crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2018 Quando il Napoli (o la Lazio) vincerà lo scudetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 11 Maggio, 2018 nella mia amata torino bianconera, dove per fortuna la cammisa do re e' a grande distanza ma quando ospiti i tuoi cari amici del forum? merduomo e merdfemmina che non sei altro gia' domani in realta' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Maggio, 2018 non mi risulta B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2018 ema, hai scritto CARI AMICI... noi non siamo fra quelli. :-( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Maggio, 2018 Ma non potete convincere uno di questi pizzaioli ad aprire qui a Stoccolma? Sto rosicando abbestia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Maggio, 2018 Penso che sarebbe pure una buona mossa commerciale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Maggio, 2018 Vedendo i menu postati da Beyond direi di sì. Prezzi da moltiplicare per 4-5 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Maggio, 2018 Aggiungerebbe qualcosa di buono a Stoccolma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Maggio, 2018 Se vuoi la pizza ti devi beccare Silvio e Renzi altrimenti niente pizza, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Maggio, 2018 Di pizze buone ce n'è ma non un'ottima pizza napoletana, quella mi manca da morire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Maggio, 2018 Ma non potete convincere uno di questi pizzaioli ad aprire qui a Stoccolma? Sto rosicando abbestia. Tanto non funzionerà mai, le pizzerie all'estero devono adeguarsi ai gusti (di m***a) locali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Maggio, 2018 Infatti, nessuna cosa funziona come loriginale, allestero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Maggio, 2018 È vero in parte: la carne per esempio ha un sapore diverso ma si possono benissimo importare ingredienti come farina, mozzarella e via dicendo a costi bassissimi avendo la stessa qualità. Quanto ai gusto locali ha ragione Ferrarista, mettono il parmigiano su pesci bellissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 13 Luglio, 2018 Ieri ho provato Napples a Torino, che si pone al top delle pizzerie napoletane in città. Locale molto carino, ampio e affollato, buono il servizio, attesa non lunga. Antipasti vari con fritti sufficienti, niente di eccezionale, siamo lontani dal livello delle friggitorie napoletane qui. Molto buona la pizza invece, moderna, impasto non pesante, ottimi gli ingredienti, ho notato però una cottura non perfetta, con un fondo un poco bruciacchiato. La scelta è molto ampia, io ho provato la margherita e la fritta, pizza fritta di buon livello, ho apprezzato il condimento, bello carico di ciccioli, ricotta e fiordilatte, la pasta un poco spessa ma non gommosa. Da bere oltre a Peroni e Saint Benoit, bene con le birre di Karma. I prezzi sono quelli soliti di Torino per le pizzerie migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 19 Luglio, 2018 (modificato) Io pubblicizzo una pizzeria che pare sembra di non aver parlato mai. Si chiama Camisa do Re, e fa una pizza sublime. 🤣😂🤗👍 Modificato 19 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2018 sì ma faccela una recensione con le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Luglio, 2018 Prima una bella correzione del testo. Poi se ne parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 9 Agosto, 2018 Ieri sera provata un'altra buona pizzeria a Torino, da Pecchia Locale semplice nel centro della citta', offre un'ampia scelta di pizze e qualche sfizio. Abbiamo provato il cuoppo (crocche, arancino bianco e montanarina) di discreta fattura, qui a Torino ancora non ho trovato una friggitoria di livello. Come pizza sono andato sulla classica margherita con bufala, pizza devo dire ben riuscita, con impasto leggero, un sugo non male e una buona cottura generale anche se non perfetta per tutte le pizze del tavolo. Offrono anche dolci, che non ho provato, la lista delle birre vede alcune artigianali locali e alcune pseudo industriali estere, tutte giusto accettabili. I prezzi sono giusti. Una buona pizzeria nel complesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 7 Settembre, 2018 Un paio di settimane fa sono andato alla Trattoria Vanvitelli, a piazza Vanvitelli al Vomero, e devo dire che la pizza è buonissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 8 Settembre, 2018 conosco ma non credo di esserci mai stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti