Vai al contenuto
dirkpitt84

Info GP Monza 2012

Post raccomandati

per dormire siamo tutti invitati a casa di The Magic Senna number one ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse quest'anno per la prima volta in vita mia guarder? una f1 in azione

 

a monza

 

vorrei andare il gioved? per la passeggiata in pitlane e il venerd? per le prove

 

ho letto dal sito che i biglietti per i singoli giorni saranno acquistabili dal 1 agosto e che se acquisti il biglietto del venerd? puoi entrare gratuitamente il gioved? per la passeggiata

 

? corretto?

 

La gara me la vedo a casa sul divano, birra e rutto libero :asd:

 

gi? spendo 86 euro per il freccia rossa, 45 per il biglietto, 80-90 per l'auto, pi? altri 65-80 per pernottare :sweat:

 

se avete consigli per farmi risparmiare sono ben accetti :superlol: considerate che parto da Cisterna di Latina (645km far away)

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la passeggiata la fai sempre gratis a parte i tre giorni di gara, 80/90 euro per l'auto? soldi sprecati. dalla stazione centrale prendi la metr? verde a loreto cambi vai in rossa direzione sesto fs scendi al capolinea, prendi l'autobus monza auto/stazione scendi al capolinea li troverai la navetta. con 1.50/2 euro massimo per viaggio. quindi con 4 euro li fai tranquillamente.

 

frequenza metro verde ogni 3 minuti

frequenza metr? rossa ogni 2 minuti

frequenza autobus per monza 5 minuti nel ora di punta 10/15 minuti per il resto della giornata

frequenza navetta ogni 20 minuti.

 

se al venerdi non ci sono le navette comunque ci sono pi? linee di autobus passano davanti o vicino ai vari ingressi del parco quindi della pista.

 

per quello so io i biglietti sono vendibili solo su ticketone e dal sito ufficiale del circuito.

 

se mi dici in pvt la zona del tuo albergo ti posso dire esattamente quali mezzi devi prendere per arrivare la circuito.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sembra che la prevendita biglietti proceda meglio.

I posti della 23A sono gi? esauriti da un po' di tempo...l'anno scorso trovai un biglietto fila M, per la gara, dopo ferragosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse quest'anno per la prima volta in vita mia guarder? una f1 in azione

 

a monza

 

vorrei andare il gioved? per la passeggiata in pitlane e il venerd? per le prove

 

ho letto dal sito che i biglietti per i singoli giorni saranno acquistabili dal 1 agosto e che se acquisti il biglietto del venerd? puoi entrare gratuitamente il gioved? per la passeggiata

 

? corretto?

 

La gara me la vedo a casa sul divano, birra e rutto libero :asd:

 

gi? spendo 86 euro per il freccia rossa, 45 per il biglietto, 80-90 per l'auto, pi? altri 65-80 per pernottare :sweat:

 

se avete consigli per farmi risparmiare sono ben accetti :superlol: considerate che parto da Cisterna di Latina (645km far away)

Un consiglio che posso darti per risparmiare un p? ? non prendere il frecciarossa ma viaggare di notte. Ho preso i biglietti a tariffa scontata (la mini) e faccio salerno -> milano a 22?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei di Salerno? Comunque iniziamo a organizzarci per un incontro che l'anno scorso si fece tanto parlare e poi solo Ruberekus si present? alla statua di Fangio :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono sempre :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie tante, tu abiti sotto al circuito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sinistra pi? che sotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei di Salerno? Comunque iniziamo a organizzarci per un incontro che l'anno scorso si fece tanto parlare e poi solo Ruberekus si present? alla statua di Fangio :P

Si si, Salerno citta'. Comunque per incontrarci non credo ci siano problemi,io sono li dal Giovedi alla Domenica. PS:come funzionano le tribune?ho visto sul sito che sono contrassegnate da lettere,A la prima fila,B la seconda ecc. Io ho i biglietti per la fila AF,? uno dei settori della prima fila?

Modificato da mar82

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tribuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ops.....ho dimenticato di segnarla! E' la 23A

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho assistito al proprio da quella tribuna (fila AM)

AF vuol dire che sei nel settore A della tribuna (essendoci anche 23B) e seduto alla fila F.

Considera che la fila A ? la pi? bassa mentre la M (per quella tribuna) la pi? alta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho assistito al proprio da quella tribuna (fila AM)

AF vuol dire che sei nel settore A della tribuna (essendoci anche 23B) e seduto alla fila F.

Considera che la fila A ? la pi? bassa mentre la M (per quella tribuna) la pi? alta.

Ok, grazie mille! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×