Bigmeu 543 Inviato 27 Luglio, 2012 fa quasi tutto pena, eccetto forse il velodromo anche lo stadio del nuoto si salverebbe senza l'estensione provvisoria che fa tanto assorbente con le ali Toglierei il quasi, tutto all'insegna della sobriet? anche se hanno affidato progetti a archistar svogliati che hanno preso parcelle astronomiche per disegnare pringles e assorbenti, il villaggio olimpico sembra composto da case popolari degli anni 70...per fortuna molte cose verrano smantellate dopo i giochi, e di quelle che restano molte verrano ridimensionate! Penso che architettonicamente olimpiadi come quelle di pechino saranno difficili da replicare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Insomma anche da Nibali aspettano l'oro. Bene. Ma questa cerimonia, di preciso, a che ora inizia? Giusto per regolarmi visto che devo andare a letto presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2012 credo alle 22, ovvero le 21 di Londra. io al 99,99 non la guardo, non mi ? mai importato nulla di sti balletti e coreografie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2012 Insomma anche da Nibali aspettano l'oro. Bene. Ma questa cerimonia, di preciso, a che ora inizia? Giusto per regolarmi visto che devo andare a letto presto. Credo alle 22, so per certo che la rai si collegher? dalle 21.05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Oddio se ? la D'amico che deve condurre le Olimpiadi, allora ci rinuncio pure io. Gi? m'interessa relativamente, sentendo e vedendo questa oca passa anche quella minima voglia. E chiss? dove e quando spunter? Caressa. Vediamo su quale canale tedesco riesco a vedere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Luglio, 2012 Chiss? se sar? meglio guardare la cerimonia di apertura sulla rai o su sky... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2012 Oddio se ? la D'amico che deve condurre le Olimpiadi, allora ci rinuncio pure io. Gi? m'interessa relativamente, sentendo e vedendo questa oca passa anche quella minima voglia. E chiss? dove e quando spunter? Caressa. Vediamo su quale canale tedesco riesco a vedere qualcosa. se non sbaglio commenta il nuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Federica PPPELLLEGRIIINIIIIIII, 1-0. Per carit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 27 Luglio, 2012 Chiss? se sar? meglio guardare la cerimonia di apertura sulla rai o su sky... sulla BBC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Carlo Vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2012 vab?, faccio meglio ad andare a letto, cos? l'olimpiade me la faccio da solo domattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Luglio, 2012 Patetici i siparietti tra la D'Amico, Caressa e Rosolino...senza parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Lol, subito l'amico di Magico Schumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Luglio, 2012 Insomma anche da Nibali aspettano l'oro. Bene. l'hanno detto a Sky? perch? Cassani mi ? sembrato molto realista racconto molto penoso quello di Boyle, grazie per averci ricordato che tutta la m***a della rivoluzione industriale ? partita da voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 A qualche telegiornale se non addirittura su Studio Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Scusate, dove si trova un calendario delle varie discipline? Sarebbe utile editare un post in prima pagina e pubblicarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2012 Lol, subito l'amico di Magico Schumi. Subito ? uscito fuori. Ormai in Inghilterra pregano lui invece di Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Luglio, 2012 una delle pi? brutte cerimonie di apertura che ricordi. hanno un feedback storico e musicale straordinario ed hanno presentato uno spettacolo noioso, blando, inutilmente sofisticato. mah. peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Luglio, 2012 (modificato) L'inizio ? stato blando e molto autoreferenziale (sono sempre Inglesi ). Poi con tutto quel ben di Dio di musica che hanno prodotto negli ultimi 60 anni si sono ripresi alla grande. Simpatico il siparietto con la Regina in versione Bond girl Modificato 27 Luglio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Luglio, 2012 A me ? piaciuta molto come cerimonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti