Vai al contenuto
Fede

Square Square House

Post raccomandati

Il deumidificatore? Funziona alla perfezione. Al piano terra usiamo solo quello. Al primo piano invece il climatizzatore di giorno, deumidificatore di notte (fino ad una certa ora).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova, ma stai attento, potrebbero crollarti addosso i muri senza che te ne accorga.

 

Tranquillo Rops :thumbsup:

guarda che se provo non lo faccio mentre studio storia o mentre faccio il segnapunti a pallavolo,quindi me ne accorgerei :thumbsup:

 

:dirol:

 

 

a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante :whistling:

 

 

Il deumidificatore? Funziona alla perfezione. Al piano terra usiamo solo quello. Al primo piano invece il climatizzatore di giorno, deumidificatore di notte (fino ad una certa ora).

ok,mi sa che dopo provo :zizi:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo Rops :thumbsup:

guarda che se provo non lo faccio mentre studio storia o mentre faccio il segnapunti a pallavolo,quindi me ne accorgerei :thumbsup:

 

:dirol:

 

 

a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante :whistling:

Pi? che altro ha capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hernando Today, scommetto che vende pi? copie del Corriere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante :whistling:

Ci vuole un antistress :zizi:

 

tumblr_m8drexP6Jt1qd3a89o1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hernando Today, scommetto che vende pi? copie del Corriere

Non sottovalutare il fatto che la tipa fa Norris di cognome :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cane dal porco ladro

 

mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo :) totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati

 

glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cane dal porco ladro

 

mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo :) totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati

 

glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri

che sfiga :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

 

google immagini--->paneggassa=90%delle immagini vengono dal forum :asd: ,ci sono anche le facce di :past: io farei causa a gugol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

 

google immagini--->paneggassa=90%delle immagini vengono dal forum :asd: ,ci sono anche le facce di :past: io farei causa a gugol

:bravo: :bravo: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che sfiga :asd: :asd:

 

e meno male che non c'ero anche io, se no sai che orazioni :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e meno male che non c'ero anche io, se no sai che orazioni :)

potevi svelare il segreto sulla propriet? della canaglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cane dal porco ladro

 

mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo :) totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati

 

glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri

lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cane dal porco ladro

 

mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo :) totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati

 

glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri

bastava fare un'altra spesa di latte+pane, pagavi 4 ? in pi?, ti tenevi lo scontrino e ci guadagnavi 71?.

paneratta :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×