Andre92 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Auguri allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 E cos'ha di speciale l'ospedale dell'operazione? :unsure: Nulla, ma dobbiamo andare nell'ospedale in cui ? stata operata. Siamo andati l? perch? mia mamma era stanca del terremoto (ne ? terrorizzata) e ci siamo rimasti un mese buono. Intanto che eravamo l? ? stata operata, perch? il piede se l'era rotto a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Boh mi pare un po' una martellata sui co****ni farsi km e km per levare dei punti. Basta un semplice infermiere, ma giusto per verificare che la ferita sia a posto e per disinfettarla...togliere i punti ? una cosa abbastanza banale che potrebbe fare chiunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 Boh mi pare un po' una martellata sui co****ni farsi km e km per levare dei punti. Basta un semplice infermiere, ma giusto per verificare che la ferita sia a posto e per disinfettarla...togliere i punti ? una cosa abbastanza banale che potrebbe fare chiunque. Eh vabb?, ma i medici del nostro ospedale (che hanno pensato bene di non operarla e di ingessarla solo, con l'intenzione di sfasciarle il piede forse ) non l'hanno operata e non sanno bene (anzi non sanno proprio) cosa hanno fatto i loro colleghi. Che sia una martellata nei co****ni ? chiaro, ma piuttosto che farseli togliere da dei medici incompetenti (perch? ? questo ci? che sono) ? meglio che ci pensino degli altri pi? capaci che conoscono gi? la situazione in cui ? messa mia mamma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Luglio, 2012 Nelle ultime pagine noto una certa tensione... Ritorniamo al buon vecchio spam...quindi Con Porsche a 310km\h su una autobahn tedesca tempo :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 Nanna tempo va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Luglio, 2012 Boh mi pare un po' una martellata sui co****ni farsi km e km per levare dei punti. Basta un semplice infermiere, ma giusto per verificare che la ferita sia a posto e per disinfettarla...togliere i punti ? una cosa abbastanza banale che potrebbe fare chiunque. hai visto o no sasha ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Luglio, 2012 Mito hai failato come sempre: dinanzi al Maestro non ce n'?, specialmente se ? girato di co****ni, ti ha dato proprio una bella lezione di spam che noi poveri babbei non potremo mai eguagliare. E ora dirolliamo da bravi allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Eh vabb?, ma i medici del nostro ospedale (che hanno pensato bene di non operarla e di ingessarla solo, con l'intenzione di sfasciarle il piede forse ) non l'hanno operata e non sanno bene (anzi non sanno proprio) cosa hanno fatto i loro colleghi. Che sia una martellata nei co****ni ? chiaro, ma piuttosto che farseli togliere da dei medici incompetenti (perch? ? questo ci? che sono) ? meglio che ci pensino degli altri pi? capaci che conoscono gi? la situazione in cui ? messa mia mamma. Vabb? dai, si tratta di tagliare dei fili di plastica Basta un infermiere... hai visto o no sasha ? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Luglio, 2012 (modificato) Let's rock and dirol Modificato 15 Luglio, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 hai visto o no sasha ? ah ho capito ora Si l'ho vista...e quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Il vero spammer ? lui. Voi siete solo dei pivelli Title: F1: fulcrum rod (sospensioni a fulcro) Si tratta di sospensioni che lavorano con i bracci montati su un fulcro. Il fulcro stesso e' a sua volta mobile con un tirante che lo tende in giu', laddove all'attacco della sospensione c'e' un tirante che agendo sul fulcro tira giu' le ruote. Punto primo: le sospensioni sono molto piu' precise, Punto secondo: ci sono due tiranti e dunque infinite possibilita' di regolazioni (reciproche). Un po' cosi' | ---- \ <-tirante ---- \ ---- \ ---- <-braccio della sospensione | --o- +--- |<-fulcro Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2012 avessi soldi da buttare quasi quasi lo finanzierei, giusto per vedere realizzate le sue fantastiche idee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Guarda che ? un fisico anche lui Io non mi fiderei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Luglio, 2012 ah ho capito ora Si l'ho vista...e quindi? http://forum.giovani.it/sex/122436-sono-porca.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Guarda che ? un fisico anche lui Io non mi fiderei Appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 http://forum.giovani.it/sex/122436-sono-porca.html boh ho capito cosa vuoi dire, ma io che ci posso fare? vuoi che prenda il primo treno e la andiamo a trovare insieme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Luglio, 2012 ma se la baccagli da m?, ora fa il finto tonto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Luglio, 2012 (modificato) ciao Finn p.s. ? Alonso Modificato 15 Luglio, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 ma se la baccagli da m?, ora fa il finto tonto non ? che faccio il finto tonto, ? solo che non saprei come poterne trarre vantaggio Piuttosto, fossi in te, proverei a scriverle in nome della vecchia amicizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti