Vai al contenuto
Ruberekus

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

servizio sociale? ma siamo matti

S?, si chiama FIA Community Service. Ma non ? che deva andare a togliere le foglie dai vialetti eh :asd:

Sicuramente si tratter? di qualcosa inerente a quello che fa la FIA. Deve partecipare a qualche campagna per la sicurezza stradale, andare in qualche scuola a dire ai ragazzi di mettere il casco, queste cose qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque che motivatore Alonso... mi piace!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la gara dur? due ore...che due maroni sar? domani <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la gara dur? due ore...che due maroni sar? domani <_<

Se ci si "impegna", due ore possono anche volare :asd:

 

Ma non penso sar? il tuo caso, almeno domani :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la gara dur? due ore...che due maroni sar? domani <_>

 

puoi sempre andare al mare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peggior posizione possibile per alonso.

purtroppo si conferma la sensazione, che la testa del mondiale sia dovuta pi? alla bravura della squadra e di alonso, nello sfruttare tutte le situazione favorevoli, sommate agli errori degli avversari, che al reale valore della macchina.

quando un'auto nasce con i problemi che aveva la f 2012, prima o poi arriva il punto che si segna il passo, e nessuna modifica riesce a farla progredire. e da qualche gran premio, secondo me, quel punto ? arrivato.per questo motivo, credevo poco al mondiale prima, non ci credo praticamente pi? adesso. con questi valori in campo, ci vorrebbe solo un miracolo. ma a quelli, credo ancora di meno.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peggior posizione possibile per alonso.

purtroppo si conferma la sensazione, che la testa del mondiale sia dovuta pi? alla bravura della squadra e di alonso, nello sfruttare tutte le situazione favorevoli, sommate agli errori degli avversari, che al reale valore della macchina.

quando un'auto nasce con i problemi che aveva la f 2012, prima o poi arriva il punto che si segna il passo, e nessuna modifica riesce a farla progredire. e da qualche gran premio, secondo me, quel punto ? arrivato.per questo motivo, credevo poco al mondiale prima, non ci credo praticamente pi? adesso. con questi valori in campo, ci vorrebbe solo un miracolo. ma a quelli, credo ancora di meno.

ggr

 

A dire la verit? le ultime gare sono state secondo me le pi? proficue sotto il punto di vista degli aggiornamenti, visto che si riusciva a lottare con gli avversari anche senza "aiuti" divini. Qui a Singapore imho hanno cannato o, peggio ancora, sottovalutato gli avversari, viste anche le dichiarazioni prima di arrivare qui. Spero che pongano al pi? presto rimedio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la gara dur? due ore...che due maroni sar? domani <_<

Mazzoni ha detto che i piloti hanno chiesto che la distanza totale da percorrere venga accorciata, come a Monte Carlo, dove si corre in deroga alla regola dei 305 km.

Ma l'ha detto Mazzoni, per cui fino a quando non lo leggo da qualche parte seria (nessuno lo riporta) non ci credo.

 

peggior posizione possibile per alonso.

purtroppo si conferma la sensazione, che la testa del mondiale sia dovuta pi? alla bravura della squadra e di alonso, nello sfruttare tutte le situazione favorevoli, sommate agli errori degli avversari, che al reale valore della macchina.

quando un'auto nasce con i problemi che aveva la f 2012, prima o poi arriva il punto che si segna il passo, e nessuna modifica riesce a farla progredire. e da qualche gran premio, secondo me, quel punto ? arrivato.per questo motivo, credevo poco al mondiale prima, non ci credo praticamente pi? adesso. con questi valori in campo, ci vorrebbe solo un miracolo. ma a quelli, credo ancora di meno.

ggr

Quoto. Ma la mia non era una sensazione, era piuttosto una certezza. Alonso ? l? primo per i veri e propri miracoli che ? riuscito a piazzare, altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

col passo che ha, domani solo un problema alle gomme pu? togliere la vittoria a Hamilton

 

mamma mia togliete il microfono a Stella

Secondo me invece ci saranno diversi imprevisti qua e basta una sola SC per ribaltare tutti i pronostici. E appunto le gomme mescoleranno e non poco le carte anche stavolta (nauseato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? tanto tragica la posizione in s?, domani Alonso pu? tranquillamente arrivare a podio, in attesa di piste pi? favorevoli perdere una decina di punti potrebbe non essere cos? negativo.

 

la cosa preoccupante ? che a detta dello stesso Alonso e Ferrari questa doveva essere una pista in cui attaccare, a cominciare dalla pole, invece non c'? stata proprio lotta, e i fantomatici aggiornamenti non hanno funzionato. C'? da sperare che le cose cambino nelle prossime piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi sempre andare al mare :)

 

seeee magari...son tornato allo studio, anche in vista della bocciatura di marted? :asd:

 

 

Se ci si "impegna", due ore possono anche volare :asd:

 

Ma non penso sar? il tuo caso, almeno domani :zizi:

 

beh io mi son sempre annoiato nella parte finale dei gp di singapore...l'unico gp in cui mi accorgo che il tempo non passa mai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la gara dur? due ore...che due maroni sar? domani <_<

Io al 99% avr? il "vantaggio" (can dal porco) di guardarmi la gara registrata :asd: quindi via di velocit? X30 :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece ci saranno diversi imprevisti qua e basta una sola SC per ribaltare tutti i pronostici. E appunto le gomme mescoleranno e non poco le carte anche stavolta (nauseato).

 

ma appunto salvo imprevisti (:asd:) e gomme domani sar? difficile battere Hamilton, anche perch? l'unico che pu? farlo o non sa sorpassare o lo penalizzano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi sempre andare al mare :)

Eh no, basta mare. Ora Hamilton ? tornato tra i primi :asd:

 

ma appunto salvo imprevisti (:asd:) e gomme domani sar? difficile battere Hamilton, anche perch? l'unico che pu? farlo o non sa sorpassare o lo penalizzano :asd:

O gli si rompe qualcosa sulla macchina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in attesa di piste pi? favorevoli

 

i fantomatici aggiornamenti non hanno funzionato. C'? da sperare che le cose cambino nelle prossime piste.

E io qui ho molti dubbi. Perch? adesso arriva Suzuka, una pista veloce, tecnica, da aerodinamica e se ? vero che ad esempio su un circuito altrettanto tecnico come Silverstone Alonso ? andato bene, ora la McLaren non ? quella di allora e Hamilton sar? un osso duro anche l?. Idem per Corea e India che non vedo come circuiti adatti alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in gara la ferrari ? sempre andata bene, il podio come dice non ? irrealistico, anche perch? la gara ? lunga e la sc sempre pronta ad uscire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma certo che il podio ? un obiettivo realistico per Alonso, contando

 

1. La sua solita bella partenza.

2. L'incognita Maldonado che potrebbe farsi fuori/fare fuori qualcuno.

3. L'eventuale rottura della macchina di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma certo che il podio ? un obiettivo realistico per Alonso, contando

 

1. La sua solita bella partenza.

2. L'incognita Maldonado che potrebbe farsi fuori/fare fuori qualcuno.

3. L'eventuale rottura della macchina di Vettel.

Se si verificheranno tutte e tre le condizioni, Alonso vincer? a mani basse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×