MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 Davvero c'? gente che corre d'estate in bici col k-way addosso? e sembrano dei dead men walking non so quanti litri di sudore perdano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 rotfl Io invece l'avevo sentita al contrario: fai la doccia con l'acqua gelata, cos? bruci calorie per scaldarti L'acqua gelata o il freddo estremo possono agevolare il recupero, questo si (critoterapia o qualcosa del genere). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2012 vab?, palestra tempo, sperando che i bambini siano all'oratorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 Ma come cavolo fate a fare sport con sto caldo infernale? Io sto pensando di fare qualcosina, ma se ne parlerebbe cmq dopo l'estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Luglio, 2012 basta uscire all'orario giusto, di solito verso le 16 si sta bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Luglio, 2012 Le 16 ? tardi, max alle 15, se no dopo c'? caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 alle 16 si sta bene... ma se ? l'ora pi? calda della giornata ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2012 Io esco quasi alle 8 di sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 Alcuni miei amici vanno di mattina presto, verso le 6:30/7:00 ne approfittano per portare fuori il cane e vanno a correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Luglio, 2012 sono uscito a quasi tutte le ore del giorno, mi sono fatto delle salite assurde alle 15 con 35 gradi, certo bene non si sta , ma se uno ha la voglia il caldo ? l'ultimo dei problemi. anche a camminare nei boschi a qualsiasi ora. bene si comincia a stare dopo cena, e dipende dai luoghi in pianura e in citt? si schiatta comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2012 Mi sa che ? meglio specificare il concetto di dopo cena Perch? per me vuol dire dalle 21 in poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2012 I momenti pi? caldi sono dalle 14-15 in poi in questo periodo. Il momento migliore per fare attivit? fisica ? al mattino, per diversi fattori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Luglio, 2012 alle 16 si sta bene... ma se ? l'ora pi? calda della giornata ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Luglio, 2012 Il momento migliore per fare attivit? fisica ? al mattino, per diversi fattori. Pi? che altro per i mezzadri. I fattori dormono qualche ora in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Luglio, 2012 Lasciate che le bambine vengano a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Luglio, 2012 Pi? che altro per i mezzadri. I fattori dormono qualche ora in pi?. un altra battuta del genere e ti sbatto fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Luglio, 2012 L'? drio piover Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Luglio, 2012 C'? il sole da me Per? non fa caldo, molto buono N.4 time deleted - running beyond track. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Luglio, 2012 Si, Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti