Vai al contenuto
Beyond

Frit frit frit

Post raccomandati

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

basta con queste foto

http://www.youtube.com/watch?v=GzPlFl114gA

http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThc

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dorando Pietri mode :asd:

Dorando_Pietri.jpg

:asd:

Atletico Madrid :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma se volessi fare un po' di attivit? fisica come dovrei iniziare?

Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano (certo non passeggio). Poi, quando inizi ad acquistare un po' di forma, puoi anche andare a correre e, magari, iscriverti in palestra a settembre.

Ma comunque tu di che attivit? fisica hai bisogno? Secondo me, una pedalata o una corsetta 2 o 3 volte a settimana ti pu? bastare per recuperare il fiato che ti manca.

Link al post
Condividi su altri siti
:baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano (certo non passeggio). Poi, quando inizi ad acquistare un po' di forma, puoi anche andare a correre e, magari, iscriverti in palestra a settembre.

Ma comunque tu di che attivit? fisica hai bisogno? Secondo me, una pedalata o una corsetta 2 o 3 volte a settimana ti pu? bastare per recuperare il fiato che ti manca.

eh ? :asd: come se uno facesse sport solo per necessit?. ? un modo sbagliato di pensare.

per chi parte da zero, l'ideale ? fare delle camminate sempre pi? lunghe e a maggior velocit?, o delle uscite tranquille in bicicletta. i benefici saranno da subito enormi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio solo far scendere un po' la pancia, non voglio la tartaruga ma mi basta che se ne scenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano

In teoria, per andare in bici sarebbe meglio tenerla ferma la mano.

Link al post
Condividi su altri siti

eh ? :asd: come se uno facesse sport solo per necessit?. ? un modo sbagliato di pensare.

per chi parte da zero, l'ideale ? fare delle camminate sempre pi? lunghe e a maggior velocit?, o delle uscite tranquille in bicicletta. i benefici saranno da subito enormi.

Aspettiamo l'esperto numero 1 del forum. I suoi consigli alla "parti a 100 all'ora e vedrai che migliori" e/o "ho ancora nelle gambe l'acido lattico da due giorni" (fatti curare, devi avere un problema serio :asd:), ecc, sono estremamente preziosi.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro che l'attivit? fisica va fatta a prescindere perch? fa bene, ma se uno ? pigro (come me) non ? che c'? molto da fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ma chi ti crede? :asd: Ammettilo che ti hanno fatto il cavallo di ritorno :asd:

beh, quando si dovr? andare a ritirarla dal deposito giudiziario allora sar? un bel cavallo di ritorno autorizzato dallo Stato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In teoria, per andare in bici sarebbe meglio tenerla ferma la mano.

Quoto, ma non basta

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima pubblicit? per la Trek :asd:

Comunque mi riferivo ad altro tipo di movimento manuale :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono dei casi umani che continuano ad andare a correre o in bici con il k-way addosso. ma se c'? scritto anche sui muri che non serve a dimagrire. sono dei masochisti proprio

Link al post
Condividi su altri siti

"ho ancora nelle gambe l'acido lattico da due giorni"

questa me la ricordo anch'io :asd:

ci sono dei casi umani che continuano ad andare a correre o in bici con il k-way addosso. ma se c'? scritto anche sui muri che non serve a dimagrire. sono dei masochisti proprio

?

Link al post
Condividi su altri siti

S

Link al post
Condividi su altri siti

questa me la ricordo anch'io :asd:

?

si, vedo adulti sulla ciclabile o in strada che corrono, vanno in bici con mille strati, e lasciano la scia di sudore anche sulla strada.

Link al post
Condividi su altri siti

Lol. "Cosi si suda di pi?", ovvio, per? perdi liquidi mica grassi :asd: arrivi a casa, reintegri i liquidi e sei al punto di partenza, a differenza che avendo perso pi? liquidi del dovuto, ti stanchi di pi? e ovviamente recuperi pi? tardi. E' una delle cose pi? stupide che vedo fare dalla gente in giro, ma la lista comunque ? chilometrica.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Io invece l'avevo sentita al contrario: fai la doccia con l'acqua gelata, cos? bruci calorie per scaldarti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero c'? gente che corre d'estate in bici col k-way addosso? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.