Vai al contenuto
Beyond

Frit frit frit

Post raccomandati

Auguri allora :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E cos'ha di speciale l'ospedale dell'operazione? :unsure:

Nulla, ma dobbiamo andare nell'ospedale in cui ? stata operata.

Siamo andati l? perch? mia mamma era stanca del terremoto (ne ? terrorizzata) e ci siamo rimasti un mese buono. Intanto che eravamo l? ? stata operata, perch? il piede se l'era rotto a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh mi pare un po' una martellata sui co****ni farsi km e km per levare dei punti. Basta un semplice infermiere, ma giusto per verificare che la ferita sia a posto e per disinfettarla...togliere i punti ? una cosa abbastanza banale che potrebbe fare chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh mi pare un po' una martellata sui co****ni farsi km e km per levare dei punti. Basta un semplice infermiere, ma giusto per verificare che la ferita sia a posto e per disinfettarla...togliere i punti ? una cosa abbastanza banale che potrebbe fare chiunque.

Eh vabb?, ma i medici del nostro ospedale (che hanno pensato bene di non operarla e di ingessarla solo, con l'intenzione di sfasciarle il piede forse <_<) non l'hanno operata e non sanno bene (anzi non sanno proprio) cosa hanno fatto i loro colleghi.

Che sia una martellata nei co****ni ? chiaro, ma piuttosto che farseli togliere da dei medici incompetenti (perch? ? questo ci? che sono) ? meglio che ci pensino degli altri pi? capaci che conoscono gi? la situazione in cui ? messa mia mamma.

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime pagine noto una certa tensione...

Ritorniamo al buon vecchio spam...quindi :dirol: Con Porsche a 310km\h su una autobahn tedesca tempo :dirol: :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Nanna tempo va :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

hai visto o no sasha ?

Link al post
Condividi su altri siti

Mito hai failato come sempre: dinanzi al Maestro non ce n'?, specialmente se ? girato di co****ni, ti ha dato proprio una bella lezione di spam che noi poveri babbei non potremo mai eguagliare. E ora dirolliamo da bravi allievi :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh vabb?, ma i medici del nostro ospedale (che hanno pensato bene di non operarla e di ingessarla solo, con l'intenzione di sfasciarle il piede forse <_<) non l'hanno operata e non sanno bene (anzi non sanno proprio) cosa hanno fatto i loro colleghi.

Che sia una martellata nei co****ni ? chiaro, ma piuttosto che farseli togliere da dei medici incompetenti (perch? ? questo ci? che sono) ? meglio che ci pensino degli altri pi? capaci che conoscono gi? la situazione in cui ? messa mia mamma.

Vabb? dai, si tratta di tagliare dei fili di plastica :asd: Basta un infermiere...

hai visto o no sasha ?

?

Link al post
Condividi su altri siti

Let's rock and dirol :dirol:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

hai visto o no sasha ?

ah ho capito ora :asd: Si l'ho vista...e quindi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il vero spammer ? lui. Voi siete solo dei pivelli :dirol:

Title: F1: fulcrum rod (sospensioni a fulcro)

Si tratta di sospensioni che lavorano con i bracci montati su un fulcro. Il fulcro stesso e' a sua volta mobile con un tirante che lo tende in giu', laddove all'attacco della sospensione c'e' un tirante che agendo sul fulcro tira giu' le ruote. Punto primo: le sospensioni sono molto piu' precise, Punto secondo: ci sono due tiranti e dunque infinite possibilita' di regolazioni (reciproche). Un po' cosi'

|                   ----
\ <-tirante     ----
\           ----
\       ---- <-braccio della sospensione
|   --o-
+---  |<-fulcro

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

avessi soldi da buttare quasi quasi lo finanzierei, giusto per vedere realizzate le sue fantastiche idee

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ? un fisico anche lui :asd: Io non mi fiderei :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che ? un fisico anche lui :asd: Io non mi fiderei :asd:

Appunto. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma se la baccagli da m?, ora fa il finto tonto

Link al post
Condividi su altri siti

Axhp3gNCIAE8V4Q.jpg

ciao Finn :)

p.s. ? Alonso :zizi:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

ma se la baccagli da m?, ora fa il finto tonto

non ? che faccio il finto tonto, ? solo che non saprei come poterne trarre vantaggio :asd: Piuttosto, fossi in te, proverei a scriverle in nome della vecchia amicizia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.