S. Bellof 1345 Inviato 20 Ottobre, 2012 S.Bellof sei fuori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 20 Ottobre, 2012 ma questo ha lavorato davvero in Formula1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Ottobre, 2012 (modificato) ma questo ha lavorato davvero in Formula1? Ho chiesto a John Failuguese, mi ha risposto che era l'ingegnere di macchina di Lando Riano. Modificato 20 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2012 credo il peggior concorrente che abbia partecipato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2012 L'importante ? il gesto rivoluzionario, non la marca della birra. Intanto noto che nell'Arsenal gioca il finlandesissimo Jenkinson, sicuramente idolo di Finn. Non seguo la Premier League Forza Juve Com'? che fa? Vedama Manchester United - Stoke Cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 20 Ottobre, 2012 ma a Ferrara City avete giocato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2012 Dai che ci sono 45 minuti per la remutanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2012 grande ferrarista, dice che ieri era a una festa ed ? stata l'attrazione principale, ha vomitato 3 volte per quanto si ? strafogato ma che strafogato ho vomitato 3 volte...ma perch? mi sono ubriacato a morte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Begli odori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2012 Si, soprattutto per quelli che erano in macchina con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Ottobre, 2012 Mai provare a imitare Rebel Rebel. Te lo sei meritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2012 Effettivamente me la sono andata a cercare Al quarto cocktail mi dovevo fermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Ottobre, 2012 Cos? impari, magari la prossima volta eviti di fare il brillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Ottobre, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2012 fine Milan tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 20 Ottobre, 2012 ma che strafogato ho vomitato 3 volte...ma perch? mi sono ubriacato a morte 3 volte.. ma che hai bevuto,piscio e m***a? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 20 Ottobre, 2012 Forza Milan,ciao Fede Notte :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 20 Ottobre, 2012 ma che strafogato ho vomitato 3 volte...ma perch? mi sono ubriacato a morte Begli odori Si, soprattutto per quelli che erano in macchina con me Mai provare a imitare Rebel Rebel. Te lo sei meritato Effettivamente me la sono andata a cercare Al quarto cocktail mi dovevo fermare Cos? impari, magari la prossima volta eviti di fare il brillante. fine Milan tempo Forza Milan,ciao Fede Notte :assonnato: grazie Fede per le info (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Ottobre, 2012 Forza Milan,ciao Fede Belle bestemmie. Ma chi sono tutti 'sti personaggi che avete postato stasera? Sapr? chi sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Si, saprai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti