Vai al contenuto
Fede

Frog Frog Frog

Post raccomandati

Aiutatemi a capire i post di Spa83

Il bello ? che se le canta da solo :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fine pranzo tempo

Ricordati che se vuoi andare a mare, devi aspettare 3 ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che se le canta da solo :baraldi:

 

Appunto!

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado a montagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MA QUANTE CAGATE stai dicendo? :dirol:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado a montagna.

Cuoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vado al cacare

Restando in tema, ultimamente le mie scoreze puzzano pi? del solito.

 

Se da un lato la cosa non pu? che inorgoglirmi, dall'altra mi lascia un attimo perplesso, non conoscendone cause evidenti. Vorrei che gli Egregi spammosi del forum ragionassero su questo punto interrogativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Restando in tema, ultimamente le mie scoreze puzzano pi? del solito.

 

Se da un lato la cosa non pu? che inorgoglirmi, dall'altra mi lascia un attimo perplesso, non conoscendone cause evidenti. Vorrei che gli Egregi spammosi del forum ragionassero su questo punto interrogativo.

chiedi al Sommo Egregio, forse sei troppo carico di idrazina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Restando in tema, ultimamente le mie scoreze puzzano pi? del solito.

 

Se da un lato la cosa non pu? che inorgoglirmi, dall'altra mi lascia un attimo perplesso, non conoscendone cause evidenti. Vorrei che gli Egregi spammosi del forum ragionassero su questo punto interrogativo.

Prova a mangiare cibi contenenti ca... in superduralluminio :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a mangiare cibi contenenti ca... in superduralluminio :thumbsup:

Mi sembrerebbe un'ottima soluzione, se non fosse che a quel punto il problema sarebbe l'opposto.

 

Dall'eccesso di gas metano si passerebbe a delle feci di corposit? metallica, il che non credo sia un toccasana per il mio deretano.

 

Ma quello che volevo capire io era il perch? d'improvviso le mie scoreze siano diventate puzzolenti come non mai, forse dovrei farmi controllare l'apparato gastro-intestinale dal Rana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a farti fumare in faccia.

 

Beh, VR ? troppo ammirata...quindi non ce la far?, IG mi conosce a malapena quindi no, LS ? una di quelle bionde da togliere il fiato, ma a malapena mi saluta con un bacino, quindi no, EB ? meravigliosa, bionda, occhi azzurri, sorriso fantastico e si ? innamorata di emo/dark che gira per la scuola ( -.- ) quindi no, CM ? quasi fidanzata con un mio amico, quindi no, CS ha 2 anni in pi? di me ma ? carina e simpatica...boh, certo che non sono mai uscito con lei... Direi di no, MG ? carina, ? in classe con me, come EB, ma fuma, e ogni volta che sto con lei non fa altro che soffiarmi il fumo in faccia, per? mi piace...ma credo di non essere il suo tipo...quindi no.

La risposta all domanda di Alex quindi ? NO! Fabio non ce la far?! ;)

 

 

Indovinate a chi era rivolta questa frase:

 

Ma nemmeno io voglio litigare, ovvio. Mi spiace aver dato una cattiva impressione con la frase fraintesa, ma era solo per scherzare, nulla pi?. In ogni caso non ho assolutamente nulla contro di te davvero, ti reputo un utente corretto e responsabile, con cui ? possibile, nei topic appositi, discutere ed arricchirsi.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe un'ottima soluzione, se non fosse che a quel punto il problema sarebbe l'opposto.

 

Dall'eccesso di gas metano si passerebbe a delle feci di corposit? metallica, il che non credo sia un toccasana per il mio deretano.

 

Ma quello che volevo capire io era il perch? d'improvviso le mie scoreze siano diventate puzzolenti come non mai, forse dovrei farmi controllare l'apparato gastro-intestinale dal Rana.

Il problema ? la puzza no? Mangia ca... in superiperduralluminio e non puzzeranno pi?. Se poi il deretano far? male potr? consigliarti altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse dovrei farmi controllare l'apparato gastro-intestinale dal Rana.

che ti installer? i sensori di scoreze appena inventati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siccome ho capito che sei una buona persona, confido nella tua sincerit?, credo davvero di averti frainteso, sorry... :thumbsup:

Non ricordavo di essermi ubriacato il 3 gennaio, mah... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? la puzza no? Mangia ca... in superiperduralluminio e non puzzeranno pi?. Se poi il deretano far? male potr? consigliarti altre soluzioni.

In tal caso preferirei prevenire che curare, mi consenta :asd:

 

che ti installer? i sensori di scoreze appena inventati

In cosa consistono?

 

Io vorrei avere gli scoreze-detector che funzionano con il riconoscimento del buco del c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tal caso preferirei prevenire che curare, mi consenta :asd:

Prova ad inserire nel deretano un flacone di Glade Microspray, dovrebbe funzionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×