Garviel Loken 308 Inviato 27 Ottobre, 2012 Ma tutte ste Ceratofrine perch?? Mettiamo qualche bestia pi? credibile: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 27 Ottobre, 2012 cazz ? Ferrarista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 Non posso piazzare nemmeno la scommessa per?. Quindi ? scontato che domani far? pi? punti di Vettel, can dal porco. Tranquillo, ti sostituisco io, anche se non ho gli stessi poteri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2012 Tranquillo, ti sostituisco io, anche se non ho gli stessi poteri. Si ma cosa scommetti? Su Alonso vincitore? E se arriva terzo con Vettel ritirato? da vero rebel salto tutto il weekend motoristico Proprio domani che vincer? Hamilton? Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2012 Si ma cosa scommetti? Su Alonso vincitore? E se arriva terzo con Vettel ritirato? Proprio domani che vincer? Hamilton? Mah. arriva secondo e Vettel ritirato/retrovie dopo immani problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 27 Ottobre, 2012 Per me rompe Alonso. Fumata dalla bancata di sinistra all'ultimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Si ma cosa scommetti? Su Alonso vincitore? E se arriva terzo con Vettel ritirato? Scommetter? su Alonso a podio (anche se la quota sar? 1.15, ? comunque un profitto sicuro) e sul ritiro di Vettel che ? quotato a 6. edit: Ho appena controllato, Alonso a podio 2.10, un regalissimo. Scommesse piazzate Modificato 27 Ottobre, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2012 Per me rompe Alonso. Fumata dalla bancata di sinistra all'ultimo giro. e poi c'era la marmotta http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24181&view=findpost&p=1161273 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2012 da vero rebel salto tutto il weekend motoristico Grande Yellow, domani mattina vengo a prenderti che andiamo a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2012 Scommetter? su Alonso a podio (anche se la quota sar? 1.15, ? comunque un profitto sicuro) e sul ritiro di Vettel che ? quotato a 6. edit: Ho appena controllato, Alonso a podio 2.10, un regalissimo. Scommesse piazzate Su b(idon)win non si possono fare queste scommesse. Mi sa che devo cambiare. Sarebbe scommesse perfette si incasso garantito. arriva secondo e Vettel ritirato/retrovie dopo immani problemi Si beh, io dico podio con Hamilton vincitore, Vettel dietro o ritirato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 Su b(idon)win non si possono fare queste scommesse. Mi sa che devo cambiare. Sarebbe scommesse perfette si incasso garantito. Si beh, io dico podio con Hamilton vincitore, Vettel dietro o ritirato. Si l'avevo anch'io bwin, poi l'ho mollato per bet365, molto pi? completo. Puoi fare scommesse da 20cent in su e ha molte pi? varianti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Ottobre, 2012 old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Ottobre, 2012 e poi c'era la marmotta http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24181&view=findpost&p=1161273 Si, perch? si offende e si rompe per farti dispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Ottobre, 2012 Grande Yellow, domani mattina vengo a prenderti che andiamo a mare io ci vado per davvero!!! si torna in patria Proprio domani che vincer? Hamilton? Mah. in effetti ho saltato sia il canada che l'ungheria, caso davvero sia io a portargli m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Ottobre, 2012 Grande Yellow, domani mattina vengo a prenderti che andiamo a mare A mare? Egregio, ma come parli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 27 Ottobre, 2012 a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Ottobre, 2012 :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) A mare? Egregio, ma come parli? Gli Egregi possono modificare a piacimento qualsiasi lingua Modificato 27 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 27 Ottobre, 2012 (modificato) Modificato 27 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti