carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2012 un mio amico non mangia prosciutto o bistecche locali, perch? gli fanno schifo, in compenso mangia quella roba l? De gustibus... pranzo tempo e spam da unimi (ciao Rops) Mi associo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Ottobre, 2012 De gustibus... DISPUTANDUM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 19 Ottobre, 2012 SPUTANDUM. fix'd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Ottobre, 2012 Addio Fiorenzo Magni: nella storia del ciclismo italiano ? stato il ?terzo uomo? Il Leone delle Fiandre ? morto stamattina a Vaiano. Aveva 92 anni, vinse tre edizioni del Giro d'Italia e tre classiche del nord, ma nell'immaginario collettivo del Paese ? stato per sempre l'eroe che veniva dopo Coppi e Bartali, anche per via dell'adesione alla Repubblica Sociale di Mussolini addio, compaesano idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2012 Pakistan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Ottobre, 2012 i ricconi fuori sede ? Nell' appartamentino pagato da pap? Certo come no, e chi cucina per i figli di pap? straviziati, mia nonna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Ottobre, 2012 la badante( vacca ) dell'est Cercano di rubare al Copernico mentre ? in corso un?assemblea con la polizia, preso un ragazzino di 14 anni 19 Ottobre 2012 Categoria: Cronaca, Primopiano Hanno scelto la mattina sbagliata per fare un raid all?interno del liceo scientifico Copernico di viale Borgovalsugana. Stamani quattro ragazzini, tra i 13 e i 14 anni, si sono infatti introdotti nella scuola per rubare nelle classi. gli eredi di FABIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Ottobre, 2012 Buon pomeriggio rebelliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Ottobre, 2012 si ma la fia come giustifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2012 fine lezione dal relatore tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2012 Finito di ascoltare due lauree. La seconda, in cosmologia quantistica non porta nessun risultato pratico per stessa ammissione del candidato Giusto per far capire a che livello superiore siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2012 Certo come no, e chi cucina per i figli di pap? straviziati, mia nonna? manco mi ricordo perch? era nata 'sta discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2012 Ho fatto il conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2012 su che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Ottobre, 2012 Cambiato Avatar, questo lo terr? per un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti