Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

ci sono chiazze di umido sulla pista, non si pu? correre in queste condizioni :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fare... Sono anni che dietro ad Alonso si sono disboscate intere foreste.

infatti a vinto proprio a dire basta guarda :asd:

se continua con questa pioggerella si parte sotto SC sicuro

giustamente...non sia mai che l'asturiano non riesca a controllare la sua Ferrari sotto la pioggia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh il 2010 vale per tutto...nel 2007 poi rosik a paletta (e ipotesi di complotti vari)...e mi pare che ? dal 2006 che non vince una cippa (se non qualche gara)

Capisco che ormai chi vince meno di 91 gare ? considerato un fallito, ma vincere 14 Gran Premi tra il 2007 e il 2012 non mi pare che sia "una cippa" o "qualche gara" (tra l'altro, ? la met? delle sue vittorie. L'altra met? la ottenne nel periodo 2001-2006).

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che ormai chi vince meno di 91 gare ? considerato un fallito, ma vincere 14 Gran Premi tra il 2007 e il 2012 non mi pare che sia "una cippa" o "qualche gara" (tra l'altro, ? la met? delle sue vittorie. L'altra met? la ottenne nel periodo 2001-2006).

non oso immaginare allora quanti rosik abbiano causato Hamilton o Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti a vinto proprio a dire basta guarda :asd:

Magari con una costruzione grammaticale un pochino pi? chiara capirei quello che stai cercando di dirmi.

Per il resto quoto ***. Su Alonso ci sono tanti, troppi pregiudizi, risalenti tutti al 2006 per ovvi motivi.

Link al post
Condividi su altri siti

c'? chi ha fatto meglio, tanto basta a dire che non vedo tutti questi motivi per rosicare su alonso dal 2007 in poi, quando a rosicare di pi? sono certo stati i suoi tifosi...

Link al post
Condividi su altri siti

a me un pilota che ? consapevole di aver alzato il piede di pochi millesimi fa tecnicamente paura :asd:

aafGeMLX.jpg aavD8nv5.jpg

Sempre OVIEDO! Vicky, Cristina Barcelona! :)

Link al post
Condividi su altri siti

c'? chi ha fatto meglio, tanto basta a dire che non vedo tutti questi motivi per rosicare su alonso dal 2007 in poi, quando a rosicare di pi? sono certo stati i suoi tifosi...

Ma se dopo ogni sua vittoria o pole esce fuori un complotto diverso, eddai.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ? la prima pole da due anni...come fai a dire che per ogni pole si tira fuori un complotto...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in una specifica occasione il complotto era vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse intendeva dire ogni volta che vince o che si trova nelle prime posizioni (quest'anno soprattutto).

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ? la prima pole da due anni...come fai a dire che per ogni pole si tira fuori un complotto...

Pole ieri, complotto

Vittoria in Malesia, complotto

Vittoria l'anno scorso, complotto

tutto il resto invece ? solo c*lo

Link al post
Condividi su altri siti

Pole ieri, complotto

sulla vittoria dell'anno scorso credo ci sia poco da discutere sul fatto che sia stata decisa a tavolino suvvia...

Link al post
Condividi su altri siti

sulla vittoria dell'anno scorso credo ci sia poco da discutere sul fatto che sia stata decisa a tavolino suvvia...

Qualche (molti) dubbi li ho pure io, ma finch? non abbiamo nulla di certo sono tutte chiacchiere.

Link al post
Condividi su altri siti

macch? quella dello scorso anno ? stata una vittoria ipermeritata :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

panzanate! se la stavano facendo sotto come dei poppanti con la pioggia...e infatti lo spagnolo ha pianto come una donnina alla radio fino a quando non gli hanno bloccato la q2 per permettergli di rientrare 8con un giro ottenuto tra l'altro in regime di bandiere gialle sul quale ho serissimi dubbi sulla sua regolarit?)

Cerchiamo di essere seri?

Ditemi che la F1 ? falsata, che sia decisa a tavolino o quello che volete....

Giusto perch? non ho la possibilit? di dimostrare il contrario, cos? come voi non avete modo di dimostrare che sia deciso a tavolino.

MA

1) Alonso al minuto 8 o 9 ha fatto il famoso team radio che tu citi "frignando", nello stesso momento o trenta secondi dopo "frignavano" anche Shummy, Vettel, Webber e giustamente anche hamilton.

2) Al 6.19 danno bandiera rossa.

3) Mi sembra assurdo

- che i commissari stiano ad ascoltare tutti i team radio,

- che in poco pi? di un minuto discutano - parlino - decidono e VOTANO

la bandiera rossa...

Quindi diciamoci la verit? a priscindere da tutto la pioggia per QUESTE monoposto era effettivamente troppa

qualcuno si poteva fare male seriamente

i tempi si erano drammaticamente alzati oltre i 2 minuti

Stavano gi? decidendo da un pezzo se fermare la Q2

Non credo abbiamo mai preso in vita loro una decisione in un minuto e qualche secondo...

Ma quanti rosikoni per fernando !!!

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Pole ieri, complotto

Delle 8 vittorie in Ferrari, le sole limpide e meritate al 100% sono state quelle di Monza e Singapore 2010 e di Sepang 2012. Delle altre 5, una ? stata propiziata da un regolamento ad hoc, una regalata dal compagno di squadra e le altre 3 sono frutto dei guai dalla Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere seri?

Ditemi che la F1 ? falsata, che sia decisa a tavolino o quello che volete....

Giusto perch? non ho la possibilit? di dimostrare il contrario, cos? come voi non avete modo di dimostrare che sia deciso a tavolino.

MA

1) Alonso al minuto 8 o 9 ha fatto il famoso team radio che tu citi "frignando", nello stesso momento o trenta secondi dopo "frignavano" anche Shummy, Vettel, Webber e giustamente anche hamilton.

2) Al 6.19 danno bandiera rossa.

3) Mi sembra assurdo

- che i commissari stiano ad ascoltare tutti i team radio,

- che in poco pi? di un minuto discutano - parlino - decidono e VOTANO

la bandiera rossa...

Quindi diciamoci la verit? a priscindere da tutto la pioggia per QUESTE monoposto era effettivamente troppa

qualcuno si poteva fare male seriamente

i tempi si erano drammaticamente alzati oltre i 2 minuti

Stavano gi? decidendo da un pezzo se fermare la Q2

Non credo abbiamo mai preso in vita loro una decisione in un minuto e qualche secondo...

:)

aldil? del complotto per la pole di alonso, a cui personalmente non credo anche perch? non ho visto la seconda parte delle qualifiche: sei veramente convinto del grassetto?

con le macchine che giravano sopra i 2minuti quante possibilit? ci sono di fare un incidente serio? gli errori di schumi, alonso, massa e kimi non mi sono sembrati cos? rischiosi...

lo stesso hamilton che stava tamponando una sauber pi? lenta davanti avrebbe al massimo causato un'incidente alla maldonado di valencia!

ora se testacoda e dritti sono cos? pericolosi, non capisco come si possa girare in piste come monaco, o montreal...

Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

Io invece trovo che esiste e come e diciamoci pure che SENZA non si va spesso lontano...

Alonso e Massa, cos? come il Team in questa occasione sono stati fortunati a non rovinare la macchina in quelle giravolte...

(Bello che Alonso ce la metteva tutta, ma veramente tutta!!! Quindi apprezzabile!)

Un p? di fortuna come in questa occasione ci vuole

Pensa che per me la bandiera rossa la dovevano dare prima!

Cmq hanno fatto una cappellata in ferrari ad uscire con le intermedie e per "FORTUNA" sono riusciti a recuperare alla grande!

aldil? del complotto per la pole di alonso, a cui personalmente non credo anche perch? non ho visto la seconda parte delle qualifiche: sei veramente convinto del grassetto?

con le macchine che giravano sopra i 2minuti quante possibilit? ci sono di fare un incidente serio? gli errori di schumi, alonso, massa e kimi non mi sono sembrati cos? rischiosi...

lo stesso hamilton che stava tamponando una sauber pi? lenta davanti avrebbe al massimo causato un'incidente alla maldonado di valencia!

ora se testacoda e dritti sono cos? pericolosi, non capisco come si possa girare in piste come monaco, o montreal...

Silverstone, proprio perch? non ? monaco ? pi? pericolosa

Dopo Monza il circuito pi? veloce...

Se sbagli o fai Aquaplaning e rientri in pista come ha fatto Gutierrez qualche secondo fa.... se ti centrano c'? poco da fare

Ci rimani.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si dice che la fortuna non esiste si intende un'entit? che decide se il testacoda di Alonso deve finire in incidente o no... Ecco, quello mi pare abbastanza assurdo definirlo reale... Che poi le cose succedono o no, ? cos?, semplicemente decidiamo di dargli un nome. L'unica differenza sta l

Link al post
Condividi su altri siti