Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2016 Non un main coon? Era un crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Novembre, 2016 (modificato) Allora lo conosco: Modificato 3 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2016 Crucco in versione Divino Otelma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Novembre, 2016 No: gatto persiano. Non vedi che sta Appollaytollah? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2016 Ahhhhh, hai ragione, per una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Novembre, 2016 madonna che battute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Novembre, 2016 Eccolo il baffo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Novembre, 2016 alta cagaura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2017 (modificato) Ho comprato un cane-foca. Modificato 9 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 9 Gennaio, 2017 Io c'ho un "callo"(gallo) al piede...vale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Gennaio, 2017 Ho comprato un cane-foca. I cani non si comprano, si salvano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2017 sarei anche io di quel parere ma mi sono fatto corrompere dalla bellezza di certe razze e ho (mia morosa) speso anche un sacco di soldi, male cosi il bello è che il mio cane mi piace talmente che dopo di lui (forse anche durante) ne prenderò un altro identico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Gennaio, 2017 Anch'io adoro i bull, inglese, francese, ma se lo prendessi poi mi sentirei troppo in colpa e dovrei doppiare con un meticcio. Vivendo in appartamento, probabilmente, arriverà solo il meticcio (dopo 7 anni passati a smaltire il lutto del precedente fratellino a 4 zampe) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2017 (dopo 7 anni passati a smaltire il lutto del precedente fratellino a 4 zampe) tu sei matto, dovevi prenderlo subito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Gennaio, 2017 Impossibile, sono ancora titubante, ho sofferto in un modo inenarrabile. 17 anni insieme, preso a 30 giorni. Fino ai 16 e mezzo faceva le capriole, poi 6 mesi di malattia, corse dal veterinario, ansia. Mi è morto in una notte insonne praticamente tra le braccia. Credo di non aver mai pianto tanto, ed avevo 35 anni... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2017 capisco ma è cosi, non si può farci niente, meglio dimenticare in fretta e cosa è meglio di un bel cucciolotto che ti mangia le ciabatte e il divano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Gennaio, 2017 Ho comprato un cane-foca. I cani non si comprano, si salvano (come ho fatto io). Il mio post era puro spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 22 Ottobre, 2018 Io ho avuto 3 cani. Due meticci. Il primo durò 5 giorni tipo Preso dal canile con seri problemi di aggressività, lo riportammo là pochi giorni dopo perchè non si faceva neanche mettere il collare. Si chiama Teo, ha superato un ictus ed ora pare aver trovato una famigloa. Poi arrivò Germano. Durato 4 anni, molto dolce. Morto il 23 Dicembre scorso, ma ad Agosto aveva perso i testicoli causa cancro, poi in Ottobre ebbe una frattura(che non abbiamo fatto curare perché il cane aveva già 17 anni) a una zampa. Ho pianto persino a Natale. Nel 2016 arrivò il primo di razza. Gerardo, Pomerania nano. Molto possessivo e giocherellone, ma quando esce è abbastanza composto. Lo amo. Adesso vorremmo prendergli un fratello. Stiamo valutando se prendere un altro cane di razza o un meticcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 22 Ottobre, 2018 Io vivo con mia suocera, conta come animale? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Ottobre, 2018 Conta di più quello che vedi nello specchio ogni giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti