Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2012 direi che ti sei risposto da solo, se sono scissionisti sai dove trovarli. Il problema è che non ho Facebook e su msn non ci sta più nessuno... Credevo fossero stati asteriscati solo gli scissionisti spammoni, non tutti quelli che hanno passato il guado... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 fatti facebook...tanto semplice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Novembre, 2012 sono stati asteriscati chi ha spammato link di siti concorrenti in modo continuativo e sistematico. Ripetiamo sempre le stesse cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2012 fatti facebook...tanto semplice Preferirei farmi castrare... sono stati asteriscati chi ha spammato link di siti concorrenti in modo continuativo e sistematico. Ripetiamo sempre le stesse cose. Mi sono loggato 1 sola volta nelle ultime 2 settimane, non potevo saperlo. Poco fa ho provato a rispondere ad un pm senza successo e ho scoperto la storia dei pm bloccati agli asteriscati. Solo che non ne ho trovato nemmeno uno "disponibile", per questo ho chiesto se c'era ancora qualcuno di loro abile e arruolabile... ma evidentemente era una domanda retorica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Magico, pronto al grande incasso di domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Novembre, 2012 pensate agli amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 sono stati asteriscati chi ha spammato link di siti concorrenti in modo continuativo e sistematico. Ripetiamo sempre le stesse cose. ma che diamine significa asteriscati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2012 Magico, pronto al grande incasso di domenica? Prontissimo, quasi quasi rincaro la dose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2012 Doccia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 19 Novembre, 2012 io questa moda di lavarsi non la capirò mai..ma a cosa serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 figurati, manco io mi lavo mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Novembre, 2012 ah la fate ogni due anni per non dare nell'occhio, furbi Eh si...però secondo me se ci amalgamassimo alla classe operaia,saremmo ancora più forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) Magico guarda che non sono stati asteriscati tutti quelli che hanno passato il guado, se mi vuoi contattare chiedi a Fede o a Bellof. Modificato 19 Novembre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Prontissimo, quasi quasi rincaro la dose... Adesso vediamo come sarà la quota ho già due scommesse e un incasso da oltre 500€, potrei anche accontentarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Novembre, 2012 https://www.bwin.it/formula-1 bella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 19 Novembre, 2012 alonso soltanto a 3.75? me lo sarei aspettato almeno a 4.50-5... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12280 Inviato 19 Novembre, 2012 salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7095 Inviato 19 Novembre, 2012 se alonso fosse quotato 5 andrei a metterci 10 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Novembre, 2012 Prontissimo, quasi quasi rincaro la dose... Che aspetti? Punta tutti i tuoi averi sull'Asturiano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti