Vai al contenuto
Ruberekus

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ragazzi, lasciate perdere l'aspetto fortunello delle 2 safety... il povero Vettel era gi? 11? prima della safety n?1... va bene che i primi sorpassi erano sulle vetture dei team comparse ma si correva in un circuito definito "impossibile per i sorpassi" questo ? , veramente, impressionante... regola, una volta per tutte i fantomatici discorsi di "riaggancio prestazionale" ( di RhobarIII & Co ) della Ferrari su RB

C'? ben pi? di una spanna di differenza, direi :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dico semplicemente che il contributo (determinante) di Alonso sul proprio risultato si vede chiaramente quasi ad ogni gara.Quello di Vettel meno, molto meno.

credi che webber avrebbe fatto una gara simile a quella di vettel oggi?per come la vedo io le quattro seconde guide (e ci metto anche la lotus) in questa stagione non sono neanche comparabili ai compagni di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, beh anche sc ci han messo il loro contributo.

Quindi perch? Ferrari o McLaren non ammettono di aver sbagliato?Perch? RedBull non volendo ha fatto meglio di tutti e non ha messo Webber nelle stesse condizioni durante le SC??!??

Link al post
Condividi su altri siti

Senza voler provocare, ma di serio chi ha passato Vettel in pista? Button, Grosjean e Senna?

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto troppo autoscontro, troppe porcate, osceno soprattutto Maldonado su Webber ma anche Massa su Webber.

Button nel finale ha dato una lezione ai pivelli su come si può essere duri e puliti insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Bh?, si, lui nel gufare e nel prevedere rotture di quelli davanti ? proprio il top. Se non hai visto oggi il contributo di Vettel al suo podio, mi sa che non hai visto bene. Unico neo, le TR che si scansano.

oltre a toro rosso (e webber che lo fan subito rientrare) aggiungerei pure un massa che si gira come un pirla e rosberg che vola via ( sarebbe stato un ostico avversario per vettel)

Ripeto: a parte il sorpasso su Button ( molto bello) e grosjean, l'ho solo visto girare su tempi da qualifica (con un'astronave sotto il sedere) e sculare con le safety.. Che poi questo gli ha permesso di arrivare a podio tanto di cappello

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto troppo autoscontro, troppe porcate, osceno soprattutto Maldonado su Webber ma anche Massa su Webber.

Button nel finale ha dato una lezione ai pivelli su come si pu? essere duri e puliti insieme.

Vero. Anche se, per me, Jenson poteva osare di pi? su Alonso.

oltre a toro rosso (e webber che lo fan subito rientrare) aggiungerei pure un massa che si gira come un pirla e rosberg che vola via ( sarebbe stato un ostico avversario per vettel)

Ripeto: a parte il sorpasso su Button ( molto bello) e grosjean, l'ho solo visto girare su tempi da qualifica (con un'astronave sotto il sedere) e sculare con le safety.. Che poi questo gli ha permesso di arrivare a podio tanto di cappello

Stai descrivendo la gara di Alonso a Valencia? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

...Bh?, si, lui nel gufare e nel prevedere rotture di quelli davanti ? proprio il top. ..

Guarda, io parlo solo di cose reali, gufate, complotti e simili non mi interessano molto

...Se non hai visto oggi il contributo di Vettel al suo podio, mi sa che non hai visto bene...

Innanzitutto intendevo dire nel complesso, non nella singola gara.Poi, non ho detto che non ci sia un contributo, ma in percentuale mi pare certamente minore di quello che da Alonso.Che poi Vettel sia 1000 volte meglio di Alonso? Se mai lo dimostrer?, non avr? problemi a dirlo.Ad oggi non ho mai avuto questa sensazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi QUOTO da solo qualcuno ha notato questa cosa?

Quindi hanno sbagliato gli altri team?

Mah, non credo, conta che met? schieramento o si ? fatto da parte o si ? buttato fuori da solo

Link al post
Condividi su altri siti

Button nel finale ha dato una lezione ai pivelli su come si pu? essere duri e puliti insieme.

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, tutti i denigratori (di Alonso :asd: ) di professione hanno avuto modo di vedere oggi che "garone" ha fatto Vettel con questa misera, misera Red Bull... :rotfl:

Consiglierei attenzione: con questa astronave - e questo trattamento: PS posso capire gli ordini di squadra all'interno del proprio team ma vedere le "Toro Rosso" scapellarsi fuori pista per far passare baby-schumi ? uno spettacolo, veramente meschino... - Vettel pu? tranquillamente livellare e stra-battere tutti i rekord dell'ex Kaiser di Germania.

Attendo Vettel su vere rimonte, questa gara non mi sposta di una virgola dalle mie convinzioni: bravissimo campionissimo ma niente di fenomenale.

Vince dominando e non va bene. Parte dai box e arriva sul podio e non va bene...Io lo sapevo che, nonostante la gran gara di oggi (fortunato? probabile, per? ridurre la gara che ha fatto oggi con i soliti discorsi sulla superiorit? della macchina e cagate varie ormai rasenta il ridicolo...) ci sarebbe stato qualcuno (pensavo proprio a te, Lotus) che avrebbe minimizzato con i soliti bla bla bla pilota non fenomenale bla bla bla grazie alla supermacchina bla bla bla ecc....Comunque complimentissimi alla Ferrari. Stella e Domenicali davvero impeccabili :rotfl: "Button si ? addormentato e Vettel l'ha passato" :rotfl: mai sentito team radio pi? ridicolo :asd: Per il resto sorvolo su tutto, Raikkonen primo e Vettel sul podio. Va benissimo cos? :asd:

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

mai sentito team radio pi? ridicolo :asd:

C'? anche "It's ridicolous" :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

credi che webber avrebbe fatto una gara simile a quella di vettel oggi?per come la vedo io le quattro seconde guide (e ci metto anche la lotus) in questa stagione non sono neanche comparabili ai compagni di squadra...

Concordo in pieno!Le prime guide dei top team sono di gran lunga superiori rispetto ai loro compagni.Per?, pure tra i 4 top driver c'? qualche differenza....Almeno secondo il mio parere

Modificato da altafollia

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche "It's ridicolous" :zizi:

No no, questo ? peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Stai descrivendo la gara di Alonso a Valencia? :asd:

Dove fece Almeno tre sorpassi senza drs? No non direi proprio

Non confondiamo la m***a con la ciccolata please

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo raikkonen!

Questo è un signore RITORNO!

----

La tristeza invade il mio spiritu. Di più non si può fare, caro Alonso, che grande campione!

Hamilton e Vettel i due polo. Vettel nel nord :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

br />

Quotone.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi perch? Ferrari o McLaren non ammettono di aver sbagliato?Perch? RedBull non volendo ha fatto meglio di tutti e non ha messo Webber nelle stesse condizioni durante le SC??!??

Ferrari non credo abbia molte alternative tecniche da scegliere per preparare la macchina.McLaren non ha sbagliato gran che, problema a parte avrebbe vinto tranquillamente con Hamilton.RB? Hanno un missile, punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre se qualcuno avesse dignit? non si farebbe pi? vedere per qualche mese abbondante dopo tutte i teoremi massonici-sionisti-plutocratici-comunisti delle ultime 24 ore.

Quanti paroloni... sei sicuro di conoscerne il significato almeno? :asd:

E poi perch? dovrei sparire? Sta andando tutto secondo previsione. :)

Vedrai che di riffa o di raffa si arriver? ad Interlagos con un distacco minimo. E intanto i polli si godono "l'emozionante" e "spettacolare" gara di oggi.

Mi domando se abbiate iniziato a seguire quest'anno la F1...

C'? poco da fare, zio Bernie conosce troppo bene i suoi polli...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti