Beyond 6826 Inviato 28 Agosto quindi chi è che va a monza quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 30 Agosto Il 28/08/2024 Alle 10:32, Beyond ha scritto: quindi chi è che va a monza quest'anno? Io tra appendicite e lavoro non riesco, avrei visto volentieri le libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 30 Agosto nessuno dal circuito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 1 Settembre (modificato) Bravi tutti, mi raccomando non andiamo nemmeno l'anno prossimo. Spoiler ROTFL perla da questo topic, quando Valsecchi era campione GP2 Modificato 1 Settembre da White Star 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 1 Settembre Mi sorprende che non ci sia nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1025 Inviato 1 Settembre abbiamo trovato chi è che porta male noi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 1 Settembre Sono andate due mie amiche britanniche (ma una di queste tifosa di Charles). Le vedo domani, mi sa che devono venire anche gli anni a venire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 1 Settembre 27 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Sono andate due mie amiche britanniche (ma una di queste tifosa di Charles). Le vedo domani, mi sa che devono venire anche gli anni a venire Sì, ma assicurati che quella tifosa di Charles abbia preso precauzioni, su quel rettilineo può essere successo di tutto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 1 Settembre Riferirò la battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 2 Settembre Io sono andato Giovedì (Fans Zone) e Venerdì. A livello organizzativo è stato fatto uno step in avanti, ma a mio avviso molto piccolo. Fans zone direi più che sufficiente. Organizzazione per accedere alle tribune sempre molto rivedibile, ma almeno i steward sembravano decisamente più sul pezzo e informati. Punti ristoro aumentati e finalmente ci siamo liberati dei Token. Nonostante questo seguire live la Formula Uno è sempre un belissimo evento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti