The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2012 Ottimo stipendio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2012 Scusate ma c'? tra noi un certo Alberto Caldani? Mi ha chiesto l'amicizia su Facebook ma non lo conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Ottobre, 2012 Ottimo stipendio Invidia per la busta paga, meno per quando devi far uscire il treno dal deposito alle 3/4 del mattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Ottobre, 2012 Domanda a chi si intende di treni: un controllore ha il diritto di far alzare dal proprio posto a sedere 2 persone per sedersi lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 ciao panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2012 Lui si che ? un vero rebel! E non ? nemmeno stato sospeso. Bello. Scusate ma c'? tra noi un certo Alberto Caldani? Mi ha chiesto l'amicizia su Facebook ma non lo conosco. Bertoku? So che si chiama Alberto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2012 Gli ho mandato pure un messaggio a questo Alberto ma non mi ha neanche risposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 via in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2012 Che bella giornata oggi, una verifica di m***a e un piede quasi rotto uscendo da scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2012 Che bella giornata oggi, una verifica di m***a e un piede quasi rotto uscendo da scuola Potevi rompertelo tutto, almeno potevi fare causa all'istituto e ti facevi un po' di soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2012 Non ? rotto, quasi nel senso che mi fa un male boia. Meglio che non si sia rotto comunque, se l'? gi? rotto mia mamma quest'anno. Direi che ? abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Ottobre, 2012 rileggendo le ca**ate che scrivi tu normalmente ... semplice what a rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Ottobre, 2012 1 Debye - 0 Eistein Debye Rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2012 what a rebel sono arrivato tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Ottobre, 2012 che figata con 2 monitor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Ottobre, 2012 Scusate ma c'? tra noi un certo Alberto Caldani? Mi ha chiesto l'amicizia su Facebook ma non lo conosco. Io credo che sia sul forum anche se dice di non esserlo...ti consiglio caldamente di non accettarlo, oppure di cancellarlo se l'hai gi? accettato e di rendergli invisibile il tuo profilo...poi ti spiego perch?... Potevi rompertelo tutto, almeno potevi fare causa all'istituto e ti facevi un po' di soldi. Ma tu preferisci una causa di anni per avere qualche migliaio di euro (esagerando) piuttosto che poter andare in giro, correre e fare il ca**o che ti pare? 1 Debye - 0 Eistein Debye Rebel Attento a quello che dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Ottobre, 2012 Io credo che sia sul forum anche se dice di non esserlo...ti consiglio caldamente di non accettarlo, oppure di cancellarlo se l'hai gi? accettato e di rendergli invisibile il tuo profilo...poi ti spiego perch?... Dopo mi dici... Ma tu preferisci una causa di anni per avere qualche migliaio di euro (esagerando) piuttosto che poter andare in giro, correre e fare il ca**o che ti pare? No Mich?, ho detto causa cos? per dire. Ma le scuole hanno obbligatoriamente un'assicurazione. Per cui niente tribunale, il risarcimento te lo erogava direttamente la compagnia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti