Vai al contenuto
Osrevinu

La banda del forum a Monza

Post raccomandati

Succede da tutte le parti, come confermato da Grosjean: "This is Monza"...

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il rammarico pi? grande?

aver corso poco per raggiungere il podio (mi son anche messo a fare foto alla pista, perdendo secondi preziosi... sono proprio un pirla!) e aver interrotto il video del podio proprio quando alonso stava per fare il suo numero con la telecamera della regia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso confermare quello che ha scritto Isomax,Mazzoni in telecronaca ha detto che Button ? stato applaudito e non fischiato. :thumbsup:

Comunque ci facciamo riconoscere,questa storia della poca sportivit? stanca e francamente irrita molto.Il classico italiano medio tifoso di Ferrari,piloti Ferrari e basta.Io,se fossi il proprietario dell'autodromo di Monza,non farei varcare la porta d'ingresso a questo tipo di persone.

Carina la ragazza che ha postato Gio :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergognarsi di essere tifosi della Ferrari? MAI!

Le vergognose abitudini degli italiani (insulti, lancio di oggetti) e quelle non pesanti (fischi ed esultanza ai ritiri) NON sono esclusiva dei tifosi Ferrari. I tifosi avversari che fanno le verginelle ogni anno, in autodromo fanno lo stesso, quelle poche volte che ne hanno possibilit? e coraggio! Semplicemente in TV non si sentono, perch? sono sempre in 4 gatti a Monza rispetto alla maggioranza ferrarista.

Ieri ad esempio ho visto gioire dei tifosi Red Bull al ritiro di Button (che tra l'altro pensavamo tutti fosse Hamilton perch? lo schermo non era ben definito) e un gruppo con cappelli McLaren fare ampi gesti a Vettel quando si ? ritirato proprio sotto di noi...

 

Degli altri tifosi non me ne frega niente

Io cerco di guardare in casa nostra

 

Vabbe mo non che siamo tutti cos? :)

 

Purtroppo come in tante altre cose, bastano poche teste di ca**o per rovinare tutto.

 

Questo ? vero per? come ? altrettanto vero che bastano poche teste di ca**o per rovinare tutto ma sfortunatamente le teste di ca**o sono tante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque io stavo sotto al podio e non mi pare di aver sentito fischi nei confronti di Hamilton, n? tantomeno nei confronti di Perez.

 

p.s. son sempre pi? convinto che la Lega paga qualcuno ogni anno per far sventolare quelle cavolo di bandiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E come dimenticare la divertentissima conversazione con quel logorroico di Kimi

 

- do you know this t-shirt?

- aha

- it's a gift of Pekka Vehkonen

- aha

 

k9Jax.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un miracolo che abbia risposto con una risata...conoscendo la sua indole,avrebbe potuto anche non rispondere.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale risata? Era un aha di assenso, tipo si-si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso confermare quello che ha scritto Isomax,Mazzoni in telecronaca ha detto che Button ? stato applaudito e non fischiato. :thumbsup:

Comunque ci facciamo riconoscere,questa storia della poca sportivit? stanca e francamente irrita molto.Il classico italiano medio tifoso di Ferrari,piloti Ferrari e basta.Io,se fossi il proprietario dell'autodromo di Monza,non farei varcare la porta d'ingresso a questo tipo di persone.

Carina la ragazza che ha postato Gio :blush2:

 

Anch'io, ma cos? perdo met? degli spettatori.

 

 

Quale risata? Era un aha di assenso, tipo si-si

 

Un mugugno, insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale risata? Era un aha di assenso, tipo si-si

:asd:

 

PS se vuoi cancello dalla foto l'immagine di quel losco figuro che avete alle spalle... :D

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rahaikkonen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Degli altri tifosi non me ne frega niente

Io cerco di guardare in casa nostra

Fai bene, per? sono sicuro che questi comportamenti facciano parte dell'italianit?, non del ferrarismo. Io me la prendo con i tifosi avversari che ogni anno ci fanno la predica, dopo aver fatto le stesse cose, ma senza che nessuno a casa se ne accorgesse.

 

p.s. son sempre pi? convinto che la Lega paga qualcuno ogni anno per far sventolare quelle cavolo di bandiere

Stanne pure certo, ieri ho visto quel gruppo di trote ripiegare le loro maledette bandiere, giusto in tempo per evitare una rissa. Si sono presi la loro bella dose di insulti, si sono radunati e uno di loro ha detto "ce l'abbiamo fatta anche questa volta". Sono sicuramente organizzati in qualche modo. Li avrei volentieri presi a pugni, ma non vale la pena di rischiare la galera per esseri del genere.

 

- do you know this t-shirt?

- aha

- it's a gift of Pekka Vehkonen

- aha

Hai provato ad attirare la sua attenzione con un cremino o un drink? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mugugno, insomma.

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque io stavo sotto al podio e non mi pare di aver sentito fischi nei confronti di Hamilton, n? tantomeno nei confronti di Perez.

 

p.s. son sempre pi? convinto che la Lega paga qualcuno ogni anno per far sventolare quelle cavolo di bandiere

sotto al podio c'ero anch'io e di fischi ad Hamilton ce ne sono stati tanti, tant'? che si faceva fatica a sentire quello che diceva.

 

E la voce registrata di Alesi che si ? sentita all'improvviso? "Siamo i tifosi italiani della Ferrari! Tutti sotto al podio a festeggiare! Facciamoci sentire!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanne pure certo, ieri ho visto quel gruppo di trote ripiegare le loro maledette bandiere, giusto in tempo per evitare una rissa. Si sono presi la loro bella dose di insulti, si sono radunati e uno di loro ha detto "ce l'abbiamo fatta anche questa volta". Sono sicuramente organizzati in qualche modo. Li avrei volentieri presi a pugni, ma non vale la pena di rischiare la galera per esseri del genere.

 

hanno sicuramente le spalle pi? coperte di noi :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno sicuramente le spalle pi? coperte di noi :incazzato:

 

non ? che siano coperti

sono leghisti organizzati. il primo a correre sul tracciato (visto dalla terrazza ACM) ? stato l'assessore provinciale Bolognini, che ? stato tutto il gp nelle varie aree dove si aggirano gli ospiti degli organizzatori (assessori, ministri, ecc.) con la bandiera in mano. a 20 minuti dalla fine ? andato all'ingresso della pista e poi ? corso sotto il palco insieme agli altri suoi sodali. Di solito sono sindaci, consiglieri, ecc. delle aree vicine (i vari comuni brianzoli che sono governati dai leghisti, oggi molto meno rispetto a 2-3 anni fa) che portano le loro bandiere e si organizzano cos? per essere sempre sotto il palco.

E' una tradizione che risale a qualche anno fa.

Modificato da Loz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora bisogna sperare che smettano di votare lega nelle zone limitrofe :asd: sperando che gli altri partiti non facciano la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che siano coperti

sono leghisti organizzati. il primo a correre sul tracciato (visto dalla terrazza ACM) ? stato l'assessore provinciale Bolognini, che ? stato tutto il gp nelle varie aree dove si aggirano gli ospiti degli organizzatori (assessori, ministri, ecc.) con la bandiera in mano. a 20 minuti dalla fine ? andato all'ingresso della pista e poi ? corso sotto il palco insieme agli altri suoi sodali. Di solito sono sindaci, consiglieri, ecc. delle aree vicine (i vari comuni brianzoli che sono governati dai leghisti, oggi molto meno rispetto a 2-3 anni fa) che portano le loro bandiere e si organizzano cos? per essere sempre sotto il palco.

E' una tradizione che risale a qualche anno fa.

Vogliamo parlare del frizzantissimo Gibelli (allego foto della s'ignora che lo accompagnava sabato, si intravede lui sulla sx) che ieri ? arrivato in autodromo su una macchina dei Carabinieri?

 

fN8fd.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol a leggere le ultime 2 pagine Mazzoni (come sempre) ci fa una bella figura... "lo SPORTIVISSIMO pubblico di Monza lo applaude" (detto una marea di volte)

ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×