Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Luglio, 2012 Non c'ho capito nulla in quella. Della foto, invece, ho capito tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2012 Domani corro a comprare uno slave per la mia Punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 in anteprima e in esclusiva per il forum,la prima immagine della macchina comprendente tutte e dico tutte le invenzioni di the frog l'unico problema sar? il parcheggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Il flip-flop master/slave ? da nerd per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 nerd dillo a tua sorella... nerda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 A mia sorella puoi dire che ti pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 si,tutto vero,tutto molto (interessante) e tranquillo Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 No problem Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 no,no problem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Il flip-flop master/slave ? da nerd per? ? per pochi eletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Luglio, 2012 si per? dai...io mi assento per tutto il giorno e voi spammate cos???ma dove andremo a finire??dove ? il vero spam?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Luglio, 2012 ? per pochi eletti prima per? deve essere per pochi escritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Luglio, 2012 Buongiorno egregio. Stiracchiate in merito sono gradite. Regards, The Prot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2012 cacate in merito sarebbero gradite, visto che per ora ancora niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Luglio, 2012 cacate in merito sarebbero gradite, visto che per ora ancora niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2012 no vab?, non ? che devo impasticcarmi per cagare di solito cago prima della colazione, oggi sar? dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Luglio, 2012 Buongiorno dall'ospedale. Comunque ho detto una cavolata colossale senza nemmeno sapere come mai: tolgono direttamente il gesso non i punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti