KimiSanton 4666 Inviato 28 Maggio, 2014 Qualche volta mi rimetto anche io a giocare Ho un feeling particolare con Spa, l'unico circuito dove posso fare il vuoto anche a livello Asso. Con gli altri faccio molta più fatica. Monaco (nonostante non è che mi piaccia molto) è un altro circuito dove riesco ad andare bene. Il problema è che puntualmente almeno una volta mi devo schiantare da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 30 Maggio, 2014 Questa sera dovrei ricominciare il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 1 Giugno, 2014 Bene, non vediamo l'ora! Mi raccomando, cerca di non combinare guai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2014 ho sentito passare delle autoambulanze e elicotteri mi sa pippo ha fatto un superbotto a melbourne su gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 1 Giugno, 2014 Sono riuscito a ritrovare il salvataggio, ho rifatto la Malesia e sono arrivato 10° per colpa di un errore all' ultima curva (mi sono spiaggiato come una balena sulla ghiaia ). 1° Alonso, 2° Raikkonen, 3° Massa, 4° Hamilton, 5° Heidfeld, 6° Kubica, 7° Ralf Schumacher e 8° Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Giugno, 2014 Ma è un tornante l'ultima curva. Dove volevi andare ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 1 Giugno, 2014 Ma è un tornante l'ultima curva. Dove volevi andare ahahahahahah Solitamente frenavo ai 50 metri e non avevo problemi, come per tutto il resto della gara, al ultimo giro ho fatto quello che ho detto prima, ovvero ho frenato ai 50 metri, ma avevano bussato a casa, ho premuto P per mettere pausa, ma non me l' ha dato valido e me ne sono accorto solo quando sono tornato indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2014 ahahahahahahha a quel punto finivi la gara se era l'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 2 Giugno, 2014 Non c'era nessuno in casa, e se era mia madre si infuriava. Ps: Era mia madre. Comunque adesso faccio il Barhain e verso le 17 farò il riassunto della gara, se riesco anche appena finito. Naturamente partirò ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 2 Giugno, 2014 ho sentito passare delle autoambulanze e elicotteri mi sa pippo ha fatto un superbotto a melbourne su gp4 AHAHAHAHA! Il nuovo Maldonado!!!!!!!!! Solitamente frenavo ai 50 metri e non avevo problemi, come per tutto il resto della gara, al ultimo giro ho fatto quello che ho detto prima, ovvero ho frenato ai 50 metri, ma avevano bussato a casa, ho premuto P per mettere pausa, ma non me l' ha dato valido e me ne sono accorto solo quando sono tornato indietro. Nnooo!!! Mettere la pausa in frenata!! Potevi almeno aspettare la riaccelerazione in rettilineo (con accelerazione a tavoletta ovviamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 2 Giugno, 2014 Da ora in poi commenterò le gare anche con gli screen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 2 Giugno, 2014 Da ora in poi commenterò le gare anche con gli screen! Bello!! Ahèm... ...mi viene anche un secondo pensiero: guarda se, nella foga di creare lo screenshot per noi, puoi finire a sbattere da qualche parte o infilarti in qualche via di fuga!! Sarebbe il colmo... Magari falli nel replay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 2 Giugno, 2014 Ahah, naturalmente. Ho giocato anche in Spagna dove ho fatto lo screen di un... non posso dirvelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Giugno, 2014 Ti sei cappottato, sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 2 Giugno, 2014 Vabbè, in Spagna ho spiccato il volo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 2 Giugno, 2014 In Barhain arrivo 3° dopo una straordinaria rimonta (io e Lewis ci eravamo toccati all' uscita ella curva che si vede nella foto, purtroppo non ho quella del incidente). Ero sceso in 13° posizione, ma comunque ho rimontato. 1° Massa, 2° Raikkonen e 4° Alonso. A Barcellona parto sempre ultimo, ma dopo un giro mi ritrovo subito in 2° posizione alle spalle di Fernando Alonso. Poi commetto un errore (come al solito) e mi ritrovo in 6° posizione dietro al trenino con Raikkonen che va lentissimo. In quest' immagine vado al attacco di Kubica Poi non si vede bene il momento del sorpasso su Hamilton e Raikkonen tra le 2 curve successive, ma questo è ciò che è successo alla penultima curva Due giri dopo riprendo Massa e tento l' attacco dal esterno alla 4° curva E verso l' uscita di curva avviene il sorpasso! A dopo (probabilmente domani) continuo la narrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 3 Giugno, 2014 Ecco il replay del sorpasso Ecco al giro seguente il ricongiungimento con Alonso Poi commetto un errore cercando il sorpasso su Alonso e così perdo anche la 2° e 3° posizione proprio al ultimo giro. Mi si blocca lo sterzo e vado dritto prima delle s finali volo Secondo voi com'è andata a finire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2014 come fai a giocare con il t-cam decentrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pippo2000 1 Inviato 3 Giugno, 2014 Non lo so, ma non è difficile giocarci. Riprendo con la cronaca :psycho: Provo a riprendere la corsa, ma ormai niente, ritiro . Anche a Montecarlo mi sembra che mi sono ritirato :swoon2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2014 anche perchè con una ruota riprendere la macchina è impossibile. se ti vuoi consolare gioco con i videogame di f1 dal 1991 a oggi. a montecarlo ho ottenuto in questi anni un sesto posto su gp2 e un terzo posto su f12012. le altre volte ritiri per incidenti (mai con altre vetture) o tutti fuori punti. con f1 2013 sono arrivato con una lotus a 3 giri dalla catheram 5 giri da alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti