Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2015 il golf dei poveri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Dicembre, 2015 credo introdurranno il cupolino anche nel cricket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Dicembre, 2015 (modificato) Spa83 ha scritto: "Nel cricket sarebbe?" Visto che non esiste alcuna virgola, si potrebbe anche interpretare così --> "Nel cricket (la percentuale di decessi) sarebbe?" Io sono definitivamente favorevole al cupolino... nel cricket. (questo purtroppo è uno di quelli...) Modificato 4 Dicembre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Dicembre, 2015 http://uk.reuters.com/article/cricket-australia-hughes-deaths-idUKL3N0TH1XW20141127 Il cricket presenta casi di morte molto più elevati rispetto ad altri sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Dicembre, 2015 Io ho citato il cricket casualmente... Non volevo essere serio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Dicembre, 2015 comunque ripeto dal fine 60 a oggi le f1 hanno mantenuto due cose ...la testa e route scoperte....si cambia ok...ma si cambia anche tipo di disciplina...io la vedo così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2015 http://uk.reuters.com/article/cricket-australia-hughes-deaths-idUKL3N0TH1XW20141127 Il cricket presenta casi di morte molto più elevati rispetto ad altri sport. Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ho appena sentito i vertici della FIA che si occupano di sicurezza. Per consentire spazio ai piloti ed evitare il rischio degli abitacoli aperti, ecco come sarà la F1 del 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2015 Rosberg in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ho appena sentito i vertici della FIA che si occupano di sicurezza. Per consentire spazio ai piloti ed evitare il rischio degli abitacoli aperti, ecco come sarà la F1 del 2007. Intendi 2017? Glielo dici tu a Spa83, oppure lasciamo che lo scopra da solo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Dicembre, 2015 sarà la quinta volta che posti quella foto con quel commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ho appena sentito i vertici della FIA che si occupano di sicurezza. Per consentire spazio ai piloti ed evitare il rischio degli abitacoli aperti, ecco come sarà la F1 del 2007. Intendi 2017? Glielo dici tu a Spa83, oppure lasciamo che lo scopra da solo? Meglio dirglielo, prima che scopra anche che Massa torna in Ferrari nel 2017, col numero 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ma non era Rosberg il 6? Mega-spoiler! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Dicembre, 2015 Ma non era Rosberg il 6? Mega-spoiler! Sì, lo era. Ma nel 2017 potrà fregiarsi del numero 1. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Dicembre, 2015 sarà la quinta volta che posti quella foto con quel commento È l'età credo, a me capita col video di Alonso che schiaccia le noci con il collo... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Dicembre, 2015 (modificato) tralasciando la carrozzeria da auto stradale che ovviamente non c'entra nulla con le f1 che di sicuro in futuro saranno più simili appunto ad una redbull x1 che a questa qua... però di questa Lamborghini: il meccanismo di apertura, la struttura resistente a traliccio del cupolino e la zona di protezione intorno alla testa potrebbero essere utili spunti di riflessione Modificato 10 Dicembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Dicembre, 2015 il golf dei poveri Spero (e penso, "conoscendoti" per utente sempre di rara acutezza e intelligenza), che questa fosse solo una battuta. Perchè se non è così, mi piacerebbe - solo per amor di precisione - farti presente che in quattro parole sei riuscito a dire due grandi inesattezze. Il Cricket è tutto`altro che uno sport "dei poveri". E´ disciplina antichissima e nobilissima e soprattutto, con il golf non centra assolutamente nulla, essendo "di fatto" e non solo, il papà del Baseball (o meglio, quest`ultimo ne è l´adattamento americano). Ok, fine OT, torniamo pure a parlare di f.ga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Dicembre, 2015 Sì ma era una ignorantata a caso, grado di serietà pari a zero chiedo scusa alla antichissima gilda dei cricketisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Dicembre, 2015 Il buffet del cricket è una gran cosa, come il terzo tempo nel rugby, anche se diverso. Sono segnali culturali e civili importanti, che altri sport non hanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Dicembre, 2015 Ora possiamo nominare il thread come F1 Vs. Cricket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti