gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 ma gio ha 66 anni o ? nato nel 66 ? In realt? il mio numero sarebbe 666. Prima era 655 ma poi ho recuperato 2 materie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Agosto, 2012 Tanta cacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2012 In realt? il mio numero sarebbe 666. Prima era 655 ma poi ho recuperato 2 materie. 655 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Agosto, 2012 (modificato) E se fosseo Massa e Croissant??? Segnalato per aver storpiato il nome. Anche perch? finch? si ? scherzato un po', ok, ma ora stufa la cosa. Mi pare ridicolo che io debba creare un topic apposta qui quando doveva bastare "piantatela" in spam. E torno a ripetere che la suscettibilit? sar? pure un problema mio. Modificato 22 Agosto, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 655 lol esistono ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2012 lol esistono ancora? Hai voglia praticamente sono la mia croce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Agosto, 2012 Segnalato per aver storpiato il nome. Anche perch? finch? si ? scherzato un po', ok, ma ora stufa la cosa. Mi pare ridicolo che io debba creare un topic apposta qui quando doveva bastare "piantatela" in spam. E torno a ripetere che la suscettibilit? sar? pure un problema mio. quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 Hai voglia praticamente sono la mia croce azz... ce l'aveva mio cuggino nel suo plastico ferroviario negli anni 80... il nuovo che avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2012 non ho ancora cenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 io si burp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Agosto, 2012 non ho ancora cenato A Caserta ? normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 Domande troppo facili per essere vere. Da non credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Agosto, 2012 perch? i numeri erotici ? c'? ancora qualche marcio che li chiama ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 22 Agosto, 2012 a succivo si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 (modificato) a succivo si Denunciato a piede libero per illazione (regione italiana molto grande) Modificato 22 Agosto, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Domande troppo facili per essere vere. Da non credere Ma va? Comunque il costo dell'abbonamento si sente nella pubblicit?. L'unica sarebbe non abbonarsi, ma non tutte le persone sono cos? responsabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2012 tutto molto (frizzante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Agosto, 2012 mio amico autista per l'azienda FAP... in questi giorni sta portando le miss a Montecatini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2012 fine pranzo tempo, crostata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2012 e la cena la fai stanotte alle 4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti