Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 quindi? chi bisogna seguire per il vero spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 United Spammers Of Pastieron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Past sucks! di resta,massa,senna 'n altro ricopione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Buonanotte miei allievi, vado a mettere un panuozzo caldo vicino al letto in caso questa notte mi venga un languorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Il tuo spam ridicolo e ottuso non offuscher? i magnifici post di pelloniana matrice dell'unico, incontrastato Re del topic Che tipo di matrice ? la Pelloniana? Triangolare? Diagonale? Simmetrica? Fritta? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Luglio, 2012 matrice ferritica con particelle di cementite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Luglio, 2012 Past sucks! 'n altro ricopione di solito voto e basta,poi ho visto te e beyond e l'ho scritto di proposito comunque e e buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2012 :anabella: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Luglio, 2012 Notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2012 Sdrable. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 studio tempo va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 anche questa ? macelleria sociale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Luglio, 2012 Buongiorno fedeli sudditi del vero spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2012 Anabella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2012 Anabella a pecorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Luglio, 2012 Non sarebbe affatto male Le ho giurato che un giorno o l'altro la incontrer? e le suoner? una serenata con il fagotto. Lei ha pensato che parlassi di musica. Io parlavo d'altro, if you know what I mean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti