Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Luglio, 2012 basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto basta con queste foto http://www.youtube.com/watch?v=GzPlFl114gA http://www.youtube.com/watch?v=Jy0vU9okThc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 Dorando Pietri mode Atletico Madrid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2012 Scusate ma se volessi fare un po' di attivit? fisica come dovrei iniziare? Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano (certo non passeggio). Poi, quando inizi ad acquistare un po' di forma, puoi anche andare a correre e, magari, iscriverti in palestra a settembre. Ma comunque tu di che attivit? fisica hai bisogno? Secondo me, una pedalata o una corsetta 2 o 3 volte a settimana ti pu? bastare per recuperare il fiato che ti manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano (certo non passeggio). Poi, quando inizi ad acquistare un po' di forma, puoi anche andare a correre e, magari, iscriverti in palestra a settembre. Ma comunque tu di che attivit? fisica hai bisogno? Secondo me, una pedalata o una corsetta 2 o 3 volte a settimana ti pu? bastare per recuperare il fiato che ti manca. eh ? come se uno facesse sport solo per necessit?. ? un modo sbagliato di pensare. per chi parte da zero, l'ideale ? fare delle camminate sempre pi? lunghe e a maggior velocit?, o delle uscite tranquille in bicicletta. i benefici saranno da subito enormi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 Io voglio solo far scendere un po' la pancia, non voglio la tartaruga ma mi basta che se ne scenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Luglio, 2012 Dom? io, non potendo forzare il ginocchio, ho iniziato a pedalare in modo blando. Purtroppo il tempo a disposizione non ? molto, quindi faccio 30-40 min al giorno, tutti i giorni cercando di forzare un po' la mano In teoria, per andare in bici sarebbe meglio tenerla ferma la mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 (modificato) eh ? come se uno facesse sport solo per necessit?. ? un modo sbagliato di pensare. per chi parte da zero, l'ideale ? fare delle camminate sempre pi? lunghe e a maggior velocit?, o delle uscite tranquille in bicicletta. i benefici saranno da subito enormi. Aspettiamo l'esperto numero 1 del forum. I suoi consigli alla "parti a 100 all'ora e vedrai che migliori" e/o "ho ancora nelle gambe l'acido lattico da due giorni" (fatti curare, devi avere un problema serio ), ecc, sono estremamente preziosi. Modificato 14 Luglio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2012 eh ? come se uno facesse sport solo per necessit?. ? un modo sbagliato di pensare. per chi parte da zero, l'ideale ? fare delle camminate sempre pi? lunghe e a maggior velocit?, o delle uscite tranquille in bicicletta. i benefici saranno da subito enormi. Chiaro che l'attivit? fisica va fatta a prescindere perch? fa bene, ma se uno ? pigro (come me) non ? che c'? molto da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Luglio, 2012 Dai ma chi ti crede? Ammettilo che ti hanno fatto il cavallo di ritorno beh, quando si dovr? andare a ritirarla dal deposito giudiziario allora sar? un bel cavallo di ritorno autorizzato dallo Stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 In teoria, per andare in bici sarebbe meglio tenerla ferma la mano. Quoto, ma non basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Luglio, 2012 Ottima pubblicit? per la Trek Comunque mi riferivo ad altro tipo di movimento manuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 ci sono dei casi umani che continuano ad andare a correre o in bici con il k-way addosso. ma se c'? scritto anche sui muri che non serve a dimagrire. sono dei masochisti proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2012 "ho ancora nelle gambe l'acido lattico da due giorni" questa me la ricordo anch'io ci sono dei casi umani che continuano ad andare a correre o in bici con il k-way addosso. ma se c'? scritto anche sui muri che non serve a dimagrire. sono dei masochisti proprio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 questa me la ricordo anch'io ? si, vedo adulti sulla ciclabile o in strada che corrono, vanno in bici con mille strati, e lasciano la scia di sudore anche sulla strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 ci sono dei casi umani che continuano ad andare a correre o in bici con il k-way addosso. ma se c'? scritto anche sui muri che non serve a dimagrire. sono dei masochisti proprio Lol. "Cosi si suda di pi?", ovvio, per? perdi liquidi mica grassi arrivi a casa, reintegri i liquidi e sei al punto di partenza, a differenza che avendo perso pi? liquidi del dovuto, ti stanchi di pi? e ovviamente recuperi pi? tardi. E' una delle cose pi? stupide che vedo fare dalla gente in giro, ma la lista comunque ? chilometrica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2012 rotfl Io invece l'avevo sentita al contrario: fai la doccia con l'acqua gelata, cos? bruci calorie per scaldarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2012 Davvero c'? gente che corre d'estate in bici col k-way addosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Luglio, 2012 http://video.repubblica.it/natura/niente-motosega-il-trasloco-dell-albero-in-pochi-minuti/100656/99035?ref=HREV-2 provassero a fare lo stesso con un pino, o con una magnolia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti