Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2012 Ma quante gente che qui dentro mette a rischio il proprio uccello Quello di Past per ora sembra al sicuro, ma io quella frase dalla firma non la toglierei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Ottobre, 2012 Quella di MagicSenna durer? fino a domenica, ma quella di :past: star? l? per molti, molti anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2012 dove dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2012 non ho ancora cenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Ottobre, 2012 Ciao ribelli da 4 soldi, appena tornato dopo la sospensione che quel mona di Ruberekus mi ha inflitto per averlo pubblicamente umiliato a suon di colpi di genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Ottobre, 2012 che brillante che sei rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2012 Rops oggi ? pi? del solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Ottobre, 2012 Rotfl, mi ero completamente la storia del brillante, il prossimo che brilla lo faccio frustare e poi fumare da Fabio96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2012 che brillante che sei rops aaaaaaaargh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2012 Diob?, argh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2012 che ? la storia del brillante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2012 (modificato) credici, egregio, credici Modificato 4 Ottobre, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2012 E Mazzarri a chi dar? la colpa stavolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Ottobre, 2012 E Mazzarri a chi dar? la colpa stavolta? La colpa ? sicuramente dell'erba del campo troppo alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2012 ma all'arbitro ovvio, che domande fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Ottobre, 2012 che ? la storia del brillante Il solito ritardat(ari)o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2012 C'ho una gran voglia di vedermi Il giustiziere della notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Ottobre, 2012 FUARCE UDIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti