Vai al contenuto
Ruberekus

2012.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Il discrso ? un po' diverso Gio, c'era il plurigomma all'epoca ed era pure normale che la Bridgestone si concentrasse sull'unico team in grado di farli vincere.

Ma, guarda caso, il tipo in questione si lamentava (e lo fa tuttora) solo quando le cose andavano male (vedi 2005).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma come? prima c'era la lotta fra i gommisti (sana, genuina, una vera sfida) e non vi andava bene.

adesso c'? il monogomma e non vi va bene manco questo? l'avete voluto ora ve lo tenete.

cmq ottimo hamilton. tuttosommato spero che mantenga a fine gara il 2? posto. vettel mi pare imbattibile

Deduco che te non leggi quello che scrivo da almeno un paio d'anni... va bene cos

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto solo la Q3, ma da quello che ho sentito ? stata la solita pagliacciata by Pirelli. Avanti cos?...sempre pi? disgustato da questo campionato 2012 in cui la pole e la vittoria vengono estratte a sorte...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto solo la Q3, ma da quello che ho sentito ? stata la solita pagliacciata by Pirelli.

Ma perch??

Che vuol dire pagliacciata?

Se la Ferrari non entra in Q3 ? una pagliacciata per definizione?

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ottimo hamilton. tuttosommato spero che mantenga a fine gara il 2? posto. vettel mi pare imbattibile

attenzione perch? anche in Canada sembrava imbattibile (forse pi? che qua) e poi abbiamo visto com'? andata.

domani con 'ste gomme pu? succedere di tutto, ricordiamo anche che ci saranno 10 gradi in pi? rispetto alle prove di ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma, guarda caso, il tipo in questione si lamentava (e lo fa tuttora) solo quando le cose andavano male (vedi 2005).

*

fra l'altro tutti quelli che parlano di complotti o "gomme speciali" probabilmente si sono svegliati ieri.

fia, eccletone e pirelli hanno ammesso palesemente di aver costruito e aver fatto costruire gomme pappa che durino il nulla e che abbiano variazioni di prestaizoni molto sensibili.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch??

Non capisco da dove tiri fuori questo. Ho forse parlato di Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

poco fa "non ? accettabile che la Ferrari sia fuori dal Q3 e la Force India s?"

neanche io, secondo me semplicemente danno gomme di m***a per scombinare la situazione, senza voler favorire ad hoc qualcuno, basta che non si capisca una sega e va bene

quuesta ipotesi potrebbe essere plausibile...

Link al post
Condividi su altri siti

bella questa Formula Pirelli! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Deduco che te non leggi quello che scrivo da almeno un paio d'anni... va bene cos?.

ero rimasto alla tua grande opposizione al multigomma

Ma perch??

tutto nella norma. del resto nel 2005 la colpa dell'insuccesso era 100% bridgestone e delle regole. quando nel 2006 hanno riportato le rgole che andavano bene alla ferrari su richiesta esplicita del loro boss, tutto ok e la bridgestone ? tornata ad essere "parte della famiglia"

Link al post
Condividi su altri siti

Domani sar? un'altra lotteria sempre in termini di gestione gomme. Oggi ho visto parecchie frenate con blocco delle gomme. In gara si potrebbero avere problemi

Link al post
Condividi su altri siti

*

fra l'altro tutti quelli che parlano di complotti o "gomme speciali" probabilmente si sono svegliati ieri.

fia, eccletone e pirelli hanno ammesso palesemente di aver costruito e aver fatto costruire gomme pappa che durino il nulla e che abbiano variazioni di prestaizoni molto sensibili.

Ma infatti non ? tanto questo che mi lascia senza parole, quanto il fatto che su ogni macchina, la prestazione delle gomme sia altalenante da un giorno all'altro. Io mi continuo a sentire abbastanza convinto che l'assegnazione dei treni di gomme sia pilotata, altrimenti non si spiega. Poi incredibile vedere la variazione di andamento tra Q2 e Q3. Ripeto che non ho visto la Q2, ma vedere che 10 minuti prima ci sono 13 piloti in 3 decimi e subito dopo distacchi di 4 decimi tra il primo e il secondo sa del miracoloso...

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi, la ferrari si ? gi? giocato il "bonus cazzata" del weekend facendo uscire i due piloti con le medie in q2 oppure in gara caleranno l'asso nella manica con una strategia su una sosta contemporanea fatta da un solo meccanico a testa in gi??

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari se ? uscita deve rimproverare solo se stessa, non sono riusciti a migliorare con le soft e con questi distacchi ridottissimi ? stato fatale.

che poi si era capito anche stamattina che con le soft non andiamo benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

tutto nella norma. del resto nel 2005 la colpa dell'insuccesso era 100% bridgestone e delle regole. quando nel 2006 hanno riportato le rgole che andavano bene alla ferrari su richiesta esplicita del loro boss, tutto ok e la bridgestone ? tornata ad essere "parte della famiglia"

Ma ci diamo una calmata per favore? Capisco il caldo, ma leggete i post prima di mettere parole in bocca alla gente. Dove avrei parlato di Ferrari? Dove avrei detto che ? una pagliacciata perch? la Ferrari non ? in Q3? Boh...

Link al post
Condividi su altri siti

Mah io la Force India in queste ultime gare l'ho vista abbastanza bene, non mi sembra uno scandalo vederla l?.La Williams ? inspiegabile, passano dalle retrovie ai primi posti da un gp all'altro.Per il resto Vettel stamattina aveva 'abbandonato' le prove con i record nei settori non mi sembra cos? sorprendente vederlo in pole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi, la ferrari si ? gi? giocato il "bonus cazzata" del weekend facendo uscire i due piloti con le medie in q2 oppure in gara caleranno l'asso nella manica con una strategia su una sosta contemporanea fatta da un solo meccanico a testa in gi??

mai mettere fine alla provvidenza :D ... l'immaginazione non ha limiti

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi continuo a sentire abbastanza convinto che l'assegnazione dei treni di gomme sia pilotata, altrimenti non si spiega.

E allora perch? segui la F1?

Io non seguo pi? il calcio da 14 anni per motivi simili.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo come sempre l'inglese della Bruno :asd:

"I think you can happy"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci diamo una calmata per favore? Capisco il caldo, ma leggete i post prima di mettere parole in bocca alla gente. Dove avrei parlato di Ferrari? Dove avrei detto che ? una pagliacciata perch? la Ferrari non ? in Q3? Boh...

Guarda che rispondeva a me, non a te :superlol:

Coda di pagliuzza? :whistling:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti