Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Ma state litigando seriamente? Su fate i bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 FerrariF1 vedi di piantarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Mito ti ho gi? segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 Di stocazzo lo dici a qualche tuo parente. QUALCUNO HA MAI LETTO LA PAROLA "STOCAZZO"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Ma state litigando seriamente? Su fate i bravi Io sono serio, lui ho gi? detto cosa ?, quindi immagino di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 Dai Mito lascia stare. Non ha tutti i torti alla fine, stai anche un po' rompendo le scatole proprio come tutti quelli che lo sfottono, me incluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 mi accusa di cose non vere e rompe i co****ni col fatto di non offenderlo e poi mi chiama pagliaccio (con questo comportamento mi ricorda un altro utente.... evidentemente io sar? un dito in c*lo,ma nel forum abbiamo anche tutte le altri parti del corpo). qualcuno ha mai letto "stocazzo" associato a Ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Senti ? inutile che fai la verginella. Ho detto di piantarla, punto. Vuoi segnalarmi per il pagliaccio? Fai pure, poi vediamo chi ha pi? scheletri nell'armadio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 la verginella (piagnona tra l'altro) la farai te. io non leggo "stocazzo",se te lo vedi vai da un oculista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 ecco se hai sonno vai a nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 A leggere certi utenti vengono altri stimoli per la verit? Comunque per me finisce qui. Mi pare chiaro che non mi stai simpatico. Nella vita reale, quando uno non mi sta simpatico, non lascio che mi prenda per c*lo, quindi vale lo stesso qui. Se sei una persona adulta, puoi capire da te come comportarti. Io ho finito di parlare. Mi sembra che qui si spammasse una volta, quindi credo che ? il caso di continuare a farlo ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 ora voglio proprio vedere se fai ste scenate con TUTTI quelli che ti perculano giorno e notte. Poi vediamo chi ? il pagliaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 Saranno problemi miei con chi voglio scherzare e con chi no? E ripeto che ho detto quello che dovevo dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 15 Luglio, 2012 ecco se hai sonno vai a nanna vagli a cantare la ninna nanna, cosi si addormenta presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 Domani sveglia alle 3:30, per cui tra poco a nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Luglio, 2012 Saranno problemi miei con chi voglio scherzare e con chi no? ahhh.... ora ? tutto chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Domani sveglia alle 3:30, per cui tra poco a nanna Vai anche tu in locomotiva? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Luglio, 2012 Vai anche tu in locomotiva? :unsure: No, ma io e mio pap? dobbiamo portare mia mamma a togliere i punti dal piede che si ? rotto cadendo dalle scale. Il problema ? che dobbiamo andare nello stesso ospedale in cui l'hanno operata, quindi a Monfalcone. Totale un 300 chilometri buoni di macchina di prima mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Luglio, 2012 No, ma io e mio pap? dobbiamo portare mia mamma a togliere i punti dal piede che si ? rotto cadendo dalle scale. Il problema ? che dobbiamo andare nello stesso ospedale in cui l'hanno operata, quindi a Monfalcone. Totale un 300 chilometri buoni di macchina di prima mattina E cos'ha di speciale l'ospedale dell'operazione? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti