Alex_Ferrari 3329 Inviato 19 Ottobre, 2012 si,la b non c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Ottobre, 2012 E se un mod avesse cambiato il nick aggiungendo la B di banned? Chiamate Giacobbo, solo lui pu? saperlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 19 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Ottobre, 2012 Sono un ragazzo altamente incompreso. Penso diversamente dagli altri, e questo pare essere un male al giorno d'oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Ottobre, 2012 Buon weekend dal vostro ex moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 19 Ottobre, 2012 ciao panegasse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Ottobre, 2012 Utenti bannati, ex-Mod, ma chi ci capisce? Manca solo Mito Ferrari "b", con la "b" di "banned" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 19 Ottobre, 2012 rivoluzione anche nella categoria mod vedo... chi sono i nuovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:43, Fede ha scritto: Utenti bannati, ex-Mod, ma chi ci capisce? Manca solo Mito Ferrari "b", con la "b" di "banned" Mostra altro soon on these screens Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:43, Fede ha scritto: Utenti bannati, ex-Mod, ma chi ci capisce? Manca solo Mito Ferrari "b", con la "b" di "banned" Mostra altro Vero? Manca solo che detronizzino Rossocavallo e bannino Oltre e saremo al completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Ottobre, 2012 E Yoong ? di nuovo "Admin Pensionato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:50, Andre92 ha scritto: Vero? Manca solo che detronizzino Rossocavallo e bannino Oltre e saremo al completo Mostra altro poi mito admin e ferrarista e themagic mod. solo allora saremo davvero all'apice Il 19/10/2012 Alle 19:51, Fede ha scritto: E Yoong ? di nuovo "Admin Pensionato" Mostra altro secondo me ? nato pensionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:50, Andre92 ha scritto: Vero? Manca solo che detronizzino Rossocavallo Mostra altro non accadr? mai, mi uccider? prima che ci riescano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Ottobre, 2012 Bell'avatar. Io mi chiedo se Alonso dovesse vincere il Mondiale come faremo, con due Admin (abbastanza inattivi) e solo tre Mod. Non accadr?, ma se dovesse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:54, Fede ha scritto: Bell'avatar. Io mi chiedo se Alonso dovesse vincere il Mondiale come faremo, con due Admin (abbastanza inattivi) e solo tre Mod. Non accadr?, ma se dovesse... Mostra altro Ma va. I ferraristi saranno fuori a festeggiare, gli altri a rosicare nel forum tra di loro e io a contare i soldi che vincer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 19 Ottobre, 2012 in tutto questo trambusto mi sono dimenticato di salutare Bertoku. ciao Bertoku da The Magic. ? stato un mese tosto sotto l'aspetto di sospensioni,evirazioni e abbandoni.. ma Dipr? non assomiglia a Poltronieri? questo va nel topic delle somiglianze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il 19/10/2012 Alle 19:56, The-Flying-Finn ha scritto: Ma va. I ferraristi saranno fuori a festeggiare, gli altri a rosicare nel forum tra di loro e io a contare i soldi che vincer? Mostra altro anche l'opposto per?, i ferraristi a rosicare, gli altri a festeggiare nel forum, e tu... mi sa a contare i soldi a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Ottobre, 2012 Perch? non mettere Dipr? al posto di Domenicali? Gi? me lo immagino intervistato da Stellina, le parler? senz'altro di concrezioni saline, di firme catafratte e del basico istinto per la seduzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti