carlomm73 77 Inviato 5 Settembre, 2012 ricapitoliamo venerdi sera a milano beyond, ferrarista, carlomm73, garviel, ruberekus, alexf1 al circuito la mattina anche mar82, whitestar, beyond, ferrarista, ***, ***, osre Cominciamo ad essere un numero abbastanza congruo, soprattutto se dovesse aggiungersi qualcuno all'ultima ora. Forse converrebbe prenotare dato che ? Venerd? sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Settembre, 2012 boh magari puoi prenotare per 8 intorno alle 21-21.30 Ma comunque non ? un problema aspettare eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Settembre, 2012 In un pub venerd? sera? Perch? no.. Un'amica ieri sera mi ha detto che anche il "Bar della Crocetta" ? un pub discreto (Io non lo conosco). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 france alla buon'ora ti fai vivo, ormai eravamo convinti che non venissi ne parliamo domani mattina direttamente allora. per il pub, si pu? prenotare venerd? quando abbiamo il numero certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Settembre, 2012 ...ho provato anche a dar buca ad un Matrimonio per esserci!!! Quasi, quasi mi sgozzano!!! E quando non ? il lavoro ? altro... che due BALLS!!! Come al solito son qui a dir la prossima volta!!!!! :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 5 Settembre, 2012 Pure a me sarebbe piaciuto partecipare il Venerd? sera, purtroppo rientrer? a casa tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 Pure a me sarebbe piaciuto partecipare il Venerd? sera, purtroppo rientrer? a casa tardi non ci puoi raggiungere in serata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) non ci puoi raggiungere in serata? Infatti, Duvel. Potremmo vederci direttamente al pub, anche se vieni pi? tardi. Modificato 5 Settembre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2012 Mi fa piacere se viene anche ***, l'unico della truppa parteno-casertana che ancora non conosco comunque come dicevo anche a Ferrarista, per quelli che venerd? girano in autodromo, potremmo vedere una o entrambe le sessioni assieme, visto che le tribune sono libere io faccio sempre una sessione alla Ascari ed una in Prima Variante, di solito questa in mattina quando i piloti sono freschi e si vede qualche lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Settembre, 2012 Peccato...sar? per un'altra volta, ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Settembre, 2012 io il Venerd? me lo perdo un'altra volta perch? ho un esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2012 salta l'esame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Settembre, 2012 buona idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) le faccende vostre in privato grazie, qui ci dobbiamo organizzare per il weekend ho preferito toglierle Modificato 5 Settembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Settembre, 2012 salta l'esame per quello che conta non sarebbe male (cio? alla fine conta come gli altri ma ? un esame di m***a) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Settembre, 2012 se qualcun altro vuole venire c'? sempre tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2012 Ovviamente in autodromo ci sar? anch'io. Ho appena messo il mio nuovo badile da viaggio nella valigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Settembre, 2012 sar? meglio non incontrarti allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Settembre, 2012 sar? meglio non incontrarti allora le persone a cui lo far? provare mi incontreranno per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2012 il pomello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti