Vai al contenuto
Ruberekus

2012.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara - Commenti]

Post raccomandati

:zizi:

 

Alla fine ha preceduto la Force India di 3 secondi, non ? cos? peregrino pensare che Hamilton o Alonso in condizioni normali sarebbero stati l? o, appunto, pi? avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto neanche a riprendere tutta la roba che ? stata detta da alcuni, perch? sono delle cose totalmente fuori luogo che sono brutte anche solo a ripeterle.

 

In compenso sulla gara c'? ben poco da dire, la vittoria non ? mai stata in discussione e non lo sarebbe stata neanche con la grandine, e nessuno mai ha fatto lo stesso in questa pista se non ho capito male dal buon X....

Grosjean ? sempre stato cos?, non c'? da stupirsi, in questa F1 ci sono almeno 3 piloti pericolosissimi per l'incolumit? degli altri, 2 sono nello stesso team e poi c'? Grosjean che ? a mani basse il pi? pericoloso. Uno pu? starci a girare intorno quanto vuole, ma tutte queste chance di rifarsi non si sono mai viste dare a nessuno prima d'oggi...mi sa che ora siamo a fine anche per lui...

 

Che oggi abbia rischiato di ammazzare qualcuno, cambia poco, a questi livelli non ce lo devi far neanche arrivare, lo fermi prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi sono in gran forma: azzeccato anche il ritorno di button4ever dopo 6mesi di assenza su questo forum...veggente mode on :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria non ? mai stata in discussione e non lo sarebbe stata neanche con la grandine, e nessuno mai ha fatto lo stesso in questa pista se non ho capito male dal buon X....

Eh? Ricordo decine di gare a Spa stradominate dall'inizio alla fine.

 

Ovviamente niente da togliere a Button che oggi ? stato magistrale. Peccato non abbia fatto il best lap altrimenti sarebbe stato grand chelem.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto neanche a riprendere tutta la roba che ? stata detta da alcuni, perch? sono delle cose totalmente fuori luogo che sono brutte anche solo a ripeterle.

 

In compenso sulla gara c'? ben poco da dire, la vittoria non ? mai stata in discussione e non lo sarebbe stata neanche con la grandine, e nessuno mai ha fatto lo stesso in questa pista se non ho capito male dal buon X....

Grosjean ? sempre stato cos?, non c'? da stupirsi, in questa F1 ci sono almeno 3 piloti pericolosissimi per l'incolumit? degli altri, 2 sono nello stesso team e poi c'? Grosjean che ? a mani basse il pi? pericoloso. Uno pu? starci a girare intorno quanto vuole, ma tutte queste chance di rifarsi non si sono mai viste dare a nessuno prima d'oggi...mi sa che ora siamo a fine anche per lui...

 

Che oggi abbia rischiato di ammazzare qualcuno, cambia poco, a questi livelli non ce lo devi far neanche arrivare, lo fermi prima.

 

anche tu tornato dalle vacanze? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

 

 

Io credo sia meglio avere un gran piede e un gran fegato che niente, forse ti sei perso due passate stagioni e un finale con la Toyota per valutare un pilota che non porta addosso sponsor del livello del messicano, se lui ? l? ? merito suo del suo piede e del suo fegato, di Perez non saprei.

Guarda non c'? problema: tu sei libero di pensare che Koba sia un grande, io che non abbia oltre al piede pesante e ad discreto fegato nient'altro. Non ha visone di gara, ad esempio. Avere sponsor pi? di altri piloti poi pu? essere indice di maggiori potenzialit?... Mi risulta che tutti i grandi piloti e campioni del passato siano arrivati in F1 grazie ad un maggior numero di sponsor (importanti) dei colleghi. A volte si sponsorizza un pilota per avere un ritorno d'immagine: da un pilota promettente si ha in futuro la probabilit? per l'appunto di avere un ritorno dall'investimento... questo pu? valere anche per un riccone come Carlos Slim.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh? Ricordo decine di gare a Spa stradominate dall'inizio alla fine.

 

Ovviamente niente da togliere a Button che oggi ? stato magistrale. Peccato non abbia fatto il best lap altrimenti sarebbe stato grand chelem.

 

Io ho sentito ci? che ha detto X..

 

Comunque vabb?, non ? un pilota che ha bisogno di fare ste cose, ? troppo intelligente per badare a questioni di record.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sentito ci? che ha detto X..

 

Comunque vabb?, non ? un pilota che ha bisogno di fare ste cose, ? troppo intelligente per badare a questioni di record.

Guarda ti dico giusto le prime che mi vengono in mente: 2007, 2002, 2001, 1998 (poi ? andata come ? andata, vabbe'). Qualcun altro pi? vecchio di me potr? di sicuro citarti annate pi? vecchie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda non c'? problema: tu sei libero di pensare che Koba sia un grande, io che non abbia oltre al piede pesante e ad discreto fegato nient'altro. Non ha visone di gara, ad esempio. Avere sponsor pi? di altri piloti poi pu? essere indice di maggiori potenzialit?... Mi risulta che tutti i grandi piloti e campioni del passato siano arrivati in F1 grazie ad un maggior numero di sponsor (importanti) dei colleghi.

sono d'accordo. metti un famoso pilota russo, lui ha tanti sponsor, quindi deve avere enormi potenzialit?. s? deve essere come dici. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce se buttonforever scrive solo quando vince button o succede il contrario :asd: ...si scherza eh, bentornato!

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ti dico giusto le prime che mi vengono in mente: 2007, 2002, 2001, 1998 (poi ? andata come ? andata, vabbe'). Qualcun altro pi? vecchio di me potr? di sicuro citarti annate pi? vecchie.

Raikkonen nel 2009 con quella carriola ? stato primo dall'inizio alla fine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo. metti un famoso pilota russo, lui ha tanti sponsor, quindi deve avere enormi potenzialit?. s? deve essere come dici. :zizi:

le eccezioni, come sai :D, confermano la regola: Michael Schumacher ? stato uno dei futuri campioni pi? sponsorizzati della storia della F1. Anche Ayrton lo era, per non dimenticare Niki o Piquet.

 

Poi ci sono sempre i Rebaque ed i Petrov... tipici esempi di sponsorizzazioni self-made: il padre nel primo caso, il Padrino :asd: nel secondo... ma anche li nulla di nuovo sotto il sole della F1.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si capisce se buttonforever scrive solo quando vince button o succede il contrario :asd: ...si scherza eh, bentornato!

 

Scrivo quando sostanzialmente ci sono delle buone notizie, quest'anno che si vinca o che si perda ha fatto veramente passare la voglia di stare a discutere su chi sia il migliore o il peggiore.

Ad ogni modo come vedi io sono uno dei pochissimi che non si mette mai a sfottere nessuno, non ne ho bisogno.

 

Comunque ora sparisco di nuovo, e se mi va bene, mi faccio una tappa live di un Gp dopo quello di Monaco.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emb??! A Barcellona ha vinto senza le altre 5

Solo secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Ickx sottolineava il fatto che Button sia stato l'unico a condurre un gran premio dall'inizio alla fine quest'anno.

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda non c'? problema: tu sei libero di pensare che Koba sia un grande, io che non abbia oltre al piede pesante e ad discreto fegato nient'altro. Non ha visone di gara, ad esempio. Avere sponsor pi? di altri piloti poi pu? essere indice di maggiori potenzialit?... Mi risulta che tutti i grandi piloti e campioni del passato siano arrivati in F1 grazie ad un maggior numero di sponsor (importanti) dei colleghi. A volte si sponsorizza un pilota per avere un ritorno d'immagine: da un pilota promettente si ha in futuro la probabilit? per l'appunto di avere un ritorno dall'investimento... questo pu? valere anche per un riccone come Carlos Slim.

 

E' incredibile come sei passato dal criticare aspramente i piloti con la valigia a reputarne unica condizione favorevole per essere presi in considerazione rispetto ad un piede pesante o ad un gran fegato, ripeto tu di Kobayashi ti sei perso qualche stagione, stagione nella quale la Sauber era di un bianco che non si pu? eppure ha entusiasmato come debuttante il circus portandola pi? in alto di quanto potesse fare un pilota con la valigia, e allora non ci stava il drs, ma solo il piede e il fegato.

 

Comunque Ickx sottolineava il fatto che Button sia stato l'unico a condurre un gran premio dall'inizio alla fine quest'anno.

 

A Melborune gli mancarono i metri iniziali mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dietro Alonso parte il trio Maldonado-Hamilton-Grosjean, io due preghierine le farei prima di partire :asd:

 

Qualcuno dall'alto gli ha dato una mano perch? tra la testa e la macchina di Gros ci saranno stati si e no 5 cm.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dall'alto gli ha dato una mano perch? tra la testa e la macchina di Gros ci saranno stati si e no 5 cm.

 

Era mezzo metro, ma va bene lo stesso...uno ha tutto il diritto di cagarsi addosso in una situazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×