Vai al contenuto
Beyond

L'ottavo vincitore

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincer? il Gp di Europa?

    • Un nuovo pilota in scuderia che non ha vinto (es Raikkonen)
    • Uno tre i 7 precedenti vincitori (es Alonso)
    • Un nuovo pilota in scuderia che ha gi? vinto (es Massa)
  2. 2. Il pilota che salir? sul gradino pi? alto del podio sar?:

    • Vettel
    • Webber
      0
    • Hamilton
    • Button
      0
    • Alonso
    • Massa
    • Grosjean
    • Raikkonen
    • Rosberg
    • Maldonado
      0
    • Senna
      0
    • Kobayashi
    • Perez
      0
    • Vergne
    • Ricciardo
    • Hulkenberg
      0
    • di Resta


Post raccomandati

Pezzo di esagerazione.. E scrivetelo nel regolameno che non si pu? nominare Senna no? :asd:

 

Bissiolol, tu parli di esagerazione ma io ti chiedo: un admin apre un topic chiedere un certo comportamento e un altro admin conferma, a nome anche del resto dello staff. A quel punto si apre un dibattito di 8 pagine in cui sono tutte vittime e c'? chi provoca per 4 pagine di seguito estrapolando messaggi di due anni prima, estrapolandoli totalmente dal contesto e dividendo il forum tra buoni e bulletti di periferia.

Tu, al primo post sul bersaglio preferito, preferiresti prevenire o curare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto sempre sorpreso della memoria che c'hanno certi utenti: chi si ricorda discussione di 2 anni fa, chi rinfaccia ai mod mancate sospensioni dell'anno scorso, altri che tirano fuori polemiche antiduliviane, tenendo conto che io faccio fatica a ricordarmi i post che ho scritto ieri devo dire che sono sinceramente affascinato.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati quanto resto sorpreso io !!! Mi sono preso del "bulletto'" perch? ho consigliato *** di lasciar perdere ......2 anni fa !!! Sul discorso del cognome gia' stradiscusso almeno 1 mne di volte ! E dovrei credere che chi lo tira in ballo di nuovo lo fa solo perche' ignora ? Non siamo mica in Paradiso ......

 

Noto anche che "il Senna" ha ZERO voti !!! fate un po' voi ........

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, ora basta per?, torniamo a parlare dell'ottavo vincitore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che Bira volesse solo sottolineare la teatralit? di questa F1 che per attirare attenzione potrebbe far vincere di nuovo un Senna dopo 18 anni

 

esattto. Che ritorno pubblicitario avrebbe nella quinta economia mondiale (brasile) un successo di webber... nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bissiolol, tu parli di esagerazione ma io ti chiedo: un admin apre un topic chiedere un certo comportamento e un altro admin conferma, a nome anche del resto dello staff. A quel punto si apre un dibattito di 8 pagine in cui sono tutte vittime e c'? chi provoca per 4 pagine di seguito estrapolando messaggi di due anni prima, estrapolandoli totalmente dal contesto e dividendo il forum tra buoni e bulletti di periferia.

Tu, al primo post sul bersaglio preferito, preferiresti prevenire o curare?

Io vedo quello che ha scritto piu su Bira e non vedo provocazioni ne niente.. Poi ovviamente c ? chi legge provocazioni ovunque.. Magari avr? pure provocato in passato, questo io non lo so e non mi interessa, ma ora non c ? bisogno di accanirsi su ogni post di certi utenti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo quello che ha scritto piu su Bira e non vedo provocazioni ne niente.. Poi ovviamente c ? chi legge provocazioni ovunque.. Magari avr? pure provocato in passato, questo io non lo so e non mi interessa, ma ora non c ? bisogno di accanirsi su ogni post di certi utenti..

Ecco appunto se non lo sai, per favore lascia che ci pensi lo staff.

 

Ti invito comunque a leggere per maggiori informazioni a riguardo il topic aperto da ***

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io resto sempre sorpreso della memoria che c'hanno certi utenti: chi si ricorda discussione di 2 anni fa, chi rinfaccia ai mod mancate sospensioni dell'anno scorso, altri che tirano fuori polemiche antiduliviane, tenendo conto che io faccio fatica a ricordarmi i post che ho scritto ieri devo dire che sono sinceramente affascinato.:asd:

Siamo in DUE! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una F1 del genere e su una pista del genere pu? vincere chiunque, quindi il metodo migliore per scoprire chi sar? l'ottavo vincitore ? tirare a caso...

 

...mi ? uscito Kobayashi, che sicuramente finir? la sua gara contro qualcuno o qualcosa. Al secondo colpo il caso ha detto Massa, quindi voto per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una F1 del genere e su una pista del genere pu? vincere chiunque, quindi il metodo migliore per scoprire chi sar? l'ottavo vincitore ? tirare a caso...

 

...mi ? uscito Kobayashi, che sicuramente finir? la sua gara contro qualcuno o qualcosa. Al secondo colpo il caso ha detto Massa, quindi voto per lui.

Probabilmente Massa ? uno dei pochi che non ha le possibilit? vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Alonso, primo in ripetere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una F1 del genere e su una pista del genere pu? vincere chiunque, quindi il metodo migliore per scoprire chi sar? l'ottavo vincitore ? tirare a caso...

 

...mi ? uscito Kobayashi, che sicuramente finir? la sua gara contro qualcuno o qualcosa. Al secondo colpo il caso ha detto Massa, quindi voto per lui.

Sembra pi? probabile Massa a finire la gara contro qualcuno o qualcosa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi giorni Rosberg afferma che la Mercedes ? la macchina pi? veloce, Hembery parla di possibile pole e vittoria di Schumacher a Valencia.

 

Perch?? C'? qualcuno che ha maggiori informazioni al riguardo? Sar? veramente il mio omonimo, l'ottavo vincitore?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho pensato la stessa cosa. Vai che questa ? la volta buona per Schumy!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi giorni Rosberg afferma che la Mercedes ? la macchina pi? veloce, Hembery parla di possibile pole e vittoria di Schumacher a Valencia.

 

Perch?? C'? qualcuno che ha maggiori informazioni al riguardo? Sar? veramente il mio omonimo, l'ottavo vincitore?

A voler essere maligni si potrebbe pensare che mister Hembery potrebbe preparare delle gomme "speciali" per la Mercedes... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non so dove ha visto questa mercedes capace di vincere ovunque. a parte in cina, solo a monaco ? andata molto bene, nelle altre gare ? sempre stata dietro a qualcun altro.

difficile fare pronostici perch? l'auto va bene o no un po' a caso. nella pista sulla carta pi? congeniale ? andata maluccio, a monaco invece era al top...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? veramente il mio omonimo, l'ottavo vincitore?

Ti chiami Britney?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi come si fa a pensare a Schumacher... visto che questa ? la pista dove ? sempre andato pi? male nelle ultime 2 stagioni?

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi giorni Rosberg afferma che la Mercedes ? la macchina pi? veloce, Hembery parla di possibile pole e vittoria di Schumacher a Valencia.

 

Perch?? C'? qualcuno che ha maggiori informazioni al riguardo? Sar? veramente il mio omonimo, l'ottavo vincitore?

 

Anche Brawn indica Shummy o Kimi i possibili vincitori.

E sarebbe da matti quest'anno... ora si esagera.

 

Ma sicuramente se fanno dichiarazioni di questo tipo, non credo sia pretattica da un Team cos? indietro e poi per quale scopo?

 

Forse ha ragione Bey, forse visto che a monaco volavano, anche su questo cittadino potrebbero.

 

Io aggiungo che le gomme la fanno da padrone e che Lotus e Mercedes (Sauber a questo punto) riescono a gestirle al meglio, almeno nel farle durare, non tanto nel farle lavorare a dovere( E qui il problema delle qualifiche!!!)

La Mercedes in qualifica ? messa bene, mentre i piloti Lotus indicano che questo ? il punto DOVE DEVONO MIGLIORARE assolutamente!

(La Lotus non riesce a far lavorare, entrare in temperatura velocemente le gomme, per stampare temponi in qualifica!)

Credo che se in un paio di volte quest'anno Kimi fosse partito almeno nei primi 4 avrebbe vinto, credo un paio di gare. Almeno una sicuro!

 

Se fanno dichiarazioni di questo tipo, forse sanno qualcosa al rigurado sulla qualifiche della Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×