Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

? un obbrobrio vivente, come glielo dico!

Mi viene da...boh non lo so ? qualcosa di assurdo!!!!!

ma come si fa a mollare vilte per questo trabozzo?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se gli dici quello che pensi gli rovini l'esistenza :rotfl:

comunque ti ? andata proprio male,cio? io non ce la fo a guardarla per pi? di 3 secondi consecutivi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti facevo un tipo pi? serio

meglio quello di Belen :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma viene da vomitare anche a me...pensavo fosse uno scherzo appena l'ho vista. Se penso che ho fatto delle notti in bianco per lei e mi ritrovo con la copia venuta male della figlia di Fantozzi :(

Non posso dire che ? brutta...per? lei ha mentito, non era lei nella foto che aveva prima, questo ? certo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? anche shy ma a questo punto mi viene da pensare che sia anche un cesso :asd:

 

io ti avevo avvertito :asd:

comunque no dai ? veramente troppo brutta,pi? ci penso e pi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente hanno chiuso il topic degli economisti :up: , e comunque

 

 

 

continuate a rosicare su Kimi allegramente e ricordatevi che bruno senna ? e rimarr? sempre scarso (cit.)

 

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto pensando di rispolverare spam baby visto come state riducendo spam :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe, gliel'ho buttata cos?...per? povera, ? stata fin troppo gentile e simpatica. Credo che questo sia proprio il caso quando si vede se a uno interessa solo l'aspetto fisico o anche il carattere...ma c'e un limite a tutto :) santa Provvidenza

VILTE AIUTAMI TU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma viene da vomitare anche a me...pensavo fosse uno scherzo appena l'ho vista. Se penso che ho fatto delle notti in bianco per lei e mi ritrovo con la copia venuta male della figlia di Fantozzi :(

Non posso dire che ? brutta...per? lei ha mentito, non era lei nella foto che aveva prima, questo ? certo ;)

se ti riferisci alla terza foto. quella con sotto scritto "What do you think ecc" secondo me ? lei,solo che si vede appena un po' il labbro inferiore,manca tutto il resto :asd:

comunque non pu? essere umana,cio? guardale il naso,gli occhi...avr? fatto un frontale con un tir? :rotfl: :rotfl:

ho visto che te ne sei uscito con un " It's a beautiful pic, thanks. And don't be shy :)" :asd:

comunque io a questo punto gli posso scrivere Fabio is a liar.He thinks you're the ugliest girl of th world,and i agree with him! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, dicevo la terza foto vabbe...

No, non scrivere niente...? strano ma mi sento in colpa io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio quello di Belen :zizi:

 

per dire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puah, sto via un giorno e vedo che ci sono pagine su pagine di merdoso spam fatto di ridicoli post e faccine extraold, guardate e imparate come si spamma, razza di ingegneri menagrami

 

:dirol: :dirol: :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, dicevo la terza foto vabbe...

No, non scrivere niente...? strano ma mi sento in colpa io

no non scrivo nulla tranquillo,era solo per dire...

comunque dai anche te prima di fare tutto quello che hai fatto sarebbe stato meglio se ti fossi accertato con chi o meglio con che cosa( :asd: ) stavi parlando,la prossima volta prima di scalare l'everest alle 5 di mattina per fotografare l'alba per qualcuno pensaci 2 volte :asd:

ora il problema ? sbarazzarsene definitivamente senza che ti rompa pi? le balle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto pensando di rispolverare spam baby visto come state riducendo spam :confused:

Ma serio, questo topic sta diventando deprimente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ti pare che sono uscito di casa Alex?!?!?!? Ho preso una foto da Internet e l'ho modificata. Manco per Vilte scalo una collina alle 5 per fotografare l'alba.

Piuttosto c'e da dimenticarla ora, hai ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma serio, questo topic sta diventando deprimente :asd:

Questo ? spam, Maestro

 

488003_497663276916194_751658262_n.jpg

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma serio, questo topic sta diventando deprimente :asd:

zitto e spamma :dirol:

 

Ma ti pare che sono uscito di casa Alex?!?!?!? Ho preso una foto da Internet e l'ho modificata. Manco per Vilte scalo una collina alle 5 per fotografare l'alba.

Piuttosto c'e da dimenticarla ora, hai ragione ;)

allora sei pi? normale di quello che credevo,ma sei anche un uomo disonesto :asd:

quindi il cesso te lo meriti tutto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe, gliel'ho buttata cos?...per? povera, ? stata fin troppo gentile e simpatica. Credo che questo sia proprio il caso quando si vede se a uno interessa solo l'aspetto fisico o anche il carattere...ma c'e un limite a tutto :) santa Provvidenza

VILTE AIUTAMI TU

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (cit.)

 

sto pensando di rispolverare spam baby visto come state riducendo spam :confused:

Ma pensa a rispolverare Webbo4ever invece :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, basta.

Ah, proibisco a chi ? brutta di chiamarsi Anabella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:baraldi: intanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×