Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ciao Tarzanelli Cekko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 lol e i piloti femminucce? cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 Buond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2012 lol e i piloti femminucce? cosa dicono? Cosa ha combinato Rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 3 volte.. ma che hai bevuto,piscio e m***a? Nell'ordine (almeno per quello che mi ricordo ) 1 vodka+lemon 1 mojito 3 quattro bianchi 1 mojito a fragola mezzo rum+coca 1 cocktail che mi ? stato messo in mano senza sapere cosa fosse dopo mezz'ora dall'ultimo mi hanno riferito che avevo un colorito pallido cadaverico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 Mojito alla fragola? che femminuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 Io ho fiducia in chiave 2013 visto che lui ? un buon pilota e confido che la sauber li possa fornire una buona vettura per il prossimo anno. Com'? che era? "Io l'italiano lo so"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Ottobre, 2012 Un vero rebel, insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2012 Nell'ordine (almeno per quello che mi ricordo ) 1 vodka+lemon 1 mojito 3 quattro bianchi 1 mojito a fragola mezzo rum+coca 1 cocktail che mi ? stato messo in mano senza sapere cosa fosse dopo mezz'ora dall'ultimo mi hanno riferito che avevo un colorito pallido cadaverico sei proprio un astemio rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 e l'Orsaghese fasullo ? cosa diselo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 E Vito Ferrari? Star? sicuramente studiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2012 Bene, Higgins-Carter subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Ottobre, 2012 [WARNING]no intenti politici[WARNING] http://www.corriere.it/politica/12_ottobre_21/per-il-cavaliere-pdl-non-finito-bunga-bunga-diciamo-squit-squit-roncone_3a3d717c-1b4b-11e2-9e30-c7f8ca4c8ace.shtml eh beh, siamo passati dal "Bunga Bunga" al "Squi®t Squi®t", cambia proprio tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 Mojito alla fragola? che femminuccia Devo dire che gli ultimi 3 me li hanno messo in mano altri, perch? er? gi? abbastanza allegro Se avesi rifiutato quei 3, mi sa che starei a parlare di una gran scopata invece che delle volte che ho vomitato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 Fernando Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Ottobre, 2012 Jacky Ickxpeleta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2012 Devo dire che gli ultimi 3 me li hanno messo in mano altri, perch? er? gi? abbastanza allegro Se avesi rifiutato quei 3, mi sa che starei a parlare di una gran scopata invece che delle volte che ho vomitato si, convinto mi raccomando Fernando Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 si, convinto mi raccomando Non ne sono certo, ma qualche possibilit? c'era vedendo quanto hanno zoccoleggiato le ragazze l? presenti E soprattutto vedendo quanto erano ubriache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Ottobre, 2012 basta crederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti