Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

100 e lode

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

100 e lode

Ok, prendo atto che non vuoi rispondere ;)

Link al post
Condividi su altri siti

100 e lode

Senza neanche una parola ha detto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ops

100

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda secca a cui devi rispondere con un numero senza neanche una parola. Che voto dai al pilota Alonso nel suo complesso?

sicuramente 10elode :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Merito sia di nando che della Ferrari che con il fondo alto va davvero forte!

panzanate! se la stavano facendo sotto come dei poppanti con la pioggia...e infatti lo spagnolo ha pianto come una donnina alla radio fino a quando non gli hanno bloccato la q2 per permettergli di rientrare 8con un giro ottenuto tra l'altro in regime di bandiere gialle sul quale ho serissimi dubbi sulla sua regolarit

Link al post
Condividi su altri siti

panzanate! se la stavano facendo sotto come dei poppanti con la pioggia...e infatti lo spagnolo ha pianto come una donnina alla radio fino a quando non gli hanno bloccato la q2 per permettergli di rientrare 8con un giro ottenuto tra l'altro in regime di bandiere gialle sul quale ho serissimi dubbi sulla sua regolarit?)

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

panzanate! se la stavano facendo sotto come dei poppanti con la pioggia...e infatti lo spagnolo ha pianto come una donnina alla radio fino a quando non gli hanno bloccato la q2 per permettergli di rientrare 8con un giro ottenuto tra l'altro in regime di bandiere gialle sul quale ho serissimi dubbi sulla sua regolarit?)

ovvio, Hamilton invece se la stava facendo sopra

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, Hamilton invece se la stava facendo sopra

era primo (e con qualche 360? in meno :asd:).

Non s'? mai vista una pagliacciata del genere, oltre unora fermi ad aspettare che sua maest? l'asturiano possa fare un giro buono per rientrare nei primi 10 :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma lo ha detto pure hamilton che serviva la bandiera rossa, perch? attacchi solo alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

Non s'? mai vista una pagliacciata del genere, oltre unora fermi ad aspettare che sua maest? l'asturiano possa fare un giro buono per rientrare nei primi 10 :asd:

Slegandosi dal discorso di Alonso, bisogna dire che questo ? vero. Con lo stesso criterio si sarebbero dovute interrompere anche le qualifiche (per fare il nome di 2 GP che mi vengono in mente) dei GP di Francia 1999 e di Germania 2000, quando i piloti restarono ai box per oltre mezz'ora a causa della pioggia. Nel primo caso Hakkinen part? 14?, Irvine 17? e Hill 18?, nel secondo fu Barrichello a partire 18?. Eppure mi pare che nessuno si lament? della mancata interruzione all'epoca...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se l'ha chiesta anche Hamilton la red flag <_<

ed i 360 in meno erano dovuti al fatto che Alonso spingeva perch? aveva bisogno del tempo ed Hamilton no perch? il tempo lo aveva gi? fatto... non ci vuole un genio, se mi dici che a sbagliare era stata la Ferrari concordo tutta al vita... ma il resto... bah, mi sa solo di rosik

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma lo ha detto pure hamilton che serviva la bandiera rossa, perch? attacchi solo alonso?

Lo ha detto pure Vettel:

?Penso che sia stato giusto dare la bandiera rossa in Q2. La direzione di gara ha fatto bene."

fonte: http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-domani-sara-una-vera-lotteria/

Link al post
Condividi su altri siti

Peggio del solito Kovalainen oggi, a due decimi da Petrov th_perkele.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me la gestione della pioggia ? ridicola, ma io mi chiedo con quale onest? intellettuale si pu? dare la colpa ad Alonso che era fuori dalla Q3.

Gli eventi di poggia vengono gestiti cos? perch? i regolamenti tecnici sono ridicoli, e i regolamenti tecnici sono ridicoli perch? la FIA da una parte non vuole limitare l'importanza dell'areodinamica, e dall'altra, cosciente che con una aerodinamica cos? importante i sorpassi non si vedono, fa di tutto per trasformare la F1 in una lotteria.

Il resto ? bla bla bla. Anzi, ? rosik di prima categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto pure Vettel:

?Penso che sia stato giusto dare la bandiera rossa in Q2. La direzione di gara ha fatto bene."

fonte: http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-domani-sara-una-vera-lotteria/

perch? mai? chi non ha fatto il tempo buono prima si attacca...come ? sempre stato

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, favorito dalla federazione pure oggi, per non parlare del fatto che ? passato a razzo con le bandiere gialle e manco l'hanno penalizzato, se non si fosse messo a frignare via radio poi col cavolo che davano le bandiere rosse.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi, volevo sapere quanti giri in media percorrono i piloti col format attuale nell'ora delle qualifiche al sabato (Q1, Q2, Q3).

Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota Alonso ragazzi, il migliore :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Era giusto ritardare la Q3 non sospendere la Q2.Il format delle qualifiche non ? certo quello di una volta che lo sospendi e bona l?.Si andava ai box e si attendeva come poi si ? fatto.A me non ? sembrato giusto che qualche pilota non ? poi riuscito ad entrare in Q3 perch? le condizioni NON erano uguali a quelle di prima.Che poi Alonso non c'entri nulla ? poco ma sicuro.Che poi abbia fatto una gran Q3 e un gran giro per la pole altrettanto.Che sia passato in Q3 per il rotto della cuffia, per 6 millesimi fasulli, mentre altri hanno alzato il piede e si beccano pure di essere meno furbi (:asd:) ? sicuro anche.....Domani se piove, per me, la Ferrari ha una brutta brutta gatta da pelare.Il fondo alto poi ? la cavolata del secolo..... sono due giorni che Alonso e Massa fanno il record di piroette in pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti