The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 Sei tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Ottobre, 2012 L' HRT esiste ancora ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Ottobre, 2012 Non ne sono certo, ma qualche possibilit? c'era vedendo quanto hanno zoccoleggiato le ragazze l? presenti E soprattutto vedendo quanto erano ubriache E meno male che quando abbiamo parlato mi avevi detto che avresti retto benissimo l'alcol.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 'sto velocity-verlet ? una m***a :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 YES! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 E meno male che quando abbiamo parlato mi avevi detto che avresti retto benissimo l'alcol.. Forse non hai capito che mi sono bevuto anche i cani morti Fino al quarto cocktail ero perfettamente capace di camminare, e gestirmi, ero solo allegro. Sono stati gli ultimi 2 che mi hanno stroncato Sfiderei chiunque non abituato a bere a reggere tutto quell'alcol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2012 Dilettante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Ottobre, 2012 Povero Past. Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 secondo me Osre va fuori al primo gin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 (modificato) Dilettante. Ti devo ricordare come stavi sabato sera a Monza? Almeno io ho bevuto l'impossibile nel giro di 2 ore Modificato 21 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ti devo ricordare come stavi sabato sera a Monza? Almeno io ho bevuto l'impossibile nel giro di 2 ore Io iniziai a bere alle nove del mattino e giunto a sera ragionavo ancora lucidamente. secondo me Osre va fuori al primo gin Sbagli di grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 (modificato) Io iniziai a bere alle nove del mattino e giunto a sera ragionavo ancora lucidamente. Non corrisponde con ci? che ricordo io Guarda che anche io ragionavo lucidamente...era il mio stomaco che si rifiutava di stare dentro il mio corpo E poi pure alla festa di St.Patrick allo Shamrock non ? che ti vedessi tanto lucido Ia Dom? senza che continui a failare Modificato 21 Ottobre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Ottobre, 2012 Osre va fuori anche con la minerale e Don Vito Ferrari cosa dice ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2012 (modificato) Non corrisponde con ci? che ricordo io Guarda che anche io ragionavo lucidamente...era il mio stomaco che si rifiutava di stare dentro il mio corpo E poi pure alla festa di St.Patrick allo Shamrock non ? che ti vedessi tanto lucido Ia Dom? senza che continui a failare Ma io allo Shamrock non bevei nemmeno. Modificato 21 Ottobre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Ottobre, 2012 Devo dire che gli ultimi 3 me li hanno messo in mano altri, perch? er? gi? abbastanza allegro Se avesi rifiutato quei 3, mi sa che starei a parlare di una gran scopata invece che delle volte che ho vomitato la convinzione ? tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 21 Ottobre, 2012 bevei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ma io allo Shamrock non bevei nemmeno. ancora devi smaltire quella di ieri sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ma io allo Shamrock non bevei nemmeno. BEVEI??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti