ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2012 terremoto tempo :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 c'? stato un terremoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2012 c'? stato un terremoto? si qui a Roma... ? tremata la sedia, all'inizio pensavo fossi io in preda al delirio pre esame, ma mio padre e facebook hanno confermato che era un terremoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2012 ROMA - Una forte scossa, durata una decina di secondi, ? stata avvertita alle 17.13 a Roma. L'epicentro pare sia sui Castelli Romani, la magnitudo ? superiore a 3. La gente, impaurita, si ? riversata nelle strade. Il terremoto ? stato avvertito soprattutto nella zona di Frascati e Grottaferrata, ma a Trastevere, in pieno centro di Roma, e sino in Abruzzo. Non sono segnalati, al momento, danni. Sono circa 100 al momento le chiamate arrivate al 115 principalmente nei quartieri al sud della capitale, a Monteporzio Catone e Velletri. qui dice 10 secondi, in effetti ? durata molto ? per quello che ho dubitato che fosse un terremoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 nessun terremoto, era yoong che sgasava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 9 Luglio, 2012 ah b? se l'ha confermata facebook... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 nessun terremoto, era yoong che sgasava s? era lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 E Webbo4ever? Cosa diseo? Dai Bey, connettiti con il suo account e trolla un pochettino per ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 s? era lui quoto E Webbo4ever? Cosa diseo? Dai Bey, connettiti con il suo account e trolla un pochettino per ieri non so di chi parli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 non so di chi parli Dai riportacelo qui!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 mai sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2012 ah b? se l'ha confermata facebook... ? pieno di gente che non aspetto altro che un evento particolare per metterlo in bacheca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 mai sentito Dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2012 Panegassa attapirato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 E poi sarei io quello che non fa niente eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Luglio, 2012 o ? Questo ? il dilemma. Qual sar? mai il pi? nobil modo di spammare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 ciao panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Webboooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 non mi copiare ciao panegasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 non sa di un ca**o sta funzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti