Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Meglio 2 girls 1 cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Luglio, 2012 Mito Ferrari e *** vi saluto egregi! In effetti me lo chiedo qualche volta pure io. Best regards a Voi, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 wuaaaaaaaaaaaaaaaa non me ne ero accorto :woot: regards a te The Frog! Title: volante a luminescenza. Forse il volante magnetico e' effettivamente troppo impegnativo, ma ecco che si potrebbe ovviare con un volante a "luminescenza". Oltre i 100Km/h si accenderebbero due luci sulla corona del volante nella posizione corretta in cui devono stare le mani (9-15). Le due mani se poste nella posizione corretta coprono le luci che dunque non disturbano. Ma c'e' di piu' se la posizione viene lasciata per piu' di diciamo cinque-sette secondi (c'e' un sensore di pressione) ecco che le luci iniziano a lampeggiare per avvisare il conducente che e' necessario reimpostare la corretta posizione delle mani. Opinioni in merito sono gradite. in pratica costa pi? il volante della macchina stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2012 il volante di Ibrahimovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Ringrazio anch'io Fhe Trog per tutte le sue invenzioni aggiungendo che ? tutto vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Grande Vittorione Nostro. Siamo tutti delle luride caprone al suo cospetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Luglio, 2012 bisognerebbe friggerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Luglio, 2012 Vale pi? un rutto che 1000 parole :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 Vale pi? un rutto che 1000 parole :zizi: anche perch? spesso non si pu? fare altro che commentare con un rutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Luglio, 2012 anche perch? spesso non si pu? fare altro che commentare con un rutto :sisi: vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Ma un rutto non ? una risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 io dico di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Luglio, 2012 gelato tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Luglio, 2012 siete dei rutti in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 io no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Go!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Luglio, 2012 io no tu sei un dito in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Luglio, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti