Vai al contenuto
Ruberekus

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Credo che domani Maldonado partir? con una sacca di ghiaccio nel casco. S?, ? vero che sta fuori di testa, ma credo che il fattaccio di Spa abbia fatto riflettere tutti... :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che domani Maldonado partir? con una sacca di ghiaccio nel casco. S?, ? vero che sta fuori di testa, ma credo che il fattaccio di Spa abbia fatto riflettere tutti... :zizi:

poi tanto ci pensa frank vai :asd:

se mantiene la seconda posizione potrebbe anche rallentare il resto del gruppo e sarebbe proprio una bella cosa :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per? non serve a niente scappare, visto che quasi certamente la SC sar? cliente fisso in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per? non serve a niente scappare, visto che quasi certamente la SC sar? cliente fisso in pista.

vero anche questo, ma sempre meglio essere in testa che dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti pit stop domani? Io dico tre!

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo, non ho visto le qualifiche e ti trovo questa griglia: che ci fa l? su maldonado? :wacko2:

Cmq, con maldonado ed hamilton in prima fila ad alo baster? passare indenne sulle macerie della prima curva, ed almeno il podio ? sicuro :thumbsup:

Non oso immaginare quanto sia insopportabile qualcosa come un tasso di umidit? del SETTANTA %...

bastava farsi un giro dalle mie parti ad agosto, e potevi vedere anche quanto era insopportabile il 90% di umidit?...

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo i tempi di ieri la Williams non sembra al livello di quelli che partono intorno a Maldonado, anche se sono sicuro che chi si trovasse nelle sue vicinanze ci penser? pi? volte prima di tentare il sorpasso

Link al post
Condividi su altri siti

bastava farsi un giro dalle mie parti ad agosto, e potevi vedere anche quanto era insopportabile il 90% di umidit?...

Sei un padano?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche,ma la vera sorpresa ? Maldonado.Bravo Hamilton(la McLaren ? la vettura pi? forte del lotto),ottimo Vettel.Per le Ferrari c'? da soffrire questo week end.Anche le Lotus sono piuttosto indietro,totale disastro le Sauber.

Link al post
Condividi su altri siti

Sky Sports F1 ‏@SkySportsF1

No further action to be taken against Mark Webber.

Stewards: "It is concluded there was no time lost whilst behind Webber - the time loss was before and after the alleged impeding."

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sul passo era messo meglio di Vettel venerd?, potrebbe finire anche secondo eh.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sul passo era messo meglio di Vettel venerd?, potrebbe finire anche secondo eh.

perch? non zeresimo? :asd:

realisticamente, le due mclaren e vettel gli sono davanti anche sul passo...in pi? c'? l'incognita maldonado!

a meno di cataclismi, che qui son abbastanza facili, il podio sar? un miraggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Sei un padano?

OT provincia di napoli OT

perch? non zeresimo? :asd:

realisticamente, le due mclaren e vettel gli sono davanti anche sul passo...in pi? c'? l'incognita maldonado!

a meno di cataclismi, che qui son abbastanza facili, il podio sar? un miraggio...

invece a me sembra che le cose si stiano mettendo nella direzione migliore, o comunque nell'unica possibile per sperare nel podio. Buona piazza di partenza, un maldonado di mezzo, un vettel pi? indietro del normale...se guardiamo alla storia di questo campionato, non ? mai capitato che i primi 5 partiti arrivino tutti al traguardo nello stesso ordine. E alo storicamente in gara ? quello che ci guadagna sempre di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

OT provincia di napoli OT

Ah, allora dovresti venire qui su da me in agosto e senti che bel calduccio che fa :asd:

Fine OT.

Link al post
Condividi su altri siti

In partenza Alonso pu? tranquillamente scavalcare Button (lato pulito), di Maldonado dovrebbe sbarazzarsi in fretta, per quanto riguarda il passo ieri ha fatto dei giri simili a Vettel ma meno regolari (forse traffico) quindi penso che domani il passo sar? abbastanza simile, credo che il vantaggio di Vettel e Hamilton in qualifica non si ripeter? in gara.

in totale, per Alonso il podio ? assolutamente alla portata.

Link al post
Condividi su altri siti

in totale, per Alonso il podio ? assolutamente alla portata.

no ? un miraggio punto.

se far? podio sar? solo l'ennesimo miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti

no ? un miraggio punto.

Che palle pure i moderatori che flammano, come se non ci fossero gi? abbastanza utenti che lo fanno.

Link al post
Condividi su altri siti

no ? che non riesco a capire per quale ragione agli altri debba andare male (button, maldonado e vettel: almeno due di questi) e a lui tutto bene..e chiaramente quelli dietro non hanno diritto di far una gara meglio di alonso!

mi sembra assurdo pensarlo...poi ? chiaro che con una sc pu? cambiare la storia della gara: ma non ha il passo n? di vettel n? delle due mclaren da quello che si ? visto... e il passo di button non era cos? lontano da quello di hamilton!

poi se per voi alonso pu? essere primo alla prima curva amen...io credo che le possibilit? di un suo podio sono molto basse se non entra una sc a suo favore, ma dopo quello che ? successo a valencia... :asd:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, allora dovresti venire qui su da me in agosto e senti che bel calduccio che fa :asd:

Fine OT.

Stento a credere possa essere peggio che qui, guarda. Se non altro per la continuit?: quest'estate si ? respirato in tutto 3 giorni :wacko2: Non pensiamoci pi? va, fortuna che ? finita. FIne OT

no ? un miraggio punto.

Beh, questo ? l'assunto di partenza di ogni gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no ? che non riesco a capire per quale ragione agli altri debba andare male (button, maldonado e vettel: almeno due di questi) e a lui tutto bene..e chiaramente quelli dietro non hanno diritto di far una gara meglio di alonso!

mi sembra assurdo pensarlo...poi ? chiaro che con una sc pu? cambiare la storia della gara: ma non ha il passo n? di vettel n? delle due mclaren da quello che si ? visto... e il passo di button non era cos? lontano da quello di hamilton!

poi se per voi alonso pu? essere primo alla prima curva amen...io credo che le possibilit? di un suo podio sono molto basse se non entra una sc a suo favore, ma dopo quello che ? successo a valencia... :asd:

per carit?, tutto pu? essere, ma a vedere la tendenza del campionato, le partenze di Alonso sono sempre super, il ritmo della Ferrari in gara migliora, davanti a s? ha solo Button e Maldonado che possono togliergli il podio, e uno dei due pu? scavalcarlo alla partenza. Non la vedo cos? difficile, parte 5? non 17?.

Link al post
Condividi su altri siti