Purley18 16 Inviato 25 Novembre, 2012 Buonasera panegasse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Novembre, 2012 Magari. Cosi potrei capire cosa significa essere interista. Dai che stasera è ancora goleada Milan! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Almeno con il Milan incasso dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 stati a manetta sul rigore inventato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Novembre, 2012 rube sei milanista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 simpatizzavo una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 stati a manetta sul rigore inventato Di cui 800 di ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Ha vinto la ballissima Zettel, cugina di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Novembre, 2012 lo sapevo che a lasciargliela in mano quello faceva un altro danno, bestemmia can!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 finalmente posso spammare dopo tutta la pressione che ho accusato oggi le bestemmie che ho tirato quando Vettel è andato in testacoda e quando Hulkenberg ha spiccato Ham mi potevano far diventare il novello Mosconi se qualcuno mi filmava.. finalmente posso dire: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 E zero bannati a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Novembre, 2012 E zero bannati a quanto pare Che noia..! Si ? tutti troppo educati in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 scatenati anche gl'interisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 E zero bannati a quanto pare Ha vinto quello "giusto", ti credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Ha vinto quello "giusto", ti credo O semplicemente perchè gli alonsofanboy non si fanno vedere a parte un paio che sono più bastonati che mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2012 Notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 O semplicemente perchè gli alonsofanboy non si fanno vedere a parte un paio che sono più bastonati che mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Novembre, 2012 finalmente posso spammare dopo tutta la pressione che ho accusato oggi le bestemmie che ho tirato quando Vettel è andato in testacoda e quando Hulkenberg ha spiccato Ham mi potevano far diventare il novello Mosconi se qualcuno mi filmava.. finalmente posso dire: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grande Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti