Vai al contenuto
Ruberekus

2012.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma se ti sto dicendo che ? dall'inizio dell'anno che mi lamento delle gomme? :rotfl:

A Montreal, ovviamente, ho commentato la bruciante inculata degli ultimi giri. Sai com'?...ho una squadra a cui tengo, se perde a quel modo, ci resto molto male.

Mi riferivo alle qualifiche di Montreal, si sono ripetute le stesse situazioni di questa qualifica, pole monstre di Vettel, una Force india ottava e qualcuno eliminato per una manciata di millesimi, se una pagliacciata resta perpetua ma distribuisce ironiche sorti a vari piloti fa parte del Circo, non vedo novit? oggi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rosberg-hamilton-mi-ha-rallentato-avrebbe-dovuto-essere-punito/

:rotfl: epic fail di Rosberg, se invece di voler per forza stare davanti a Maldonado lo avesse lasciato passare non si sarebbe ritrovato con Hamilton davanti che a sua volta doveva fare il giro per la pole.

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rosberg-hamilton-mi-ha-rallentato-avrebbe-dovuto-essere-punito/

Il solito piagnone. Non glielo hanno detto che anche Hamilton stava facendo il giro di qualifica?

Oggi tutti invocano penalit?.

Non c'? pi? buona educazione :asd:

Nelle qualifiche del Sudafrica '78, Scheckter (Wolf) stava tirando per fare il tempo, ma trov? Villeneuve (Ferrari) in traiettoria che non si spost? subito. Scheckter ebbe il giro rovinato, pass? e col dito indic? lo specchietto, per dirgli di stare pi? attento in futuro.

Al giro successivo, Villeneuve stava tirando per fare il suo tempo, trov? Scheckter lento che faceva il giro di rientro, ma il sudafricano non si vendic? e si spost? subito per non rovinare il giro al giovane canadese.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Glock ha lo squaraus, deve aver mangiato assieme a Fede e Magic

E' da un po' che non presento pi? questo problema fortunatamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Al giro successivo, Villeneuve stava tirando per fare il suo tempo, trov? Scheckter lento che faceva il giro di rientro, ma il sudafricano non si vendic? e si spost? subito per non rovinare il giro al giovane canadese.

Jody, un vero perdente...

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

E stavolta ti quoto.

se il clima del forum resta questo mille di queste pagliacciate :asd:

Ma figurati, hai pienamente ragione. Stavo scherzando, anche perch? le qualifiche non le ho viste. Ma in compenso ho sentito mio padre, che da un decennio non vedeva mai le qualifiche, e che oggi le ha viste. Me le ha descritte come "un manicomio". Poveretto :asd:

Mio padre pensa che abbiano rovinato tutto, dalle qualifiche al drs passando dal kezz tutto uno schifo, le guarda senza commento perch? tanto quello che dicono non aiuta molto :asd:

:rotfl: epic fail di Rosberg, se invece di voler per forza stare davanti a Maldonado lo avesse lasciato passare non si sarebbe ritrovato con Hamilton davanti che a sua volta doveva fare il giro per la pole.

La cosa che pi? temo ? una dichiarazione di Jacques Villeneuve sui due, sicuri che non c'entra anche Maldonado? :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch??

Che vuol dire pagliacciata?

Se la Ferrari non entra in Q3 ? una pagliacciata per definizione?

grande gi?...(il bello ? che fanno finta di scandalizzarsi quando allievi dice che la force india ? una squadra di pellegrini e non pu? stare davanti alla ferrari...salvo poi pensarla tutti esattamente allo stesso modo!...)

...ma insomma pagliacciata e complotto de ch?? le macchine sono molto vicine come prestazioni (oggi sono in 15 in 3 decimi), ? normale che da una gara all'altra puoi essere 2? o 15? se a causa dell'assetto, di una curva sbagliata, di 50 grammi di gas in pi? nell'intestino, del sole negli occhi, o qualsiasi altra cosa, perdi anche solo 2 decimi su te stesso...cosa cavolo c'? da indignarsi?....bah...

Link al post
Condividi su altri siti

dfets.jpg

qfeKG.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

grande gi?...(il bello ? che fanno finta di scandalizzarsi quando allievi dice che la force india ? una squadra di pellegrini e non pu? stare davanti alla ferrari...salvo poi pensarla tutti esattamente allo stesso modo!...)

...ma insomma pagliacciata e complotto de ch?? le macchine sono molto vicine come prestazioni (oggi sono in 15 in 3 decimi), ? normale che da una gara all'altra puoi essere 2? o 15? se a causa dell'assetto, di una curva sbagliata, di 50 grammi di gas in pi? nell'intestino, del sole negli occhi, o qualsiasi altra cosa, perdi anche solo 2 decimi su te stesso...cosa cavolo c'? da indignarsi?....bah...

Vedo che hai colto anche le virgole dei miei post....

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che si tratta di 2 decimi....

Ma le modifiche le avevan portate in PompaMagna ... parlavano di 3 decimi sul giro e secondo me inceve non son migliorati poi tanto.

Poi continuo a non capire l'uscita con le bianche!

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ha la macchina migliore, il mondiale ? suo, non ha scuse (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

volevate vedere le battaglie in F.1, dicevate "quant'? bella la MotoGP con tutti quei piloti cos? vicini"

poi leggo che 15 piloti in 1" ? pagliacciata

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non avevi detto che tornavi a studiare? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no, ma in effetti non volevo rispondere a te in particolare...diciamo che sono genericamente angustiato dal clima che si respira sul forum: tutto fa schifo, tutto ? una pagliacciata, tutto ? un complotto....ripeto non mi riferisco ai tuoi post. ? una cosa generale. Io capisco che tante cose di questa F1 possano non piacere: nemmeno a me piacciono le gomme che si sbriciolano ed impedioscono di spingere, o (puttanata suprema) il DRS..ma mi sta sulle balle che si debba screditare qualsiasi risultato (di maldonado, della force india) o si debba considerare automaticamente una porcheria la vicinanza di prestazioni. Perch? non dovrebbe essere sportiva una vittoria di maldonado (la gente diceva questo dopo la spagna)...perch? ? automaticamasnete uno scandalo se le prestazioni sono vicine?...ti ripeto, non ? che a me piaccia tutto com'?, e capisco tante argomentazioni vostre, ma diciamo che ? il mood generale, quello per cui tutto "fa schifo" a prescindere, che mi infastidisce. Dopotutto mi verrebbe da chidervi perch? guardate uno sport che vi innervosisce tanto, se non fosse che poi dovrei chiedermi perch? scrivo in un forum che mi innervosisce tanto :asd:...

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi pare di aver notato un problema al drs, se di pagliacciata vogliamo parlare.

Webber? Se s? era un guasto. Capitano sempre a lui ma d'altronde si sa che in RB ci sono gerarchie.

Il solito piagnone. Non glielo hanno detto che anche Hamilton stava facendo il giro di qualifica?

Loro s? che sono amici... :asd:

Comunque non voglio vedere penalit? per una cosa simile. Se uno ? infastidito da quello davanti basta frenare e aspettare che si allontani. Cosa doveva fare, sparire?

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non ? la prima volta che a Valencia si registrano distacchi cos? poco significativi.

Mi ricordo che anche nel 2008 Vettel con la Toro Rosso fece il tempo migliore nella Q2, tanto per dare idea di quanto poco selettiva sia questa pista, perch? non emergono i valori delle vetture.

Ad ogni modo, la Ferrari ? rimasta fuori per 2 decimi.

Se avesse progettato una vettura pi? rapida di 7 decimi, avrebbe ottenuto i migliori tempi in Q2 con mezzo secondo sulla concorrenza.

La colpa ? solo loro: inutile lamentarsi se resti fuori, perch? se resti fuori vuol dire che altri sono pi? veloci di te.

E se gli altri sono pi? veloci, vuol dire che hanno lavorato meglio e hanno costruito una vettura migliore.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Penalit? a Hamilton? sia mai

Link al post
Condividi su altri siti