Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

Ci vuole sabbia negli abitacoli per evitare che l'Halo devii detriti addosso al pilota, provocando roba grave, squarci, sangue ecc...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha sostanzialmente detto che può essere brutto quanto vuole, ma che se dovesse servire a salvare delle vite (il riferimento è a Wilson e a Henry Surtees, in particolare) può essere implementato.

"In principal, I agree it doesn't look very nice," Vettel said. "It's not the picture you are used to for Formula One for a long time. But equally if it helps increase the safety and helps saving lives ... There would be at least two drivers in the last four years that I remember who would still be around, Henry Surtees and Justin Wilson, if we had this type of system. I think it can be as ugly as possible - nothing justifies not having these guys around any more."

Link al post
Condividi su altri siti

"To go around, it's OK," he said. "You can see what you need to see.

"We can improve the system in terms of aesthetics and how much is visibly in your way.

"I tested it as well in the simulator and I think we will see evolutions of it very soon."

Link al post
Condividi su altri siti

Inguardabile

Link al post
Condividi su altri siti

grazie fili per il supporto.......

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di halo, "Ottima innovazione, il prossimo passo è avere un limite di velocità accettabile, non possiamo continuare a rischiare così" ha dichiarato Nico Rosberg ad Auto Motor und Sport a margine di un'intervista durante i test d Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

non ci credo claudio....però prima o poi succederà

Link al post
Condividi su altri siti

cambiamo nome

la sicurezza assoluta non si avrà mai

Ho 2 déjà vu...

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di halo, "Ottima innovazione, il prossimo passo è avere un limite di velocità accettabile, non possiamo continuare a rischiare così" ha dichiarato Nico Rosberg ad Auto Motor und Sport a margine di un'intervista durante i test d Barcellona.

Datti una regolata... ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

chissà cosa ne pensa SPA dell'aspetto esteriore di queste auto "formula..." ...Formula Drift a volte detta anche Formula D per abbreviare :whistle:

...hanno sbagliato nome? :whistle:

https://en.wikipedia.org/wiki/Formula_D

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuol dire imparziale :asd:

la versione elegante di "nonglienefregauncaz"

Non è il cupolino comunque il maggior problema di questa F1, c'è o non c'è alla fine cambia poco per chi la segue, il piloncino centrale comunque non mi piacerebbe se fossi un pilota, preferirei due laterali

Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda un pò:

Si, visto. Pur comprendendo le ragioni di sicurezza, credo che la F1 sia una categoria ad abitacolo aperto e tale deve restare, altrimenti diventa qualcosa di differente. Sappiamo che il nostro sport è pericoloso e se guidiamo queste vetture accettiamo il rischio

dany kyat

Link al post
Condividi su altri siti

è a dir poco osceno....

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è a favore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è a favore.

Non mi sorprende.

Ehi: facciamo un sondaggino? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

per ora contrari sono tre....gli altri non saprei....il problema e che non risolve il problema di massa ne tantomeno bianchi...

Link al post
Condividi su altri siti

Io (forse troppo spesso) mi trovo a metà. Credo che una soluzione vada trovata, ma credo anche che così come adesso, visto soprattutto su una vettura reale, Halo non sia efficace come voluto. Visibilità e pericolo effetto traversa tra tutti.

Red Bull sta studiando una protezione di proprio design, vediamo come risulti essere.

Link al post
Condividi su altri siti

per ora contrari sono tre....gli altri non saprei....il problema e che non risolve il problema di massa ne tantomeno bianchi...

Per quanto riguarda Bianchi sono d'accordo. Ma per l'incidente di massa non lo possiamo dire, non sappiamo se la molla avrebbe colpito l'Halo e dove eventualmente sarebbe stata deviata.

Link al post
Condividi su altri siti