Beyond 6911 Inviato 3 Settembre, 2012 l'anno scorso abbiamo comprato il normale da 1.50 cmq per noi la metro rossa ? sicuro la soluzione migliore, dove vederci non ? un problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2012 Chi ? al circuito metta la tribuna in cui ha il biglietto che se coincidono ci si vede la gara insieme io star? alla 20 (sul rettilineo tra l'ascari e la parabolica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2012 Io al momento non me la ricordo Magari ci pensa Beyond appena si logga Comunque dovrebbe essere quella sul rettilineo di partenza giusto a fianco alla tribuna coperta, non ricordo il numero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2012 Io al momento non me la ricordo Magari ci pensa Beyond appena si logga Comunque dovrebbe essere quella sul rettilineo di partenza giusto a fianco alla tribuna coperta, non ricordo il numero. economica p.s. a voi quanto ci hanno messo ad arrivare i biglietti via mail? Io ho fatto il bonifico Gioved? e ancora devono arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2012 per loro ? pi? comodo venire con la metro, potremmo incontrarci direttamente al pub a un orario decente io sar? in macchina per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Settembre, 2012 Vabb? i numeri di cell ce li abbiamo, la cosa si pu? organizzare anche l? per l?. Io non so se avr? il pc per controllare precisamente l'ubicazione...nel caso chieder? a te o a Carlo di guidarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2012 si mi sono espresso male, intendevo che possiamo trovarci alla fermata della metro (Romolo) e da l? andare al pub Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Settembre, 2012 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 4 Settembre, 2012 si mi sono espresso male, intendevo che possiamo trovarci alla fermata della metro (Romolo) e da l? andare al pub Per me va bene. Io vengo da Bergamo in auto, se qualcuno vuole un passaggio mi contatti in PM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 up, nessun altro del forum viene al circuito? qualcuno ancora non ha dato recapiti tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 5 Settembre, 2012 up, nessun altro del forum viene al circuito? qualcuno ancora non ha dato recapiti tra l'altro io ci sar? solo sabato e domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 embe dammi il cell, ci si pu? sempre incontrare qualche min in autodromo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 5 Settembre, 2012 purtoppo non sar? molto disponibile domenica quando sar? la :/ ? un po complicata, devo incontrare delle persone e sar? in compagnia della morosa che di per se non ne ha troppa voglia di venirci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Settembre, 2012 Per me va bene. Io vengo da Bergamo in auto, se qualcuno vuole un passaggio mi contatti in PM Appena fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) ricapitoliamo venerdi sera a milano beyond, ferrarista, carlomm73, garviel, ruberekus, alexf1 al circuito la mattina anche mar82, whitestar, beyond, ferrarista, ***, ***, osre Modificato 5 Settembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 5 Settembre, 2012 Io ci sono sicuramente al circuito x la sera vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Settembre, 2012 (modificato) Ely mi auguro tu abbia ALMENO quel MINIMO di buon gusto per non farti vedere da chi sai benissimo ! graziemille Modificato 5 Settembre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Settembre, 2012 vedo che di mettere la tribuna non se ne parla proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2012 sabato e domenica siamo alla 5, ma il venerd? sicuramente andremo altrove visto che da l? non si vede quasi niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 5 Settembre, 2012 Ely mi auguro tu abbia ALMENO quel MINIMO di buon gusto per non farti vedere da chi sai benissimo ! graziemille Claudio ti ho mandato 1 PM visto che IO il buon gusto ce l'ho, e cos? come ho fatto x il Bandini avrei voluto fare anche x Monza, ma chi so benissimo ha infantilmente e immotivatamente tranciato i contatti e se non vuole vedermi sa come fare x evitarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti