SpadaJones 60 Inviato 5 Agosto, 2012 La Williams ? in uno stato di forma impressionante. Tocca anche dire che il tennis femminile ? ai minimi storici:( Se Serena non ha infortuni e ha voglia di allenarsi potrebbe dominare il circuito femminile senza grossi problemi Per domani speriamo in Federer, Murray non mi sta simpatico anche se mi ha fatto molta pena a Wimbledon Si meriterebbe uno slam o un oro olimpico ma speriamo che attenda ancora un p? per portarli a casa. Roger deve riscrivere la storia! Anche io spero in federer ma se vincesse murray non mi dispiacerebbe.. Mi piace come gioca e come a te mi ha fatto troppa pena a wimbledon.. Per? ora spazio a federer.. Ormai gli manca solo l oro olimpico nel singolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2012 1) la Williams ? in uno stato di forma impressionante. Tocca anche dire che il tennis femminile ? ai minimi storici:( Se Serena non ha infortuni e ha voglia di allenarsi potrebbe dominare il circuito femminile senza grossi problemi 2) per domani speriamo in Federer, Murray non mi sta simpatico anche se mi ha fatto molta pena a Wimbledon Si meriterebbe uno slam o un oro olimpico ma speriamo che attenda ancora un p? per portarli a casa. Roger deve riscrivere la storia! 1- diciamo che un uomo contro una donna vince facile 2-la storia l'ha gi? scritta, non ha bisogno di niente.. certo che ? un peccato che il tennis non sia proprio cagato in Italia, da bambino ero anche bravetto, ma o giochi a calcio o niente (o quasi)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 6 medaglie nella scherma, 3 nel tiro a segno e 1 nel tiro con l'arco. Siamo uno stato guerriero, altro che il Texas Si, siamo solo deboli nel giavellotto, sistemato quello non ci ferma nessuno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 5 Agosto, 2012 Anche io spero in federer ma se vincesse murray non mi dispiacerebbe.. Mi piace come gioca e come a te mi ha fatto troppa pena a wimbledon.. Per? ora spazio a federer.. Ormai gli manca solo l oro olimpico nel singolo Nemmeno a me dispiace come gioca ma in campo, quando ? sotto, assume degli atteggiamento da bambino capriccioso che mi danno davvero fastidio. Alla fine tifo Federer o il gigante buono DelPotro 1- diciamo che un uomo contro una donna vince facile 2-la storia l'ha gi? scritta, non ha bisogno di niente.. certo che ? un peccato che il tennis non sia proprio cagato in Italia, da bambino ero anche bravetto, ma o giochi a calcio o niente (o quasi)... Qualsiasi sport che non viene trasmesso in chiaro (escludendo il calcio) rimane uno sport di nicchia. Anche io ho iniziato a fare qualche tiro a tennis ma trovare qualcuno bravo ? difficile. Senza considerare che un campo da calcio si trova in ogni comune mentre uno da tennis ? un p? pi? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 Strepitosa Jessica Rossi, a vent'anni fa paura, sia come resa che come maturit?. L'unico guaio ? che ora ... pu? solo peggiorare! Credo che la sua finora sia l'"impresa" della spedizione azzurra (oro, con record olimpico e del mondo), anche se pure le fiorettiste (podio completo nell'individuale, oro a squadre) hanno fatto una cosa straordinaria. Ma do la "palma" alla Rossi per la sua giovane et?. Peccato per Paltrinieri, anche se comunque non credo sarebbe arrivato a medaglia anche se non avesse avuto il problema alla spalla. Prova molto dignitosa e comunque, come ha detto la Calligaris, ha ottenuto i risultati della Pellegrini (quinto). Forse alla Calligaris la Pellegrini (autoproclamatasi "la miglior nuotatrice italiana di sempre") non sta troppo simpatica ... Il nuoto italiano pu? "consolarsi" pensando che pure i tedeschi sono rimasti a secco di medaglie, se ho ben capito non gli capitava da ottant'anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2012 CCome lo vedete Bolt stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Agosto, 2012 CCome lo vedete Bolt stasera? Mah, la sua ? stata la vittoria meno veloce in batteria (stesso tempo di Gay) ma ? presto per giudicare come sta davvero. Blake per me sta meglio, ma anche Bailey ha fatto un gran tempo, pur essendo forse al massimo delle possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2012 Si, siamo solo deboli nel giavellotto, sistemato quello non ci ferma nessuno ... E c'? ancora la boxe! Strepitosa Jessica Rossi, a vent'anni fa paura, sia come resa che come maturit?. L'unico guaio ? che ora ... pu? solo peggiorare! Credo che la sua finora sia l'"impresa" della spedizione azzurra (oro, con record olimpico e del mondo), anche se pure le fiorettiste (podio completo nell'individuale, oro a squadre) hanno fatto una cosa straordinaria. Ma do la "palma" alla Rossi per la sua giovane et?. Quoto in pieno. Emozionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Agosto, 2012 Altra medaglia dalla scherma. Finale alle 20:15 del fioretto a squadre maschile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2012 (modificato) Altra medaglia dalla scherma. Finale alle 20:15 del fioretto a squadre maschile. alla stessa ora c'? la Cagnotto e il quarto di finale di beach volley femminile con la RAI non si capir? un ca**o p.s.: anche i quarti di pallanuoto femminile Modificato 5 Agosto, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 5 Agosto, 2012 Federer ? sotto 1 set a 0 E 4 game a 0 al secondo La vedo dura per l'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 (modificato) Grande Izbasa nel volteggio della ginnastica artistica! Una grande atleta, elegantissima ed affidabile, che merita l'oro. Eccessivo il "tifo" dei commentatori per l'americana McKayla Maroney, seconda a pochi decimi dopo un primo salto eccellente (eccezionale come elevazione) ma un secondo disastroso (una "sederata" come se ne vedono poche a questi livelli). L'americana dovrebbe essere gi? contenta di aver salvato l'argento, mi chiedo anzi se non sia stata "graziata" dai giudici col secondo punteggio. Molto bene anche la russa Paseka, terza, se non fosse uscita con un appoggio all'atterraggio del difficile primo salto probabilmente la Maroney si sarebbe dovuta accontentare del bronzo. Adesso ottimo esercizio di Busnari nel cavallo (e qui si parla di uomini, ovviamente). Speriamo bene ... Ecco, mi sono distratto ... l'inglese gli ? passato davanti e con questi commentatori Rai (Fusco in testa) non sai se fidarti dei loro "non siamo d'accordo" ... Vediamo se una medaglia comunque arriva. ... ecco: medaglia di legno per Busnari! Ma anche grande delusione degli inglesi, che alla presenza della Kate devono lasciare l'oro all'ungherese, pur mettendo due dei loro sul podio! Modificato 5 Agosto, 2012 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2012 Grande Murray perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 Bravo Collins! Peccato non vederti in gara, ma questo vuol dire avere dignit? ed idee chiare. http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/discipline/atletica/2012/08/04/news/rifiuto_collins-40365017/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Agosto, 2012 CCome lo vedete Bolt stasera? vincer? sicuramente. ma senza il braccio fuori dal finestrino come a pechino. Grande Murray perfetto. di tutte le finale che poteva vincere, ha vinto quella pi? inutile. speriamo che almeno serva a dargli fiducia x i tornei veri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2012 nella ginnastica ? dei giudici che non bisogna fidarsi (vedi il Greco agli anelli ad Atene) l'esercizio di Berky ? stato stupendo (almeno all'inizio), eppure ha rischiato di perdere perch? all'Inglese hanno dato un decimo in pi? come difficolt? e come esercizio non mi ha granch? entusiasmato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 Mi spiace per Federer. Per quel poco che mi interesso (e mi intendo) di tennis, mi ? sembrato molto spento. Comunque la vittoria di Murray oggi ? sacrosanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Agosto, 2012 Bravo Collins! Peccato non vederti in gara, ma questo vuol dire avere dignit? ed idee chiare. http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/discipline/atletica/2012/08/04/news/rifiuto_collins-40365017/ Le Olimpiadi dovrebbero essere qualcosa di felice e spensierato. Nell'antica Grecia sospendevano anche le guerre per le Olimpiadi. Ora viene impedito agli atleti di vedere la propria famiglia, oltre ad avere rapporti sentimentali con persone che hanno idee politiche ritenute un po' strane. Peccato per Roger, ? il mio tennista preferito. Avere perso questa Finale non spegne comunque il mito che si ? costruito negli anni, onore a Murray che ha vinto all'Olimpiade casalinga (anche se scozzese). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 5 Agosto, 2012 (modificato) nella ginnastica ? dei giudici che non bisogna fidarsi (vedi il Greco agli anelli ad Atene) Infatti. Non ? come nel pattinaggio di figura, dove dopo lo scandalo dello Olimpiadi del 2002 hanno inventato un nuovo sistema di valutazione che, scomponendo l'esercizio in tanti elementi tecnici individuali, oltre all'anonimato dei giudici, alla scelta casuale di 7 giudizi su 9 e l'eliminazione dei voti estremi, rende il giudizio meno opinabile e meno soggetto a "combine" e "simpatie", senza togliere nulla allo spettacolo. Il tutto con l'ausilio del mezzo televisivo al servizio dei giudici in sede di valutazione di ogni elemento! Nuovo sistema di valutazione che funziona benissimo e che ? stato fortissimamente voluto, tra le critiche soprattutto USA, da un italiano, Ottavio Cinquanta, presidente dell'ISU. Non so se si potrebbe studiare qualcosa di analogo per la ginnastica artistica (ammesso che ci sia la volont? di stoppare certi giudizi "allegri"!). Modificato 5 Agosto, 2012 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Agosto, 2012 Finale di tennis a senso unico.. Davvero dispiaciuto per federer che jon ? mai entrato in partita ma murray ha fatto la partita perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti