Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

fascia prezzo 3-7?, qua ci compri un tovagliolo :asd: forse :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che ha commentato "Il locale ? una cloaca, la pizza assomiglia a un grosso escremento equino"? :belloleggiqua:

Link al post
Condividi su altri siti

Pastiera di sicuro segnaler? questi tizi:

"Sconsiglio questa pizzeria perch? nonostante la pizza sia buona (non eccezzionale), il modo di comparsi non mi ? piaciuto molto... puntano molto sulla velocit? e sul cambio dei tavoli per far venire altre persone, sinceramente non ? molto piacevole sentirsi quasi l'ansia addosso per finire di mangiare... inoltre si sono fregati 2/3? sul conto totale, chiesto spiegazioni e non ne hanno saputo darne di valide, non ci ritorneremo."

"niente di speciale la pizza ? nella media dei locali di napoli."

Link al post
Condividi su altri siti

Sapremmo mai un giorno con cosa ? infarcito un panuozzo?

Ma come, non lo sai? E' farcito con la vera mozzarella di bufala napoletana, i veri pomodori alla diossina napoletani, il vero burro napoletano, qualcosa che sembra panna napoletana e soprattutto con la vera frittura napoletana. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Noto che non sono l'unico qua dentro che non ha un bel niente da fare :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

E questi:

"Premetto che, fino all'ultima volta in cui ci sono stato, ero un assiduo frequentatore di questa pizzeria, di cui lodavo la bont? della pizza, nonch? la sua economicit?. Ho sempre chiuso un occhio sul servizio e sulle interminabili attese per entrare, ma quello che ho assistito l'ultima volta ha veramente dello scandaloso. Mentre gustavo la mia pizza, osservavo i pizzaioli al lavoro; uno di questi, per?, mentre impastava e preparava le varie pizze, si ? messo a fumare una sigaretta, la quale tra un tiro e l'alto rimaneva appoggiata sul marmo in cui si trovavano anche le ciotole degli ingredienti. Incredibile, anzi disgustoso. L'ho fatto presente al cameriere/cassiere/addetto alle prenotazioni, il quale era gia al corrente della situazione e dopo avermi chiesto scusa, ha quasi giustificato il suo collega. Nonostante ci? non ho voluto polemizzare ulteriormente, perci? ho pagato regolarmente il mio conto consapevole del fatto che non metter? pi? piede in questo posto."

"Dopo esserci stato tante volte in passato, diciamo che ci mancavo da 2 Anni, ma dopo quest'ultima espereinza non ci torner? pi?.Siamo entrati alle 13.00, pochi tavoli occupati, (forse 5 o 6), in sala 1? piano.Abbiamo atteso oltre 10 minuti x la comanda.Hanno portato le Pizze dopo quasi 40 minuti, assurdo X una Pizzeria Napoletana, quasi Vuota!!!!!L'unica cosa velocissima ? stato il conto, appena chiesto era gia pronto......Strano e Deludente, per una Storica Pizzeria dove da Ragazzo ci andavo spesso e mangiavo in pochi minuti, con tanti cliente in sala!!!E non voglio menzionare poi gli altri disservizi della stessa giornata, soprassediamo!!!Comunque x concludere devo dirvi che la qualit? della Pizza era meno che sufficiente....insomma, molto deluso.Non ? il Di Matteo che conoscevo, la propriet? prenda i dovuti accorgimenti!!!!Perch? anche il personale, poco cortese e molto distratto, contribuisce a far cadere la mia recensione nei bassi livelli di questa Pizzeria dei Tribunali!!!!"

"Molto fumo e poco arrosto. Soprattutto poco spazio, sempre affollato e scarsa igiene. Si propone come uno dei posti dove ? possibile mangiare un'ottima pizza. In realt? persino la cottura lascia talvolta a desiderare. Il locale poi non ? per niente agevole. Per accedere alla sala principale bisogna percorrere una stretta e ripida scala."

!Francamente non capisco la fama di questo posto. Una pizza cos? la puoi trovare anche in altri locali di Napoli. La differenza ? che da Michele sono veramente scortesi. ormai seduti sugli allori della notoriet?, non hanno alcuna attenzione per il cliente..anzi, devi trangugiare la pizza e poi fuori perch? ci sta il 3,4,5....20esimo turno a serata!

Gino Sorbillo tutta la vita, provate la pizza con i friarielli (da Michele solo margheria!)"

"la prima volta che ci sono stato la pizza era discreta, dopo di ch? per ben due volte consecutive, le ultime in cui sono stato in questa pizzeria, la qualit? ? andata scemando sia in termini di pizza, che di frittura che di servizio.......tra la'ltro essendo in via dei tribunali, via storica per le pizzerie, basta fare 20 metri per mangiare pizze nettamente migliori......"

"A Napoli per una sola giornata di lavoro, volevo provare la vera pizza napoletana. Consultando diverse guide, mi ero riproposto di scegliere uno dei loali pi? noti. Anche seguendo le indicazioni delle ragazze della reception dell'albergo, decidiamo di andare da Matteo in via dei giudici.

Il locale certamente non fa una buona impressione. Sembra vecchio, mal tenuto, poco pulito, personale poco cordiale e pronto.

Ordiniamo un fritto misto da dividerci in 3 e poi tre pizze con birra.

Il fritto, super abbondante, economico, ma di poco gusto e qualit?.

Le pizze, mollicce, con materie prime che non sembrano di prima qualit?.

Anche bruciacchiate sul fondo.

Insomma, tanto osannato, ma per noi ? stato una delusione. Dimostrata dal fatto che all'uscita, i tavoli vuoti erano ancora molti."

SEGNALATI :dirol:

"Ha solo il nome ed ? sulle guide turistiche.Appunto ? solo pizzeria turistica. Pessimo personale , alla buona, sgarbato e poco professionale.Pizza cruda, poco lievitata, con pomodori all'insalata tagliati a pezzi, mozzarella mista a fiordilatte . La stessa la si pu? mangiare in Normandia come a NewYork."

"Come si diceva le pizzerie del centro storico hanno perso il blasone e sono diventate attrazione per turisti piuttosto che luogo di culto per i veri amanti della pizza napoletana "verace".

Una pizza fredda e gommosa non si augura a nessuno eppure e' quello che mi e' toccato mangiare nell' angusto secondo piano (pizza nel montacarichi - che obrobrio) della - una volta gloriosa- pizzeria di matteo. ora non piu' tale."

"Locale troppo spartano, camerieri maleducati, file esagerate anche in settimana, pizza nella media verso il basso...a Napoli c'? sicuramente di meglio!"

"Sono tornato da Di matteo dopo almeno 15 anni e mentre il ristorante non ? cambiato di 1 cm. la pizza ? peggiorata un bel p?...il calzone (non quello fritto) buono senza eccessi, la margherita bruttina e secca...data la nomea del posto che punta tutto su una pizza di altissimo livello direi che le ** sono obbligatorie..."

"PIzza , secondo noi, vecchia, non fatta espresso: ? arrivata fredda e indigesta. Servizio scadente, personale scorbutico. Lasciate perdere anche i fritti: a Napoli sono speciali Ma non qui."(MENZIONE PARTICOLARE :dirol:)

"Siamo arrivati intorno alle 18.00 e non mi aspettavo niente di eccezionale, semplicemente ottima pizza. Avevamo viaggiato tutto il giorno, quindi io e il mio compagno volevamo solo per sedersi e mangiare all'interno. Siamo stati accolti in, e ha introdotto numerose persone passate mangiare al piano terra e portati in una camera al piano superiore posteriore vuoto da pranzo. Che andava bene. Ci hanno dato un menu. Cinque, dieci, quindici minuti pi? tardi nessuno ? venuto a prendere la nostra ordinazione. Qualcuno ? stato mangiare nell'altra stanza, cos? sono andato in bagno per scroccare un cameriere. Lo staff era mangiare. Ho chiesto a qualcuno a prendere il mio ordine ed era segnalato in pochi minuti. Cinque a dieci minuti pi? tardi ancora nessuno anche guardando in su di noi. Basta! Abbiamo deciso di uscire e siamo entrati attraverso l'area al piano terra sala da pranzo, ci siamo resi conto tutti i membri del personale erano seduti attorno a ridere e godersi la cena. Molto scortese. Se non hanno voluto servire noi in quel momento, un rispettoso dello stabilimento ci hanno detto che ci sono non che serve in questo momento, ma ? possibile ottenere da portare via. Non ho mai assaggiato la pizza, ma sono sicuro che ha fatto uscire con l'amaro in bocca."

"Perch? oh perch? la gente vota questo posto cos? altamente? Certo, ? economico come patatine come in 2 pizze e due bevande sono solo ?14 ma le pizze sono molliccie nel mezzo. Quest'ultimo sembra essere una cosa a Napoli ma non mi ? piaciuto. L'hotel non ? esattamente immangiabile e la crosta ? buona ma nel complesso lo stick di Pizza Express in qualsiasi momento."

"Questo ? un famoso posto, ma le poche volte che sarebbe stata la pizza non ? stato fantastico. La margherita ? enorme, ma la base era estremamente sottili e sto parlando (milimetre sottili e persone) per del cibo immangiabile). Nel complesso era commestibile ma nel mezzo sogginess era quasi sgradevole. Una delle cose positive, i camerieri e pizzaioli cordiale e mi hanno anche una ricevuta quando ho pagato (il famoso pizzerie a Napoli, trovare solo Sorbillo e di Matteo effettivamente fare questo, vi fanno pagare altri sotto il tavolo). Ci sono un sacco di fritte specialit? all'ingresso dell'essere sottratti o ordinato prima tua pizza. Se vi trovate in zona non avrei preferisco questo posto per il pessimo arrivava al Presidente accanto (incredibilmente pessimo servizio) ma se potete stand a piedi fino alla aspettare Sorbillo, o altro in fondo alla Piazza del Ges? a Giulano pizzeria dove si trova personale cordiale e alta qualit? pizze. Di Matteo ? anche economico (3 euro per un margherita, ed una piccola bottiglia (piatta eruo di acqua frizzante) e 15% di tassa di servizio, ma la pizza ? non era buono quanto apparentemente era una volta. Tuttavia, ho molto volentieri asporto alcune delle cose fritti a mangiare sulla strada perch? si, se dovessi non vegetariani."

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Purley, ma credi davvero che qualcuno si vada a leggere la roba che hai postato?

Link al post
Condividi su altri siti

Purley, ma credi davvero che qualcuno si vada a leggere la roba che hai postato?

Se non ha nulla da fare perch? no... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sapremmo mai un giorno con cosa ? infarcito un panuozzo?

? pi? misterioso del Bosone di Higgs, non a caso :past: ? il pi? grande esperto in materia

Link al post
Condividi su altri siti

? pi? misterioso del Busone di Higgs, non a caso :past: ? il pi? grande esperto in materia

fixed

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che posta falsit? su dimatteo facendo andare in crisi cardiaca :past: lo devo per forza sospendere

Link al post
Condividi su altri siti

fascia prezzo 3-7?, qua ci compri un tovagliolo :asd: forse :asd:

ne sai qualcosa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa velocissima ? stato il conto, appena chiesto era gia pronto......

:dont:

alcune volte si aspettava anche per quello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

The Master of the Spam is back

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Panuozzo farcito di panuozzi tempo :dirol:

Ma Pastaia dov'?? Sta facendo i fal??

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero che adesso DiMatteo ? anche faggotteria?

Link al post
Condividi su altri siti

The Master of the Spam is back

Who is? :fear2: :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

ne sai qualcosa :zizi:

Buongiorno, sire. Cosa potremmo fare noi schifosi (o sghivosi, meglio) finti spammatori per rallegrarle questa triste giornata?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Pastaia dov'?? Sta facendo i fal??

Solo di sera :zizi:

la%2Bluna%2Be%2Bi%2Bfal%25C3%25B2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero che adesso DiMatteo ? anche faggotteria?

bada a come parli, marrano, dimatteo non si tocca!

:past:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.