Raikkonen secondo, con il tedesco che rompeva l'alternatore proprio nelle ultime curve e che il finlandese, passato in testa, fondeva il motore. Alonso scalava in terza posizione e vinceva il mondiale. Sarebbe davvero la fine del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 Non c'ero ma immagino che il periodo peggiore sia stato Suzuka 2006 ho indovinato? Ancora prima di Suzuka c'è stato un periodo leggendario, sengnato dalla presenza di utenti mitici (tipo deniro, pacciani, conte eiacula etc etc) A quell'epoca io leggevo soltanto il forum dall'esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 conte eiacula ahahaahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Anche il 2005 è stato abbastanza buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti