Vai al contenuto
ClaudioMuse

Banal ignorant spam

Post raccomandati

E la compagnia, secondo te, non cerca ogni modo per scappottarsela? Ho visto dei salti mortali da parte delle assicurazioni da far rabbrividire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le scuole pagano. Se sei caduto dalla scale della scuola e ti sei rotto il piede hanno poco da protestare, devono pagare e basta, e pagano.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito che devono pagare, ma le compagnie assicurative vanno cercando il pelo nell'uovo...e lo so bene perch? mio padre faceva l'assicuratore. I soldi li pigli, ci mancherebbe, per? devi fare perizie mediche (e chiss? dove devi sbarcarti per fare una ca**o di visita medica), lungaggini burocratiche etc...senza contare che poi devi stare un mese immobilizzato, e magari pure ingessato...no no, preferisco tenermi il pede sano e 1000 euro in meno in saccoccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

229971_4224188934733_2131179242_n.jpg

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi dico ai miei compagni di andare a protestare e preferiscono entrare per fare lezioni.Qui a Palermo oggi c'erano 5000 persone.Ma si pu? essere pi? co*****i di cos?? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, a lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, a lavorare

Si come no.Poi i nostri professori se ne fregano altamente.Certo,avendo gente che dice "me ne frego del mio insegnamento e di quello che capite,tanto mi interessa lo stipendio" oppure "non vedo l'ora che mi scada il mandato per andare in pensione",ci troviamo in una situazione favorevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? convinto che non servano a niente concorsi e controconcorsi. Per diventare il docente serve solamente una prova attitudinale dallo psicologo. L'insegnamento ? una missione, non un mestiere...per? diventa valvola di sfogo per quelli con una laurea che non sanno cosa fare nella vita...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? convinto che non servano a niente concorsi e controconcorsi. Per diventare il docente serve solamente una prova attitudinale dallo psicologo. L'insegnamento ? una missione, non un mestiere...per? diventa valvola di sfogo per quelli con una laurea che non sanno cosa fare nella vita...

Allora met? dei miei docenti andrebbero esclusi a priori.Come pu? un professore insegnare dicendo ai suoi alunni che se ne frega dell'insegnamento e pensa allo stipendio?

A parte questo,sono anche maleducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere la categoria degli insegnanti (che detesto al 90%), ma c'? da dire che con i ragazzi che ci sono in giro al giorno d'oggi ? difficile per un professore non impazzire. Circondati da maleducati, rispondono male, sono strafottenti e pure teppistelli... orma la generazione di oggi ? questa o quasi.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere la categoria degli insegnanti (che detesto al 90%), ma c'? da dire che con i ragazzi ce ci sono in giro al giorno d'oggi ? difficile per un professore non impazzire. Circondati da maleducati, rispondono male, sono strafottenti e pure teppistelli... orma la generazione di oggi ? questa o quasi.

Beh,ma per questo tipo di ragazzi c'? l'educazione dei genitori a ceffoni.Io personalmente mi comporto sempre benissimo,non prendo un rapporto da almeno 3-4 anni.Infatti il mio voto di condotta oscilla sempre tra il 9 e il 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi dico ai miei compagni di andare a protestare e preferiscono entrare per fare lezioni.Qui a Palermo oggi c'erano 5000 persone.Ma si pu? essere pi? co*****i di cos?? :zrzr:

 

i veri rebel come me non hanno mai protestato! protesto contro la protesta :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i veri rebel come me non hanno mai protestato! protesto contro la protesta :rock:

chiamasi fighetta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,ma per questo tipo di ragazzi c'? l'educazione dei genitori a ceffoni.Io personalmente mi comporto sempre benissimo,non prendo un rapporto da almeno 3-4 anni.Infatti il mio voto di condotta oscilla sempre tra il 9 e il 10.

niente Ribellione quindi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

229971_4224188934733_2131179242_n.jpg

 

:rotfl:

olderrissima (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i veri rebel come me non hanno mai protestato! protesto contro la protesta :rock:

Protesto contro chi protesta contro chi protesta! Sono io il vero Rebel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora esce fuori che oggi non sono neanche andato all'universit? :rotfl:

 

Qual ? l'indizio? Il fatto che io abbia nominato il coniglio all'ischitana...che ha provocato il commento "ah di' la verit?, sei stato a Ischia oggi?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora esce fuori che oggi non sono neanche andato all'universit? :rotfl:

 

Qual ? l'indizio? Il fatto che io abbia nominato il coniglio all'ischitana...che ha provocato il commento "ah di' la verit?, sei stato a Ischia oggi?"

Da far invidia ad Aristotele.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×