Vai al contenuto
Leno

La sfida dei supereroi


Post raccomandati

cata10178.jpg

 

Ecco a voi il sondaggione definitivo sui Fantastici 4 che infiammarono gli anni 80-90.

Un nuovo modo per rivivere uno dei periodi pi? emozionanti della storia dell'automobilismo.

 

Votate!!!!

(Si devono indicare i due migliori piloti secondo voi per ogni domanda).

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte la prima domanda, prende solo un voto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si scusatemi mi ero dimenticato di attivare la scelta multipla, ora ho corretto.

Ri-votate!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per quanto riguarda i migliori ho votato Senna e Mansell.

 

Il pi? veloce senza dubbio ? stato Senna.

 

A livello di tattica il migliore era Prost,per gli altri c'erano le briciole.

 

Per le conoscenze tecniche io ho votato Piquet anche se prost sapeva il fatto suo.

 

Il pi? coraggioso per era Ayrton.

 

Il miglior sorpassatore era Nigel mitici i suoi sorpassi al limite.

 

Per quanto riguarda la sfortuna Nigel Mansell che secondo me avrebbe dovuto raccogliere di pi? a livello sia di Gp che di titoli.

 

Ayrton il pi? carismatico.

 

Per me Ayrton era quello che mi stava pi? simpatico :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ora ho attivato la scelta multipa, dovete dare due risposte per ogni domanda altrimenti diventa troppo scontato, dovete cancellare il vostro voto e ricominciare da capo, scusate ancora il disguido.

Forse a sto punto ? meglio che qualche mod azzeri tutto e si ricominci da capo.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alcune domande non possono avere due risposte. tipo chi ? stato il pi? sfortunato, n? piquet n? prost n? senna sono stati sfortunati in carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ho ri-votato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo preferivo quando c'era una sola scelta. Si pu? ri-cambiare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alcune domande non possono avere due risposte. tipo chi ? stato il pi? sfortunato, n? piquet n? prost n? senna sono stati sfortunati in carriera

 

 

In teoria bisognebbe mettere il secondo pi? sfortunato o meno fortunato se vogliamo, ma se non si riesce a indicarlo va bene anche un'unica scelta.

 

Lo preferivo quando c'era una sola scelta. Si pu? ri-cambiare?

 

 

Ma cos? molte domande diventerebbero troppo scontate: il pi? veloce Senna, il pi? tattico Prost, il miglior sorpassatore Mansell e cos? via.

Con due scelte invece si mettono a fuoco meglio le caratteristiche dei vari piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e invece farlo a scelta libera? ossia ognuno pu? inserire per ogni risposta quanti nomi vuole, da 1 a 4. potrebbe essere una buona soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e invece farlo a scelta libera? ossia ognuno pu? inserire per ogni risposta quanti nomi vuole, da 1 a 4. potrebbe essere una buona soluzione.

 

 

Va beh facciamo la scelta ? preferibilmente due ma si pu? votarne anche uno o tre se proprio non sappiamo scegliere il secondo migliore.

Ora vota per?.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatto, io avrei aggiunto anche: il pi? corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatto, io avrei aggiunto anche: il pi? corretto.

 

 

Certo ci poteva stare come anche il migliore sul bagnato.

Adesso vedo se aggiungerle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? vedere Prost con pi? carisma di Piquet... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? vedere Prost con pi? carisma di Piquet... :asd:

 

 

Secondo me ognuno a modo suo erano tutti molto carismatici, Senna probabilmente un pelino pi? degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Prost-Senna ovunque tranne in coraggioso, sorpassatore e sfortunato dove ho messo Senna-Mansell, e sulla simpatia dove ho messo Piquet-Mansell.

 

Domanda: come si fa a dire che Senna non fu sfortunato? Non mi riferisco alle rotture patite nel biennio 88-89 che tenenro equilibrata una sfida che lo sarebbe stata meno, mi riferisco... ma davvero devo dire a cosa mi riferisco? Boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Prost-Senna ovunque tranne in coraggioso, sorpassatore e sfortunato dove ho messo Senna-Mansell, e sulla simpatia dove ho messo Piquet-Mansell.

 

Domanda: come si fa a dire che Senna non fu sfortunato? Non mi riferisco alle rotture patite nel biennio 88-89 che tenenro equilibrata una sfida che lo sarebbe stata meno, mi riferisco... ma davvero devo dire a cosa mi riferisco? Boh.

 

 

In effetti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Super-oi o Super-eroi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io come iella ho messo prost.

estoril 90 esemplifica alla perfezione la sfortuna che, per diversi aspetti, lo ha seguito in tutta la carriera (diciamo che con un briciolo di buona sorte - e con l'applicazione delle regole) si sarebbe potuto portare a casa il titolo '83, '84 e '90. ma va anche detto che con maggior fortuna mansell avrebbe vinto quello dell'86. comunque, sarebbero sempre stati 6 titolli anzich? 4...

 

tornando a estoril '90: il team mate lo spiaccica sul muro, comincia la rimonta, perde una vita ai box, si rimette a inseguire, a dieci giri alla fine e il suo gap su manselle e senna si riduce a 4 e 2 secondi (mi pare) e viaggia mezzo secondo pi? veloce di entrambi, ma all'improvviso caffi non si sa come si ferma proprio alla fine del rettilineo. risultato: gara sospesa e mondiale sfumato. una serie di coincidenze cos? ha del clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? vedere Prost con pi? carisma di Piquet... :asd:

 

secondo me s?, anche se non l'ho votato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×