Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 A me no allora non ho proprio motivi di essere dispiaciuto per qualcosa...quindi :7salterelli: :7salterelli: :7salterelli: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) Tifosi McLaren che dispensano lezioni di sportivit Modificato 25 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Complimenti a Vettel per il suo terzo titolo ma complimenti anche a Fernando Alonso per il solito podio inutile che farà CVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 Perché ho la netta sensazione che la mia dose quotidiana di bestemmie è destinata ad aumentare stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 Perch? ho la netta sensazione che la mia dose quotidiana di bestemmie ? destinata ad aumentare stasera? E tu non hai neppure certi soggetti tra gli amici di Facebook Vado a farmi consolare da Nicole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 Non ho proprio Facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Vado a farmi consolare da Nicole. It's a blessing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma guarda chi mi ha aggiunto Raikkonen e Dito sono stati bannati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Altri 10€ buttati ieri sera sull'Immenso, fortuna che mi son rifatto lavorando oggi. Magari ci pensa la Juve a farmi tornare il sorriso stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Altri 10€ buttati ieri sera sull'Immenso, fortuna che mi son rifatto lavorando oggi. Magari ci pensa la Juve a farmi tornare il sorriso stasera. A me il Milan. Devo comunque recuperare i soldi persi con il più grande di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Novembre, 2012 alla fine oggi ho avuto uno scatto di lucidità e ho evitato di puntare soldi su alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2012 cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Novembre, 2012 fuarceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Si dice "GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma per i vostri soldi non c'è la speranza in un ultimo colpo di con la storia del fantomatico sorpasso sotto le bandiere gialle di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma guarda chi mi ha aggiunto Raikkonen e Dito sono stati bannati? ?!? spiega spiega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma per i vostri soldi non c'è la speranza in un ultimo colpo di con la storia del fantomatico sorpasso sotto le bandiere gialle di Vettel? Magari. Cosi potrei capire cosa significa essere interista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 ?!? spiega spiega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 la ciliegina sulla torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Novembre, 2012 salve Tristi e Quadrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti