Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Boh ristorante non saprei...secondo me ? meglio una cosa meno impegnativa per mangiare una cosa al volo e berci una birra in compagnia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2012 meno bazzichiamo zona Lambrate e meglio ? cmq vediamo se vogliamo fare cena o solo bere qualcosa, o una via di mezzo tipo apertitivo (Navigli?) invece non ho capito chi saremo all'autodromo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 2 Settembre, 2012 secondo me un pub ? la cosa migliore, si pu? sia mangiare che bere senza spendere tanto. dai ragazzi so che siete in tanti del milanese, fatevi vivi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 meno bazzichiamo zona Lambrate e meglio ? cmq vediamo se vogliamo fare cena o solo bere qualcosa, o una via di mezzo tipo apertitivo (Navigli?) invece non ho capito chi saremo all'autodromo solo bere no, chi mi conosce lo sa che non posso saltare la cena, altrimenti mi borbotta il pancino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 2 Settembre, 2012 mi hanno contattato anche un paio di utenti tipo Garviel per la serata propongo un pub, a milano ce ne sono diversi molto buoni Per l'appunto , dipende quanto volete spendere e che posti volete vedere (per quelli che nn sono di Milano) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 2 Settembre, 2012 ma il luogo ? secondario, si decide pi? avanti, cominciamo a capire chi siamo. se tu ci sei, mandami via pm un tuo numero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Per l'appunto , dipende quanto volete spendere e che posti volete vedere (per quelli che nn sono di Milano) -Conta che parte di noi fa lo studente di professione...quindi un posto dove spendere 20-25 euro per mangiare, va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Settembre, 2012 L'idea di Ruberekus non ? male, anche perch? l'aperitivo classico a Milano non esiste pi?. Adesso c'? l'happy hour dove praticamente fai cena e aperitivo assieme e inoltre ci sono diversi locali, in svariate zone, che lo propongono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Quando gli utenti sono venuti da noi, li abbiamo portati per bettole, e voi ci portate all'happy hour Che differenza di stile proprio Comunque Carlo, visto che ti poni come organizzatore, ti ricordo di dare il tuo numero a qualcuno di noi da Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2012 se volete vi portiamo in qualche bel posto a Quarto Oggiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Gli insegnamo come si fanno gli scippi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2012 non credo sia necessario, ? gi? pieno di napoletani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 2 Settembre, 2012 nessuno del milanese che vuole venire venerd? sera o chi viene al circuito venerdi mattina lo so che ci siete! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Settembre, 2012 Quando gli utenti sono venuti da noi, li abbiamo portati per bettole, e voi ci portate all'happy hour Che differenza di stile proprio Comunque Carlo, visto che ti poni come organizzatore, ti ricordo di dare il tuo numero a qualcuno di noi da Napoli. Ti mando in PM i miei dati con foto se volete vi portiamo in qualche bel posto a Quarto Oggiaro Gi? dato, grazie. Ho insegnato in una scuola l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 non credo sia necessario, ? gi? pieno di napoletani saranno falsi napoletani. Allora vada per il bronx milanese Ti mando in PM i miei dati con foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Settembre, 2012 up ancora, dov'? tutta la gente che sar? al circuito venerdi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 3 Settembre, 2012 Quindi ? tutto confermato x venerd? sia in autodromo che a cena???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) yep Modificato 3 Settembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Settembre, 2012 Io potrei fare un salto alla statua di Fangio tra le 12.30 (fine GP2) e le 14 (inizio F1), dipende da dove mi piazzer? a vedere le libere. Nel caso, vedr? di farmi riconoscere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Settembre, 2012 e vabe, non ? che muori se per esempio ti perdessi qualche minuto delle libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti