Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Se tutti fossero intelligenti, il mondo non avrebbe problemi, quindi agli intelligenti come te tocca sopportare noialtri...

Guarda che mica intendevo quello oh mamma dai Sun :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono molti scenari possibili in partenza.

ma a quanto leggo, tutti favorevoli a quello che si ? qualificato quarto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? anche dalla partenza di Webber, se parte al rilento pu? rallentare Hamilton e favorire i posti pari, che fra l'altro avranno la prima curva all'interno. Ci sono molti scenari possibili in partenza.

 

Hamilton frega ad entrambi cos? :asd:

 

Mi chiedo dove sia finita la McLaren di Singapore. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me non si creeranno problemi tra webber e vettel, semplicemente perch? vettel gli parte attaccato e gira pi? forte di lui. In teoria lo pu? passare tanquillamente in gara.

Per la questione partenza, bisognerebbe trovare i filmati degli anni passati e vedere la differenza tra lato sporco e lato pulito.

A memoria, negli ultimi 2 gp, alonso non mi pare sia partito benissimo, intendo proprio come scatto nei primi 20 metri. Non so, mi viene in mente monaco dove c'? stato l'incidente di grosjean, gli partiva dietro, in 1 secondo gli era davanti con il muso e stava pure passando la mclaren davanti a lui.

Settimana scorsa ? partito alla stessa velocit? degli altri, anzi mi pare che perdeva pure la posizione su button forse? A singapore stava perdendo la posizione su Di Resta mi pare, che ha recuperato nelle curve dopo.

Bo, magari gli altri son migliorati un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo dove sia finita la McLaren di Singapore. :unsure:

 

il potenziale secondo me c'? ancora, probablilmente hanno avuto problemi di assetto sia a Suzuka che qua, che li hanno un po' rallentati, in pi? aggiungiamoci che la RB ha fatto un passao avanti enorme, ed ecco che sembrano tornati indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton frega ad entrambi cos? :asd:

 

Mi chiedo dove sia finita la McLaren di Singapore. :unsure:

 

credo che hamilton abbia mollato parecchio da quando ha annunciato di andare in mercedes...

button ? stato al livello delle gare di lewis (ungheria, singapore e monza) solo a spa, proprio quando lewis ha avuto le sue difficolt? in qualifica...ma per il resto non ha mai usato il 100% della vettura!

qui mi pare la situazione si ripeta, ma la mclaren credo stia sviluppando pi? la macchina dello scorso anno che questa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la questione partenza, bisognerebbe trovare i filmati degli anni passati e vedere la differenza tra lato sporco e lato pulito.

 

 

il 2010 non conta, partirono sotto SC nel diluvio.

 

l'anno scorso, Vettel partiva 2? ma mantenne la posizione su Button, anzi quasi attacc? Hamilton sul rettilineo dopo (lo pass? alla fine del 2? rettilineo).

 

diciamo che chi parte sul lato sporco ha almeno il favore della traiettoria per la prima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes multata di 10.000 euro per unsafe release per il quasi botto con Hamilton in pit lane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton o Alonso, con pi? chance per Hamilton che pu? rischiare di pi?. Vettel, terzo o quarto, salvo imprevisti.

Hai scommesso per caso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai scommesso per caso? :asd:

Assolutamente no. Ci mancherebbe altro :asd: vista la situazione ? controproducente scommettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche causa scuola,ma mi aspettavo un dominio Red Bull:primo Webber,secondo Vettel.Il dilemma di molti sar? se Webber far? passare Vettel:io credo proprio di no.Sappiamo tutti quanti che Webber non ? forte in partenza,per cui domani,a maggior ragione,partir? male.

Per quanto riguarda le Ferrari,mi aspettavo una Caporetto:tuttavia sono molto vicine alle Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me non si creeranno problemi tra webber e vettel, semplicemente perch? vettel gli parte attaccato e gira pi? forte di lui. In teoria lo pu? passare tanquillamente in gara.

Per la questione partenza, bisognerebbe trovare i filmati degli anni passati e vedere la differenza tra lato sporco e lato pulito.

A memoria, negli ultimi 2 gp, alonso non mi pare sia partito benissimo, intendo proprio come scatto nei primi 20 metri. Non so, mi viene in mente monaco dove c'? stato l'incidente di grosjean, gli partiva dietro, in 1 secondo gli era davanti con il muso e stava pure passando la mclaren davanti a lui.

Settimana scorsa ? partito alla stessa velocit? degli altri, anzi mi pare che perdeva pure la posizione su button forse? A singapore stava perdendo la posizione su Di Resta mi pare, che ha recuperato nelle curve dopo.

Bo, magari gli altri son migliorati un po'.

 

No a Suzuka stava lottando con i due che gli partivano davanti.

 

http://184.106.145.74/fia-f1/f1-2012/f1-2012-16/Qualifying%20Session%20Speed%20Trap.pdf

 

Ferrari 315 km/h

McLaren 313 km/h

Red Bull 311 km/h

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Hamilton non mi preoccupo minimamente. Alonso l'ha gi? detto che la gara si deve fare su Vettel

 

 

mi ricorda qualcosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No a Suzuka stava lottando con i due che gli partivano davanti.

 

http://184.106.145.74/fia-f1/f1-2012/f1-2012-16/Qualifying%20Session%20Speed%20Trap.pdf

 

Ferrari 315 km/h

McLaren 313 km/h

Red Bull 311 km/h

 

aveva dietro raikkonen e da parte button, che partivano dietro di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva dietro raikkonen e da parte button, che partivano dietro di lui

 

Ma Grosjean che gli partiva davanti era alla sua destra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile come la Mclaren da cinque annate a questa parte scompare sempre nel momento clou ove si decidono i campionati

La mia previsione:

Vettel

Alonso

Webber

Hamilton

 

 

Ma Alonso pu? vincere e per Vettel non sar? durissima battere la Ferrari ed Alonso in questa gara e nelle restanti quattro

La Ferrari sa vincere e sa gestire queste situazioni come solo i grandi team sanno fare

In pi? ha il pilota pi? completo e forte del circus

 

Occhio alle Lotus che potrebbero essere la sorpresa della giornata ma non credo possano andare oltre il gradino pi? basso del podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me , che il morettino piace ! Non l'ho mai visto fare qualcosa paragonabile a Monaco 1984 !!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me , che il morettino piace ! Non l'ho mai visto fare qualcosa paragonabile a Monaco 1984 !!!

 

 

Io parlavo di Formula 1. Monaco '84 ? una roba che forse si ? vista solo nei vangeli: una cosa a parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me , che il morettino piace ! Non l'ho mai visto fare qualcosa paragonabile a Monaco 1984 !!!

 

Ma sarebbe possibile farlo al giorno d'oggi con queste vetture? stiamo parlando ormai di 2 categorie diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×